Cell-Pixuri-James- BLUFF O TRIS D'ASSI??

i volumi come dicevo prima sono scarsi
scarsi perchè mancano i compratori

queste sono occasioni come tutti sanno per vendere



:no::no:

e' normale che ci siano vendite(immagina quelli che a cu.lo o perche' sapevano hanno preso ieri a 1.05-1.10 dollari)
ma dopo ci sara' la risalita...

il pre e' altamente significativo e i volumi bassi relativi ad un approvazione e' indice che i grossi sono piazzati da mesi e quelli non si accontentano di +30 ;)
 
i volumi come dicevo prima sono scarsi
scarsi perchè mancano i compratori

queste sono occasioni come tutti sanno per vendere

questo avviene quando un titolo è salito nei mesi e negli anni prima al fine di realizzare il gain..ma cell viceversa è scesa ... quindi non credo sia come tu dici..
 
ripeto. approvato o in fase di approvazione?

Testo: LONDON (Dow Jones)--The European Medicines Agency Friday said its Committee for Medicinal Products for Human Use, or CHMP, has recommended that Pixuvri be granted conditional approval for the cancer non-Hodgkin's B-cell lymphoma.
MAIN FACTS:
-New medicine, which contains the active substance pixantrone, is to be used on its own in patients whose cancer is aggressive and has come back after multiple rounds of previous chemotherapy or is not responding to other treatments.
-Committee recommended conditional approval, because the data supplied show that the medicine's benefits outweigh its risks but are not yet comprehensive, and that more information is needed on the benefits of the medicine in patients who have received rituximab in the past.
-Conditional approval will be renewed on a yearly basis until the obligation to provide additional data on rituximab-pretreated patients has been fulfilled.
-Applicant, CTI Life Sciences Ltd., has informed the Committee that it expects to be able to provide the results of the additional study by mid-2015.

-By Tapan Panchal, Dow Jones Newswires. Tel +44(0)207-842 9448, tapan.panchal@dowjones.com

(END) Dow Jones Newswires
17-02-12 1204GMT
Copyright (c) 2012 Dow Jones & Company, Inc.
circa un'ora fa · Mi piace
 
ma quali compratori che è in teorico preopen bilanciando il carico Bid & Ask = non scambia una bega e non puo' comprare nessuno su Mi?

in ita a questi valori moltissime banche non permettono nessuna transazione (acq e vend) se non in asta, cioe´acquisto senza limiti, ecco il perche´.......
 
10 Febbraio 2012
Ciao scusa,

senza girarci troppo attorno ti rispondo dicendo che nel pipeline di Cell vedo più promettente e meno "acrobatico" qualcos'altro............però, tornando al nostro caso, questa volta mantengo una mia view sull'Europa cautamente positiva.

Questo è quanto. :bye:.....:ronf:

P.S.: spero di non finire su i "I Nuovi Mostri" :D
15 Febbraio 2012
6 Febbraio 2012

Io mi butto in previsioni azzardate e utilizzo paragoni assurdi :D ma Cell non ha ritirato la domanda !

Ciao Blo ;).

:clap:

Auguroni a tutti :clap:
 
salumie' e' normale che gli davano una condizione...sarebbe stato uno schiaffo troppo grosso per Fda...

poi calcola che e' anche normale mettere sotto osservazione un farmaco del genere ma ora con Fda saranno altri argomenti e l'ODAC dovra' tenerne conto :yes:
 
attestato-cuore_nonni.jpg

:clap: mi associo ;)
 
io aspetto i 4 $,non perdete questa forse unica occasione ,non vendete
 
salumie' e' normale che gli davano una condizione...sarebbe stato uno schiaffo troppo grosso per Fda...

poi calcola che e' anche normale mettere sotto osservazione un farmaco del genere ma ora con Fda saranno altri argomenti e l'ODAC dovra' tenerne conto :yes:

:o..Fruttaiu'...gia me lo hai detto 1 ora fa..stai in Meno-Pausa...:D
 
ma quali compratori che è in teorico preopen bilanciando il carico Bid & Ask = non scambia una bega e non puo' comprare nessuno su Mi?

?????????
ci sono scarsi ordini in acquisto

ergo raccattano pochi soldi
 
?????????
ci sono scarsi ordini in acquisto

ergo raccattano pochi soldi

a ridaje, chi vuole comprare o vendere oggi sulle piattaforme senza telefonare in banca ecc..deve solo farlo A MERCATO senza limiti, cioe´compra sulla lettera :D
 
Indietro