Cell - l'inizio di una nuova era

e meno male che a settembre cell scoppia :gluglu:
 
Ftse Mib -5,24% a 14272 punti. "Sul mercato si sono diffusi rumors di un prossimo downgrade dell'Italia e questo ha scatenato le vendite", spiega un trader interpellato da MF-Dowjones sul sentiment.
 
forse ancora non hai capito che se viene giu' l'italia cade tutto il castello dell'economia mondiale ................

addirittura mondiale!!!!

....comunque quando e se succederà è sempre meglio stare dalla parte di chi ha in mano i BTP che non dalla parte di chi li deve ristrutturare....

fidati

argentina, grecia, irlanda, docet....
 
Ftse Mib -5,24% a 14272 punti. "Sul mercato si sono diffusi rumors di un prossimo downgrade dell'Italia e questo ha scatenato le vendite", spiega un trader interpellato da MF-Dowjones sul sentiment.

ma di che trader parli, fosse un varo trader ti direbbe che la vita segue la borsa e non viceversa.
Ma facitm ò piacer,svegliatevi!
 
"Sarkozy, che non è un pericoloso bolscevico, ma un uomo di destra, ha deciso un prelievo straordinario sui grandi patrimoni. In un momento di emergenza, chi ha di più mette di più". Lo ha detto il sindaco di Torino, Piero Fassino, a margine della manifestazione delle autonomie contro la manovra, sottolineando che "solo Berlusconi non capisce queste cose e si continua a far pagare a chi paga sempre e non a chi non ha pagato mai"

purtroppo siamo in mano a un mentecatto ostinato insieme all'educanda solo pronta alle battutine idiote di tremortis che non è da meno insieme agli altri!!! poveri noi!!!!!
 
un altro che non è bolscevico:

"Abbiamo apprezzato sempre gli interventi del Presidente della Repubblica che, per ragion di Stato che comprendiamo bene, in occasione di ogni manovra finanziaria e quindi per ben tre volte dal 14 dicembre in poi ha messo in campo una fortissima moral suasion verso l'opposizione, finendo certo indirettamente per salvare o soccorrere Berlusconi e il suo governo". Lo dichiara Carmelo Briguglio, vice presidente vicario dei deputati di Fli, chiedensosi cosa intende fare ora il presidente della Repubblica di fronte ad un governo "screditato nei confronti dei mercati" e ad una situazione che sta trascinando il paese verso il default. "Ci aspettiamo che il presidente Napolitano si inventi qualcosa per impedirlo e salvare il Paese. Se lo aspettano tutti gli italiani di destra, di centro e di sinistra ", conclude Briguglio.
 
sondaggi-berlusconi-bossi-in-calo.jpg


Dio li fa, poi li accompagna, sti str.............................................. siamo alla frusta per colpa di questi due ..............................
 
Futuro, libertà e un pizzico di "gnocca": quanto basta per creare un cocktail dal retrogusto berlusconiano che non è andato giù alle donne di Fli, da qualche giorno sull'orlo di una crisi di nervi. Altro che crisi, manovra e referendum: è bastato un piccolo concorso di bellezza alla festa dei finiani a Mirabello per mandare in crisi il partito di Fini, scatenando un dibattitone che nel giro di poche ore si è trasformato in una sorta di seduta psicoanalitica collettiva. Tutto on line, dove big e non hanno dato per la prima volta sfogo alle loro critiche sul fallimento del partito. Sulle premesse che sono rimaste promesse. Così, in poche ore, dalle baruffe sulla deriva "velinista" che Fli sta prendendo, si è passati al tutti contro tutti, con tanto di "indignados" pronti a mollare un partito in piena crisi d'identità, che in piena crisi internazionale perde tempo a discutere più di biond che di bond. Un anno fa il comizio di Fini, gli inviati da tutto il mondo, l'evento politico dell'anno. Un anno dopo, Fini è desaperecido, di Fli si parla solo per le cenette di Italo ******** con Sabina Began, l'ape regina delle feste del Cavaliere. Basta un sassolino nello stagno per scatenare un putiferio. Ci pensa Annalisa Terranova, storica firma della destra, una femminista di destra, una fasciocomunista, intellettualmente finiana, guidò le pagine culturali del Secolo dove tutt'ora lavora, è stata la penna più vicina a quella di Flavia Perina. Scrive su facebook: «Apprendo che a Mirabello hanno fatto una sfilata per miss tricolore. Mi chiedo: un partito non fa quasi nulla per un anno nell'attesa messianica di Mirabello e quando arriva Mirabello fa sfilare le miss, come i leghisti? Ma le signore di Fli non dicono nulla?».

Apriti cielo. Centinaia di commenti. Chi si dice profondamente schifato, chi sconsolato. Enzo Raisi, deputato bolognese e organizzatore della festa di Mirabello, prova a mettere una pezza: «Qui siamo nella terra delle sfilate delle miss ed è un evento popolare difficile sradicarlo per informazione era pieno di donne e qui in Emilia, l'Emilia la rossa non c'e festa popolare senza una sfilata di miss tutto qui». Ugo Raffa non ci sta e rilancia: «Devono confondere le ideee! Perché non ce ne sono. Scommetto che queste sono tutte amichette del buon Italoooo!». Raisi ribatte: «Caro Raffa, ogni giorno ci sono tre dibattiti ad altissimo livello su temi caratterizzanti Fli almeno prima di dire sciocchezze sarebbe utile informarsi». La Terranova non demorde: «No. Queste sono scemenze. Però la diversità di un movimento deve vedersi anche nelle piccole come nelle grandi cose. Difficile, ma non impossibile. A Ugo voglio dire che comunque Fini avrà il mio prossimo voto, per il coraggio che ha dimostrato». Giù insulti. Chi dà a Fini del "Berlusconi", chi dice di aspettare ancora la svolta. Raisi s'arrende: «Cara Annalisa, Mirabello fa 30 anni di vita e miss tricolore esiste da 30 anni. Personalmente non la ritengo necessaria ma gli organizzatori che si autofinanziano sì...». Il malessere è più profondo. Scrive Raffaele Papa: «Io giovedi mattina ho restituito la tessera: siamo stati secondi a Berlusconi per quasi 20 anni, adesso di essere secondo a Casini neanche a parlarne». Poi rispunta il tema della gnocca in salsa finiana. Anche Flavia Perina è costretta a intervenire. D'altro canto fu proprio lei, assieme alla Terranova, a sostenere la polemica sul velinismo e sull'uso del corpo delle donne fatto da Berlusconi: «Cara Annalisa - scrive -, io ho detto e sconsigliato nella primissima riunione sul programma. Non solo sulle miss. Poi mi sono stufata di fare il bastian contrario e di incazzarmi su cose che sembrano importanti solo a me e a un paio di amici...».

Poi tocca a Silvia Ferretto Clementi, ex consigliere regionale della Lombardia: «Cara Annalisa, hai proprio ragione, ma questo è solo la punta dell'iceberg, pensi ad esempio che la selezione della classe dirigente avvenga in modo diverso che nel Pdl...? Purtroppo non è così e parenti e amanti hanno la meglio sul merito...». Risponde Giovanni Ceccaroni: «Sperando che ******** non faccia coordinatrice degli iscritti all'estero l'amica sua!». Rilancia Jessica Pietracatella: «Apprendo adesso e sinceramente è un motivo in piu tra i millle che ho accumulato per non venirci.... Il nuovo che avanza? Le gallette in sfilata!». La Ferretto mette in chiaro: «Quali meriti, titoli, esperienza ha la figlia della Muscardini per essere nell'assemblea nazionale di Fli». Ma non finisce qui. Tiene banco anche un altro "scandalo", denunciato dal pasdaran Filippo Rossi: «Quelli del Pdl non andavano invitati, io con loro mi confronto, ma in campo neutro, non li voglio a casa mia...». E tenta di organizzare una claque per fischiare Paniz e Matteoli, senza troppi risultati. Sul tema non si pronuncia il suo amico Luciano Lanna, ex direttore del Secolo, a sua volta protagonista di una querelle: nessuno lo ha inserito nel programma di Mirabello. Se l'erano scordato, e lui se l'è presa: «Sono stato contattato ieri mattina al telefono per dirmi (volevano recuperare la gaffe) se potevo andare a moderare un dibattito. Ma ho detto che sono molto preso da questioni familiari». Altro escluso, altro "indignados", Miro Renzaglia, intellettuale di area. A lui Raisi riserva un comprensibile, «Renzaglia chi?», ma l'altro gli fa notare di essere stato una delle colonne portanti del Secolo da lui amministrato. Nel frattempo, su Fb impazzano le foto di Raisi che gigioneggia con le miss vincitrici, come un qualsiasi Emilio Fede. Per la cronaca: l'anno scorso pure si era svolto il concorso miss Tricolore. La vincitrice a Fini confessò che sognava di lavorare in tv. Magari in una di Berlusconi.
 
sondaggi-berlusconi-bossi-in-calo.jpg


Dio li fa, poi li accompagna, sti str.............................................. siamo alla frusta per colpa di questi due ..............................



Beato te che raccogli le colpe di una nazione e le accolli a 2 persone...se qualcosa non va è colpa di tutti...cominciare da se stessi please...e poi mi pare che sia colpa di Obama, Merkel Sarkosy Zapatero e via via visto che non stanno meglio...allora sono tutti della stessa banda?
 
.
 

Allegati

  • 300px-Cheshire_Regiment_trench_Somme_1916.jpg
    300px-Cheshire_Regiment_trench_Somme_1916.jpg
    23,1 KB · Visite: 204
comunque buona fortuna al mondo intero ognuno ha i suoi problemi e bene non sta nessuno purtroppo...torno dietro le quinte mma non in regia purtroppo.
 
Indietro