Cell, l'inizio di una nuova era?

Ci sono buone notizie da Baxter International Inc. ( BAX ) . I prodotti ei servizi medici globali società con sede a Illinois ha annunciato ricevimento della US Food and Drug Administration ( FDA ) l'approvazione per il suo FEIBA (Anti - inibitore coagulante Complex) trattamento, così come il marchio CE in Europa per il sistema ( HD) VIVIA emodialisi . La notizia ha provocato un aumento del 2,7 % dello stock fino a ieri .

FEIBA Trattamento

FEIBA è il primo e unico trattamento approvato dalla FDA per la profilassi di routine che controlla la frequenza degli episodi emorragici nei pazienti con emofilia A o B , che hanno sviluppato inibitori. Gli inibitori sono anticorpi prodotti dal sistema immunitario in risposta al trattamento sostitutivo fattore . Circa un terzo dei pazienti non trattati in precedenza con emofilia A sono a rischio di sviluppo di inibitori .

Sviluppo di inibitori è una complicanza grave associata al trattamento con emofilia . Inibitori portano alla mancanza di risposta ai trattamenti e la loro presenza aumenta il rischio di sviluppare ulteriori complicazioni .

Uno studio pivotal di fase III , FEIBA PROVA , è responsabile per l'approvazione . Lo studio ha mostrato una riduzione del 72 % nel tasso di spurgo mediana annuale ( ABR ) rispetto al trattamento con un trattamento al bisogno .

Sistema VIVIA Emodialisi

Sistema di emodialisi VIVIA è in grado di fornire frequente , durata estesa, breve terapia giornaliera o notturna a casa HD , conosciuto come alte dosi HD therapy1 . È stato progettato con il paziente come operatore primario .

BAX introdurrà VIVIA in un limitato numero di cliniche di dialisi europee del 2014 per permettere ai pazienti e agli operatori sanitari di familiarizzare con il sistema . La società prevede di espandere il lancio del prodotto ad altre nazioni europee nel 2015 .

Recenti Altro Sviluppo

Il mese scorso , Baxter è entrato un accordo di licenza globale con Cell Therapeutics , Inc. ( CTIC ) per sviluppare congiuntamente e commercializzare JAK2/FLT3 inibitore pacritinib che si batte contro le mutazioni genetiche legate alla mielofibrosi , leucemia e alcuni tumori . Come previsto dagli accordi , BAX guadagnato i diritti di commercializzazione per tutte le indicazioni per pacritinib di fuori degli Stati Uniti, mentre commercializza in collaborazione con CTIC negli Stati Uniti Dopo l'annuncio , le azioni della Baxter è salito dello 0,2 % a 68,82 dollari dopo il mercato chiuso ieri .

Secondo l'accordo , Baxter fornirà in anticipo un pagamento di $ 60 milioni , tra cui un 30 milioni dollari partecipazione in CTIC . Inoltre , Cell Therapeutics riceverà clinici , normativi e commerciali di lancio pagamenti milestone fino a 112 milioni dollari ($ 40 milioni dei quali si riferisce a pietre miliari cliniche che possono essere raggiunti nel 2014 ) a partire da BAX .

guadagni

Baxter ha registrato un aumento del 4 % nel terzo trimestre 2013 utile rettificato per azione a 1,19 dollari , in linea con il preventivo consenso Zacks . I risultati del terzo trimestre sono stati anche all'interno di orientamento in precedenza dichiarato della società di $ 1,18 , $ 1,21 .

I ricavi del trimestre è salito del 9% a $ 3,774 milioni, ma un po ' perso il preventivo consenso Zacks di $ 3,795 milioni . Su base organica ( escludendo Gambro che ha contribuito $ 100 milioni) , i ricavi sono saliti del 6% . Valuta estera non ha impatto i ricavi nel trimestre . Su base geografica, i ricavi negli Stati Uniti così come migliorato a livello internazionale il 9 % a $ 1642 milioni e $ 2,132 milioni, rispettivamente .

Per il quarto trimestre del 2013 , BAX prevede una crescita dei ricavi nel range del 14 % al 15% (12 % al 13 % a parità di cambio ) . Ciò include l' impatto dell'acquisizione Gambro AB , pari a $ 400 milioni. Utile rettificato per azione sono attesi nella fascia di $ 1,24 a $ 1,26. Il preventivo consenso Zacks per i ricavi e gli utili per azione sono ancorato a $ 4249 milioni e $ 1,25 , rispettivamente , per il trimestre .

Baxter ha affermato la sua previsione degli utili per il 2013 , che include l'impatto della sua acquisizione Gambro . Per il 2013 , la Società prevede registrato una crescita dei ricavi del 6 % (7 % a parità di cambio ) . Escludendo l'impatto di tasso di cambio e l'acquisizione Gambro , Baxter continua ad attendersi una crescita delle vendite di circa il 4 % ( o 3 % includendo l'impatto di valuta estera ) . La società prevede di generare ricavi derivanti dall'acquisizione Gambro di circa $ 500 milioni per l'anno .

Inoltre , la società prevede utili rettificati per azione nel range di $ 4,65 a $ 4,67 per il 2013 . Il preventivo consenso Zacks per il 2013 un utile per azione di 4,66 dollari compresa nell'intervallo guidata . Baxter continua a prevedere il flusso di cassa dalle operazioni per essere $ 3.300 milioni per il 2013 .

LA RECENTE COLLABORAZIONE CON CELL THERAPEUTICS DOVREBBE BENEFICIARE DI ONCOLOGIA ATTIVITÀ DI BAXTER . SARÀ ANCHE RAFFORZARE LA SUA POSIZIONE COME FORNITORE DI SOLUZIONI PER L' EMATOLOGIA E MALATTIE RARE .

Attualmente , Baxter ha una Zacks Classifica # 4 (Sell) . Scorte di prodotti medicali meglio ordinati sono NuVasive , Inc. ( NUVA ) e Chimerix , Inc. ( CMRx ) . Sport NuVasive un Zacks Classifica # 1 ( Strong Buy ), mentre Chimerix porta un Zacks Classifica # 2 ( Buy) .

Per saperne di più : BAX Up on FDA Nod and CE Marking - Analyst Blog - NASDAQ.com # ixzz2of6FlkgB
 
...........mah..........per me sino ad 1,37 in Italia è buy ;)...
 
Certo che il dollaro a 1,38 non ci aiuta certo ma comunque dovrebbe salire, almeno fino a 1,37-1,38...
 
Forse loro oggi potrebbero calare con prese di beneficio dopo 2gg di up...peró magari una salitina iniziale la fanno...e gioverá anche a noi:yes:

ora è presto per dirlo, di fatto il 24 ed il 26 ha scambiato pochissimo e quindi non è statisticamente rilevante
 
.......beh...........un pò di calma ..........si deve allineare almeno a 1,37 £...o no :confused:..

buongiorno il cambio e' a nostro sfavore..stamattina doveva aprire a 1,365 invece l'apertura e' stata a 1,35 presumo cke in america aprira' in forte calo -3% per ckiudere positiva..in italia dovrebbe assestarsi a 1,33-1,34 percio' niente paura...vendute stamattina e li prendo in ckiusura buon gain a tutti:p:p:p:p:p
 
pre USA a 1,90$ è positiva e ovviamente non si allinea sta str....
 
pre USA a 1,90$ è positiva e ovviamente non si allinea sta str....


tranquillo appena aprono in america la fanno un po' scendere in italia in area 1,33-1,34..gioco visto e rivisto...se volete farvi 100 euro comprate in ckiusura e lunedi vendete in apertura...:censored::censored::censored::censored::censored:
 
Sto dollaro di mer da 1385 se cela sale sale pure il dollaro caz
 
Ormai è usa che si allinea a noi
 
Indietro