C'è un modo per dimagrire?

Uso la bici per gli spostamenti in città ma diciamo che non c'è tutto questo amore.
Per la prima volta questo anno in montagna sto soffrendo come non mai in salita. Causa lockdown e palestra chiusa non ho più fatto nulla. Ora la palestra ha riaperto, ma gli spogliatoi no è dunque non posso andare in pausa pranzo e alla sera non ho voglia.
Ho ripreso a correre su e giù x Monte Berico solo per fare fiato.

sei hai spazio comprati un power rack
 
Ho due bambini piccoli in età prescolare e oltre a lavorare devo vedere di loro quindi è escluso poter fare palestra nuoto corsa, non ho neanche tempo di cagàre in pace o di sistemare il garage figurarsi di ritagliarmi un'ora.
Stamattina ho fatto colazione con mezza scodella di latte e 4 biscotti. A pranzo al lavoro (sedentario) ho mangiato di corsa due tranci di pizza. Ora mentre faccio il babysitter e li controllo mentre disegnano cosa dovrei fare, flessioni per terra? È già tanto che non apro il frigo e mi mangio una barretta di cioccolata.
Resisto con la scusa che stasera comunque esco a cena.
Mangiare più proteine e meno carboidrati ed eliminare il più possibile gli alcolici, da qui posso iniziare

Se non riesci a ritagliarti un ora, ritagliati 15 minuti. Fatti un quarto d'ora cattivo di addominali, flessioni e pesi un giorno si e un giorno no, abbinalo a una dieta normale e datti 2 mesi di tempo. Un quarto d'ora lo troverai no? E quando metti a posto il garage per ogni cosa che metti apposto 5 flessioni con un braccio
 
di questo cosa dite:

 
Lo vende Mastrota in TV :D
 
Ierisera mezza pizza, grigliata pesce, un quarto di vino.
Però il pane non l'ho toccato e neanche ho preso il dolce.
Proverò i 15 minuti di ginnastica al giorno
 
qulli bravi trombano :o
una via e due servizi
 
Stamattina a colazione, latte, caffè, un solo biscotto e un fico.
Ora a pranzo piatto di pasta con panna e prosciutto e due prugne.
Quello che mi frega è anche che mi scoccia buttare via e quindi finisco sempre i piatti dei bimbi che sia minestra o altro.
Oggi niente attività fisica finora sempre dietro ai bimbi
 
Ierisera mezza pizza, grigliata pesce, un quarto di vino.
Però il pane non l'ho toccato e neanche ho preso il dolce.
Proverò i 15 minuti di ginnastica al giorno

se non ricordo male sei costretto in casa per badare ai figli? non ti resta che la Cyclette, bastano 45 minuti al giorno tarata su massimo sforzo, il calo è assicurato.
 
se non ricordo male sei costretto in casa per badare ai figli? non ti resta che la Cyclette, bastano 45 minuti al giorno tarata su massimo sforzo, il calo è assicurato.

Questa è una buona idea, pedalo e li tengo d'occhio
 
Stamattina a colazione, latte, caffè, un solo biscotto e un fico.
Ora a pranzo piatto di pasta con panna e prosciutto e due prugne.
Quello che mi frega è anche che mi scoccia buttare via e quindi finisco sempre i piatti dei bimbi che sia minestra o altro.
Oggi niente attività fisica finora sempre dietro ai bimbi

A colazione puoi mangiare, così eviti attacchi di fame e di ingozzarti alle 10. Io con le mie 1300 ca, ho yogurt (senza cereali che sono il male assoluto) 3 fette biscottate con la marmellata...un frutto alle 10. Caffè senza zucchero a piacere...
70gr di pasta + verdura.
Frutta al pomeriggio.
Verdura e proteine alla sera.
 
Ultima modifica:
per 70 grammi di pasta non cucino nemmeno :o
 
Pensavo fosse sottointeso che dovessi evitare i grassi, senno tanto vale :D
La panna non è cosa per noi grassoni
Aumenta il consumo d'acqua se non è sufficiente, li bevi almeno 2-3 litri d'acqua al giorno?
Aumenta le fibre, sostituisci pane bianco e pasta di grano duro con pane e pasta integrali. Vacci pesante con le verdure, non con le patate.
E se ti piacciono i latticini,yogurt, mozzarelle, stracchini, grana quelli vanno bene
Carne bianca , la rossa solo se vuoi sgarrare
 
Ultima modifica:

Lo zucchero...sono dei killer per tutto lo zucchero che nascondono..a meno che tu non prenda quelli tristi senza gusto. Poi io non riesco a prenderne un solo cucchiaio è una continua aggiunta.

Altri mali assoluti: il mais (sempre x lo zucchero) e le olive...

70gr di pasta o riso o cereali sono tristi come idea...poi ti abitui....😪
 
Stasera piccola porzione di pasta fredda con pomodori mozzarella e tonno. Vediamo se resisto fin domattina
 
Lo zucchero...sono dei killer per tutto lo zucchero che nascondono..a meno che tu non prenda quelli tristi senza gusto. Poi io non riesco a prenderne un solo cucchiaio è una continua aggiunta.

Altri mali assoluti: il mais (sempre x lo zucchero) e le olive...

70gr di pasta o riso o cereali sono tristi come idea...poi ti abitui....😪

nooo anche le olive? cos'hanno le olive che ci uccide?? :'(
 
nooo anche le olive? cos'hanno le olive che ci uccide?? :'(

Pensa che io le buttavo a pioggia nell' insalata..quando l'ho detto mi ha fulminato. Ipercaloriche e grasse...
Mi ricordo mi ha detto..le patatine dell'aperitivo sono meno peggio...😬😂
 
Indietro