CELL per favore rispettare le opinioni altrui. ci sono vari modi di vedere le cose.

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

ovesso

los chicos friend
Registrato
23/1/04
Messaggi
29.268
Punti reazioni
1.150
nn è obbligatorio essere daccordo :no:
è obbligatorio ripsettare le opinioni altrui anche se divergono dalle nostre :yes:
 
ovesso ha scritto:
nn è obbligatorio essere daccordo :no:
è obbligatorio ripsettare le opinioni altrui anche se divergono dalle nostre :yes:
:no: :no: :no:
SE QUESTE OPINIONI POSSONO DARE DELLE DRITTE SBAGLIATE ED ABBINDOLARE PERSONE CHE SI FIDANO TROPPO DEL PROSSIMO :angry: :'( :wall: :censored: :angry: :angry: :angry:
 
cittina65 ha scritto:
:no: :no: :no:
SE QUESTE OPINIONI POSSONO DARE DELLE DRITTE SBAGLIATE ED ABBINDOLARE PERSONE CHE SI FIDANO TROPPO DEL PROSSIMO :angry: :'( :wall: :censored: :angry: :angry: :angry:
QUESTA E' LA MIA BATTAGLIA FINO A QUANDO CELL FALLIRE DEFINITIVAMENTE E NON POTRA' PIU' ROVINARE ALTRA GENTE :wall: :wall: :wall: :angry: :angry: :censored: :censored:
 
cittina65 ha scritto:
:no: :no: :no:
SE QUESTE OPINIONI POSSONO DARE DELLE DRITTE SBAGLIATE ED ABBINDOLARE PERSONE CHE SI FIDANO TROPPO DEL PROSSIMO :angry: :'( :wall: :censored: :angry: :angry: :angry:

il problema è diverso :yes:
il problema è nel POMPARE e nel VOLER CREDERE (sia LONG che SHORT) :yes:
io e te possiamo vedere la stessa cosa da angolature opposte ma nn x questo dobbiamo offenderci :no:
noi siamo in un FORUM e nessuno è un genio e semmai ci fossero infiltrati delle SIM o dei FONDI ben lungi dal fidarsi :yes: :yes:
tutti siamo bravi quando nn sbagliamo e io per primo ho sempre scritto di essere un DILETTANTE :yes:
 
cittina65 ha scritto:
QUESTA E' LA MIA BATTAGLIA FINO A QUANDO CELL FALLIRE DEFINITIVAMENTE E NON POTRA' PIU' ROVINARE ALTRA GENTE :wall: :wall: :wall: :angry: :angry: :censored: :censored:


bravo! Continua cosí! sono convintissimo che grazie ai tuoi post, a quelli di fiber assieme a quelli di altri che sono stati fatti bannare dai pompatori molta gente ha evitao di entrare in questo cesso e ha potuto investire i soldi su altri titoli.
 
cittina65 ha scritto:
QUESTA E' LA MIA BATTAGLIA FINO A QUANDO CELL FALLIRE DEFINITIVAMENTE E NON POTRA' PIU' ROVINARE ALTRA GENTE :wall: :wall: :wall: :angry: :angry: :censored: :censored:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
SEI LA MOGLIE DI KRYPTO??????? :D :D :D :D :D :D :D
RICORDATI CHE POMPARE E DENIGRARE SONO COSE CHE FANNO MALE AGLI AZIONISTI E AL TITOLO.......CIAO
PER BUTTO
SEI RECIDIVO PERCHE' USI LO STESSO LINGUACCI SU TUTTI I 3D CHE TI INCONTRO .....NON CAPISCO IL TUO MODO DI OPERARE...CIAO
 
ovesso ha scritto:
il problema è diverso :yes:
il problema è nel POMPARE e nel VOLER CREDERE (sia LONG che SHORT) :yes:
io e te possiamo vedere la stessa cosa da angolature opposte ma nn x questo dobbiamo offenderci :no:
noi siamo in un FORUM e nessuno è un genio e semmai ci fossero infiltrati delle SIM o dei FONDI ben lungi dal fidarsi :yes: :yes:
tutti siamo bravi quando nn sbagliamo e io per primo ho sempre scritto di essere un DILETTANTE :yes:
SECONDO ME QUESTI FORUM DOVREBBERO SERVIRE SOLO PER METTERE IN GUARDIA MOLTI SPROVVEDUTI DA PERSONAGGI FANTOMATICI ED IMMORALI CHE GIRANO NELLA FINANZA :censored: :wall: :angry:
 
cteo ha scritto:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
SEI LA MOGLIE DI KRYPTO??????? :D :D :D :D :D :D :D
RICORDATI CHE POMPARE E DENIGRARE SONO COSE CHE FANNO MALE AGLI AZIONISTI E AL TITOLO.......CIAO
FARANNO MALE AL TITOLO (CHE VALE COMUNQUE ZERO)...MA, VEDI POST SOPRA,FANNO BENISSIMO A MOLTA GENTE CHE NON SI LASCIA INFINOCCHIARE :censored:
 
Mi fa piacere che il 3d che ha visto ieri un po' del peggio delle espressioni civili sia stato, come da me auspicato, bannato.
Rimane comunque auspicabile che si rifletta prima di scrivere sia nel merito della società, sia sui nick presenti sul fol.
Cerchiamo di rispettare gli altri come vorremmo essere giustamente rispettati noi.
Buona giornata.
 
MorsMortis ha scritto:
Mi fa piacere che il 3d che ha visto ieri un po' del peggio delle espressioni civili sia stato, come da me auspicato, bannato.
Rimane comunque auspicabile che si rifletta prima di scrivere sia nel merito della società, sia sui nick presenti sul fol.
Cerchiamo di rispettare gli altri come vorremmo essere giustamente rispettati noi.
Buona giornata.
MORS, SPERO DI NON DOVER DUBITARE ANCHE DI TE UN GIORNO...VISTI CERTI PERSONAGGI QUI :censored:
 
cittina65 ha scritto:
SECONDO ME QUESTI FORUM DOVREBBERO SERVIRE SOLO PER METTERE IN GUARDIA MOLTI SPROVVEDUTI DA PERSONAGGI FANTOMATICI ED IMMORALI CHE GIRANO NELLA FINANZA :censored: :wall: :angry:

il FOL deve servire x commentare le NEWS, i RUMORS, i movimenti strani :yes: molti l'hanno scambiato x una CHAT o per lo sfogo dei loro problemi :yes:

m'è arrivata stamattina una mail dalla newsletter di JOE ROSS ve la posto x farvi notare una cosa :yes:

Da: Joe Ross

Caro Trader,

ecco le risposte alle domande che ricevo più spesso.
Possono esserti utili: forse sono domande che anche tu
ti sei posto.

Oltre alle mie risposte, puoi vedere (in corsivo) alcuni
commenti dei trader che hanno partecipato ai miei
corsi dal vivo.

Domanda 1) Dove devo piazzare lo stop loss?
- Prima di entrare in un trade determino lo stop loss come
numero preciso di tick o dollari.
- Molti trader usano stop troppo larghi, e sprecano denaro.
Ho messo a punto una procedura per determinare stop loss
molto stretti, che riducono al minimo i rischi.
- Questa procedura ti consente di determinare lo stop
in modo coerente con i movimenti del mercato e la tua
personale tolleranza del rischio.
- Oltre a uno stop di tick o dollari utilizzo uno stop di tempo,
che riduce ulteriormente le perdite. Se il trade non corre
nella mia direzione entro breve tempo, esco subito. Posso
operare così perché utilizzo segnali di entrata molto precisi.

"Grazie infinite Joe Ross per tutto ciò che mi hai dato,
insegnandomi a estrarre denaro dal mercato, gestendo
i trade con il massimo controllo del rischio,
ottenendo risultati a dir poco eccellenti" (A.G.)

Domanda 2) Posso vivere facendo solo trading?
- L'importo di denaro "per vivere" non è uguale per tutti:
quali sono i tuoi obiettivi di reddito annuo? Su questa base
si costruisce un piano preciso.
- Il trading è un business rischioso e impegnativo: i dati del
settore indicano che solo l'11% dei trader guadagna
- Per essere nel gruppo dei vincenti è necessario studiare il
giusto approccio al trading, e gestire il trading come business.
- Le mie tecniche producono profitti stabili e molti miei
allievi vivono dei profitti del loro trading.

"Ho abbandonato definitivamente il mio vecchio lavoro
e faccio trading a tempo pieno. Con gli spread ho fatto
negli ultimi 6 mesi + 188% del capitale" (M.Z.)

Domanda 3) Dove andranno i prezzi?
- I mercati, proprio come ogni altro settore, si muovono a
causa di precisi meccanismi, che ho individuato e chiamo
"Dinamiche dei mercati".
- Questi meccanismi spiegano dove, come, perché e fino a
che punto i prezzi si muoveranno.
- Insegno a leggere nei grafici come utilizzare a proprio
vantaggio questi meccanismi, e il risultato è soprendente.

"Cari Joe e Francesco, pochi minuti fa ho chiuso due trade
che ho fatto come mi avete insegnato al corso. L'ho fatto,
e ho avuto successo! Mi sembra di essere uscito da un
incubo. Un incubo che è durato anni: l'incubo dei grafici.
E' incredibile come ora il grafico parla chiaramente!" (R.D.)

Domanda 4) Come posso filtrare i trade?
- Ho definito precisi segnali di entrata, basati sulla mia
"Legge dei Grafici".
- Utilizzo le "Dinamiche dei mercati" per filtrare i trade nel
modo migliore, con il 70-80% o più di trade vincenti.
- Prima di entrare in un trade, esamino nei minimi dettagli
come appare il grafico, e vedo quando sta iniziando un
movimento che con altissima percentuale arriverà
velocemente almeno fino al mio primo obiettivo di profitto.
Solo in queste condizioni, e in questo momento preciso,
entro nel trade.

"Noi manteniamo le nostre performance su una percentuale
del 80-82% e siamo soddisfattissimi di come abbiamo
applicato la tecnica che ci hai insegnato" (A.P. e P.P.)

Domanda 5) Quando devo uscire dal trade?
- Prima di entrare definisco il primo obiettivo di profitto
con un numero preciso di tick o dollari, e il
trailing stop per proteggere i profitti.
- Sulla base dei movimenti del mercato, e dello specifico
piano di trading, determino se è più redditizio chiudere
tutta la posizione al primo obiettivo o tenere aperta
una parte della posizione per seguire il trend.

"Il corso punta molto sul piano di gestione, cosa secondo me
fondamentale per realizzare profitti dato che non basta
individuare il corretto punto di ingresso" (R.L.)

Domanda 6) Dopo un tuo corso sono in grado di operare?
- I miei corsi sono il livello avanzato di conoscenza delle mie
tecniche, sono completamente focalizzati sull'operatività.
- Per ottenere il meglio dal corso è necessario prima leggere
almeno uno dei miei libri, per avere una preparazione di base.
- Nei corsi impari, in modo estremamente pratico
e dettagliato, precisi passi operativi di trading, che spiegano che cosa fare esattamente per ricavare profitti.
- Alcune persone applicano velocemente le tecniche, dopo il
corso, altre hanno bisogno di più tempo per fare pratica.
- Chi mette in pratica le tecniche che insegno nei corsi ricava
profitti duraturi dal trading.

"E' il primo corso che copre tutte le problematiche di trading
inteso come business. Le indicazioni sono chiare, oneste
ed applicabili realmente" (P. G.)

"Pensavo che dopo quattro giorni di corsi la mia testa ne
avesse abbastanza e quindi non avrei fatto nessun trade nella
settimana. Invece questa mattina, il primo giorno dopo
i corsi, la tentazione è stata troppo forte. Risultato: 394 euro
di profitto." (R.C.)

ecco fatto il problema è questo :yes:
GUADAGNARE è DIFFICILE :yes:
 
cittina65 ha scritto:
MORS, SPERO DI NON DOVER DUBITARE ANCHE DI TE UN GIORNO...VISTI CERTI PERSONAGGI QUI :censored:


La trasparenza è alla base di tutto.
Non ho chiesto certamente io al moderatore che il 3d venisse bannato, nè questo nè altri. Io chiedo che venga bannato chi in modo incivile offende gli altri ed è anche recidivo.
Se invece ti riferisci alla posizione sul titolo, se uno è guelfo o ghibellino, è padrone di essere l'uno o l'altro oppure nessuno dei due, quale libero pensatore, ma non è padrone di imporre il proprio punto di vista per giunta con espressioni offensive e/o volgari ed è tenuto al rispetto delle altrui opinioni.
Se non la pensi così, la pensiamo diversamente.
 
MorsMortis ha scritto:
La trasparenza è alla base di tutto.
Non ho chiesto certamente io al moderatore che il 3d venisse bannato, nè questo nè altri. Io chiedo che venga bannato chi in modo incivile offende gli altri ed è anche recidivo.
Se invece ti riferisci alla posizione sul titolo, se uno è guelfo o ghibellino, è padrone di essere l'uno o l'altro oppure nessuno dei due, quale libero pensatore, ma non è padrone di imporre il proprio punto di vista per giunta con espressioni offensive e/o volgari ed è tenuto al rispetto delle altrui opinioni.
Se non la pensi così, la pensiamo diversamente.

xò devi ammettere che i POMPATORI sul FOL nn vengono mai attaccati se nn dai soliti 2 o 3 :yes:

c'è chi scrive di pareri di medici, un tale disse che la vedeva a 70 U$D xchè c'era già stata (s'era perso x strada la differenza di azioni visti gli ADC) etc etc e mai nessun LONG INCALLITO che ne prendesse le distanze :yes:

vogliamo parlare delle lettere della MURDOR??? noi siamo bravi, siamo belli tutti gli altri sbagliano :yes: xò mai nessun amministratore sottoscrive 1 azione degli ADC o compra azioni sul mercato :no: :no: :no:

allora in LOSS si ma DEMENTE :no:
 
ovesso ha scritto:
xò devi ammettere che i POMPATORI sul FOL nn vengono mai attaccati se nn dai soliti 2 o 3 :yes:

c'è chi scrive di pareri di medici, un tale disse che la vedeva a 70 U$D xchè c'era già stata (s'era perso x strada la differenza di azioni visti gli ADC) etc etc e mai nessun LONG INCALLITO che ne prendesse le distanze :yes:

vogliamo parlare delle lettere della MURDOR??? noi siamo bravi, siamo belli tutti gli altri sbagliano :yes: xò mai nessun amministratore sottoscrive 1 azione degli ADC o compra azioni sul mercato :no: :no: :no:

allora in LOSS si ma DEMENTE :no:


Amico caro, esprimere opinioni diverse soprattutto se argomentate è non solo lecito, ma auspicabile da parte di tutti coloro che sono in buona fede.
L'attacco, come tu dici, diventa intollerabile quando è personalizzato e con l'aggravante dell'isteria che a volte l'accompagna, da qualunque parte provenga.
Non concordo nè sul numero di coloro che intervengono in contraddizione nè sulla qualità degli interventi, alcuni sì corredati di elementi oggettivi, altri però privi di qualunque substrato cognitivo e di matrice molto discutibile.
Rinnovo l'invito al giusto rispetto degli altri ed al moderatore di provvedere a bannare i nick che impediscono un sereno scambio di opinioni e/o informazioni.
Cordialmente, M.
 
azz ancora prove di sfondamento del book :eek: :eek: ,qua veramente se l'azienda non inizia a sostenersi la sfondano sul serio :eek: :eek: :eek: :eek:
 
ovesso ha scritto:
xò devi ammettere che i POMPATORI sul FOL nn vengono mai attaccati se nn dai soliti 2 o 3 :yes:

c'è chi scrive di pareri di medici, un tale disse che la vedeva a 70 U$D xchè c'era già stata (s'era perso x strada la differenza di azioni visti gli ADC) etc etc e mai nessun LONG INCALLITO che ne prendesse le distanze :yes:

vogliamo parlare delle lettere della MURDOR??? noi siamo bravi, siamo belli tutti gli altri sbagliano :yes: xò mai nessun amministratore sottoscrive 1 azione degli ADC o compra azioni sul mercato :no: :no: :no:

allora in LOSS si ma DEMENTE :no:

quoto
in particolare le email all/della Murador, la cosa + assurda letta sul fol:D
come se potesse dirti il contrario:D

una email x la murador ce l'avrei io:

sig.ra murador, leggo sul fol, che lei ultimamente fa interviste ai suoi direttori,
il microfono dove lo tiene?? :D
riuscira' mai a far alzare anche il valore della quotazione del titolo?? :eek:
ma bianco la paga con azioni cell th.??? :'(
ecco un es. di email che potrebbe esser inviata alla murador...
tutto il resto è noia :rolleyes:
 
aggiungerei:
ma l'obiettivo dei famosi 35$, nn è favola ma nota sec di ctic, nn è che è valido come raggruppamento dei titoli:D... xkè nn vale..bandius ecc.. ecc..
 
MorsMortis ha scritto:
Amico caro, esprimere opinioni diverse soprattutto se argomentate è non solo lecito, ma auspicabile da parte di tutti coloro che sono in buona fede.
L'attacco, come tu dici, diventa intollerabile quando è personalizzato e con l'aggravante dell'isteria che a volte l'accompagna, da qualunque parte provenga.
Non concordo nè sul numero di coloro che intervengono in contraddizione nè sulla qualità degli interventi, alcuni sì corredati di elementi oggettivi, altri però privi di qualunque substrato cognitivo e di matrice molto discutibile.
Rinnovo l'invito al giusto rispetto degli altri ed al moderatore di provvedere a bannare i nick che impediscono un sereno scambio di opinioni e/o informazioni.
Cordialmente, M.

:no: :no: :no:
sono in totale disaccordo.
nn è scrivendo in un italiano fluente e con modi educati che si ottiene la ragione :yes:
qualcuno s'è sbilanciato sulla bontà dei farmaci, su suoi amici dottori che scommettevano sulla bontà degli stessi (nemmeno CELL era così ottimista e solo d.io sa se ne ha bisogno), su mail a lui indirizzate da nn si sa chi e nn si sa come che parlavano di trionfi x cell :yes: aggiungi il titolo di studio e le buone maniere usate ed ecco fatto il PATATRAC :yes: tanti e dico tanti del FOL l'hanno vestito dei panni del salvatore con risultati disastrosi.
Premettendo che a mio parere la colpa è di chi segue chi dice quel che vuol sentir dire, costui deve smettere i panni della VITTIMA xchè delle 2, se avesse un minimo di modestia, è carnefice :yes:

P.S. tra l'altro nel momento del crollo quando i discepoli lo cercavano è sparito :yes:

io delle 2 bannato lui :yes:
 
ovesso ha scritto:
:no: :no: :no:
sono in totale disaccordo.
nn è scrivendo in un italiano fluente e con modi educati che si ottiene la ragione :yes:
qualcuno s'è sbilanciato sulla bontà dei farmaci, su suoi amici dottori che scommettevano sulla bontà degli stessi (nemmeno CELL era così ottimista e solo d.io sa se ne ha bisogno), su mail a lui indirizzate da nn si sa chi e nn si sa come che parlavano di trionfi x cell :yes: aggiungi il titolo di studio e le buone maniere usate ed ecco fatto il PATATRAC :yes: tanti e dico tanti del FOL l'hanno vestito dei panni del salvatore con risultati disastrosi.
Premettendo che a mio parere la colpa è di chi segue chi dice quel che vuol sentir dire, costui deve smettere i panni della VITTIMA xchè delle 2, se avesse un minimo di modestia, è carnefice :yes:

P.S. tra l'altro nel momento del crollo quando i discepoli lo cercavano è sparito :yes:

io delle 2 bannato lui :yes:
2,585 -0,04€
-1,34% 2,58
2,63 101.223 2,615

# Q.Denaro P.Denaro P.Lettera Q.Lettera #
1 2.000 2,5900 2,6025 4.236 1
1 400 2,5850 2,6125 20 1
1 1.000 2,5825 2,6200 30 1
8 18.925 2,5800 2,6225 650 1
1 582 2,5775 2,6250 810

MA VI SEMBRA UN BOOK SERIO :angry: :angry: :angry: :wall: :wall: :censored: :censored:
 
ovesso ha scritto:
:no: :no: :no:
sono in totale disaccordo.
nn è scrivendo in un italiano fluente e con modi educati che si ottiene la ragione :yes:
qualcuno s'è sbilanciato sulla bontà dei farmaci, su suoi amici dottori che scommettevano sulla bontà degli stessi (nemmeno CELL era così ottimista e solo d.io sa se ne ha bisogno), su mail a lui indirizzate da nn si sa chi e nn si sa come che parlavano di trionfi x cell :yes: aggiungi il titolo di studio e le buone maniere usate ed ecco fatto il PATATRAC :yes: tanti e dico tanti del FOL l'hanno vestito dei panni del salvatore con risultati disastrosi.
Premettendo che a mio parere la colpa è di chi segue chi dice quel che vuol sentir dire, costui deve smettere i panni della VITTIMA xchè delle 2, se avesse un minimo di modestia, è carnefice :yes:

P.S. tra l'altro nel momento del crollo quando i discepoli lo cercavano è sparito :yes:

io delle 2 bannato lui :yes:
SONO D'ACCORDISSIMO... :censored: :censored: :censored: bannato bannato bannato
DOBBIAMO BANNARLO...COME MINIMO :censored: :censored: :censored:
TALE DR....COME SI CHIAMAVA???? OKKIO AD USARE IL NOME DI ALTRI :censored: :censored: :censored: :censored: :angry:
 
Indietro