Cell: Sandro molti chiedono di te...

UNICOMISTERO

Omnia munda mundis
Registrato
29/12/06
Messaggi
38.057
Punti reazioni
1.176
Con il Vs. permesso lo apro con dedica all'amico Sandro, nella speranza che possa presto riunirsi alla discussione degli amici, a prescindere dalle diverse posizioni.:)
 
buon we a tutti

belli e brutti
curt e long


viet e kong :D:bye:
 
Con il Vs. permesso lo apro con dedica all'amico Sandro, nella speranza che possa presto riunirsi alla discussione degli amici, a prescindere dalle diverse posizioni.:)


Brutti scontri personali a parte, mi associo anch'io.
 
Sandro tornerà con una fischiettata magistrale e sarà l'inizio della cavalcata verso la gloria (150$) :D
 
Ciao Cellista74

con te se non ricordo male abbiamo affrontato l'oblio con la violazione della SPA mai comunicata al mercato da Bianocs,
Abbiamo visto svendere lo ZEVALIN ed oggi produce un reddito..... "qualcuno dice non c'era cassa, perché per tutti gli altri periodi con raggruppamenti e diluizioni ve ne era?????"
Abbiamo visto sput.ta.nare dal managment milioni di dollari sottratti al mercato con illusioni sempre disattese......
Dirmi che alla luce dell'ultima sottoscrizione di privilegiate "che nulla hanno a differenza di quelle delle guerre puniche" il BIANCO lo vedo NERO.... piuttosto è in me reale la sfiducia nella dirigenza aziendale, che oramai dopo numerosi raggruppamenti e diluizioni, nonostante aver mediato per non perdere la possibilità del ritorno al capitale iniziale per quanto più volte scritto da Bonifax sulla Pipeline, vedo sempre meno realizzabile un pareggio dell'investimento, e vendere con la perdita che ho accumulato non ha senso.
Piuttosto se mai si riuscirà preferisco partecipare alla sottoscrizione della richiesta di dimissioni del Biancoboards....

poi spero sempre che il titolo torni ai valori dell'U del 2009, ma non sarà sicuramente merito dei BIANCOS, ma loro per l'ennesima volta godranno ingiustamente dei sacrifici spalmati sul piccolo azionista......

Come potrei dimenticarlo !!!
Mai un annuncio, dicasi 1, rispettato, credibilità di moltissimo sottozero, ma è anche vero, modalità attuate a parte, che non sarebbe giunta ad oggi, e che le prospettive, a mx 2 anni secondo me, sono più che allettanti.
Questa la differenza, Tu radicato sulla brace; mentre io cerco di scrutare l'orizzonte.
Ovviamente, inutile spiegare il motivo, spero tanto che ho ragione io.
 
Si sono quelle per Chroma.
La cosa da mettere in rilievo e' il " quasi terrore" che hanno per una opa ostile.
Per tale motivo, probabilmente, hanno inserito la clausola del non superamento del 9,99%. Ma se si mettessero in cordata alcuni degli Istituzionali potremmo salutare i F. lli Bianco&C


Esatto Boni !!!
Istituzione della Poison Pill, anche se successivamente annacquata, docet !!!
L'unico aspetto contrastante questa volontà, secondo me, è stata l'accettazione della scadenza incarico ad 1 solo anno.
Chissà come hanno fatto a farlo passare, e con quali leve di convincimento.
Forse per far felice " TAUROMG ???"
 
Si sono quelle per Chroma.
La cosa da mettere in rilievo e' il " quasi terrore" che hanno per una opa ostile.
Per tale motivo, probabilmente, hanno inserito la clausola del non superamento del 9,99%. Ma se si mettessero in cordata alcuni degli Istituzionali potremmo salutare i F. lli Bianco&C

Esatto Boni !!!
Istituzione della Poison Pill, anche se successivamente annacquata, docet !!!
L'unico aspetto contrastante questa volontà, secondo me, è stata l'accettazione della scadenza incarico ad 1 solo anno.
Chissà come hanno fatto a farlo passare, e con quali leve di convincimento.
Forse per far felice " TAUROMG ???"

Pure io spero tu abbia ragione.....come spero sia confermate le ragioni di Bonifax.....
Ma dei BIANCOS non ci si può fidare non si può....
Come dice un proverbio e non ne conosco la scrittura in dialetto " se uno nasce tondo, non può morire quadrato..."

A presto e buon Week-End....

Al rancio provate a sondare la fattibilità di chiederne le dimissioni....
Magari ci uniamo alla cordata degli Istituzionali....OK!:yes:
 
Ultima modifica:
intanto nuovo scherzetto, discesa in usa dopo la nostra chiusura....
ho paura....
 
Pure io spero tu abbia ragione.....come spero sia confermate le ragioni di Bonifax.....
Ma dei BIANCOS non ci si può fidare non si può....
Come dice un proverbio e non ne conosco la scrittura in dialetto " se uno nasce tondo, non può morire quadrato..."

A presto e buon Week-End....

Al rancio provate a sondare la fattibilità di chiederne le dimissioni....
Magari ci uniamo alla cordata degli Istituzionali....OK!:yes:


La traduzione in dialetto è:
Chi nasce tunn', nun mor quadr.
 
Discorsi e chiacchiere sono a zero. La quotazione è quella che conta e sinceramente ero più soddisfatto quando quest'anno quotava di più. La pipeline avanza in contemporanea con le spese sempre maggiori. Notizie buone ne escono con il contagocce. Il pix con le vendite non copre neanche le spese. In europa con l'approvazione condizionata sono passati 2 anni e mezzo fattura qualcosa in tre paesi. Entro fine anno o inizio anno prossimo dovremmo sapere qualcosa su opaxio. Quello su opaxio è un grosso studio che ha arruolato un'enormità di paziente e si è protratto per anni e continuerà a farlo con le statistiche. Se mai questo farmaco potesse produrre qualcosa sarebbe una grande cosa. Comunque la società il vizietto non lo perde mai e questo modo scellerato di recuperare capitali aiutando speculatori a chiudere gli short ne incide inevitabilmente la credibilità gettando ombre sinistre su qualcosa che di buono c'è come più volte sottolineato dal buon bonifax che sebbene abbia tutte le ragioni del mondo non viene certamente suffragato dalla quotazione. Se non ci fossero più i Bianco come immagine la società nelle stesse condizioni quoterebbe con una capitalizzazione certamente superiore di almento 100 milioni. Un saluto e ricordiamoci sempre che le nostre ragioni possono essere sicuramente giuste ma vengono facilmente smontate dalla banda bassotti.
 
Non ho seguito e quindi non so cosa sia successo.
Penso comunque che parecchia gentr sbbia dato il peggio di se... Peccato. La mi solidarietà a Sandro e un saluto a Matteo.
 
Da un altro forum....
CTIC paga al signor Bianco premi assicurativi, spese centro benessere, e decine di migliaia di dollari per "viaggio dei membri della famiglia in aereo." CTIC non offre alcuna valida ragione aziendale per cui remunerare i dirigenti con compensi così alti". Nel 2011, la società ha pagato 169,593 dollari in benefit per la salute di Mr Bianco. Sfidiamo la società a spiegarci come il signor Bianco abbia benefit per la salute che da soli sono più di tre volte il reddito medio familiare in America. La mente criminale dietro questa struttura creativa è quella di Socio di capitale Michael Wachs S. Il signor Wachs è un criminale che è stato condannato per frode bancaria in US District Court. Mr. Wachs è esperto nella esecuzione della tecnica "Street pump and dump" attraverso cui si rendono dichiarazioni fuorvianti per far salire (il "pump") le quotazioni, e successivamente vendere le loro quote a valori gonfiati (il" dump "). THE WALL STREET JOURNAL
 
Con baxter e chroma nel capitale, con fondi importanti dentro non capisco perchè non possano defenestrare il signor Bianco da un momento all'altro a prescindere di cosa ci sia dentro la scatola. Non si tratta di opa ma di cambio di amministratore delegato e consiglio di amministrazione. Non scatta nessuna poison pill. Lo possono fare questa è una domanda che rivolgo ai più esperti. Per me si
 
Se mi mandano la solita m.rdosa lettera per convocazione assemblea che non mi c.go più da anni e all'ordine del giorno ci fosse mandare via Blanco con due calci nel ...darei certamente il mio consenso
 
Discorsi e chiacchiere sono a zero. La quotazione è quella che conta e sinceramente ero più soddisfatto quando quest'anno quotava di più. La pipeline avanza in contemporanea con le spese sempre maggiori. Notizie buone ne escono con il contagocce. Il pix con le vendite non copre neanche le spese. In europa con l'approvazione condizionata sono passati 2 anni e mezzo fattura qualcosa in tre paesi. Entro fine anno o inizio anno prossimo dovremmo sapere qualcosa su opaxio. Quello su opaxio è un grosso studio che ha arruolato un'enormità di paziente e si è protratto per anni e continuerà a farlo con le statistiche. Se mai questo farmaco potesse produrre qualcosa sarebbe una grande cosa. Comunque la società il vizietto non lo perde mai e questo modo scellerato di recuperare capitali aiutando speculatori a chiudere gli short ne incide inevitabilmente la credibilità gettando ombre sinistre su qualcosa che di buono c'è come più volte sottolineato dal buon bonifax che sebbene abbia tutte le ragioni del mondo non viene certamente suffragato dalla quotazione. Se non ci fossero più i Bianco come immagine la società nelle stesse condizioni quoterebbe con una capitalizzazione certamente superiore di almento 100 milioni. Un saluto e ricordiamoci sempre che le nostre ragioni possono essere sicuramente giuste ma vengono facilmente smontate dalla banda bassotti.

Ovviamente, ed in maniera del tutto sincera, mi dispiace per coloro che hanno subito ingenti perdite in relazione a quei periodi nei quali non sapevo neppure dell'esistenza di questo titolo. In base a quello che avete scritto nel Forum le colpe del management sono state gravi.
Personalmente, da quando sono entrato sul titolo, ho trovato notizie negative all'inizio e piu' che soddisfacenti nell'ultimo anno. Le mie considerazioni si basano, essenzialmente, sulla capitalizzazione attuale messa in relazione alle
grandi potenzialita' che il titolo potrebbe avere in caso di successo di almeno un altro farmaco. Ricordo che, unitamente a Indiacell ero tra i pochi convinti sulla approvazione da parte della Commissione Europea per Pixuvri.
Da quei tempi del 2012 un po' di strada e' stata fatta e si e' arrivati alla commercializzazione in diversi Paesi, anche se ancora con l'etichettatura di farmaco " Red". Quando fu acquistato Pacritinib per 30 milioni non vi era sui vari siti un solo commento positivo. Esso ha reso gia' 50 milioni cash piu' un investimento azionario( 30 milioni) da parte di una delle maggiori Societa'
in circolazione quale Baxter.E' storia recente l'accordo con Servier, altra primaria Societa' nel suo campo, per 133 milioni di dollari dei quali 18 gia' versati.
Viene, pertanto, logico pensare: possibile che in tali Societa' siano talmente sprovveduti da non saper valutare ,meglio di noi, le potenzialita' di questi prodotti per i quali si sono impegnati?
Possibile che la Ignagni abbia messo a repentaglio totale la sua reputazione?
Certamente occorrera' ancora del tempo sia per l'ex Opaxio, sia per Tosedostat ma essi non sono, allo stato attuale, minimamente, considerati nell'attuale capitalizzazione cosi' come non e' considerato il mercato potenziale per Pacritinib che dovrebbe essere molto consistente.
 
Comunque qualcosa dovrebbe uscire su opaxio. Non ricordo ma mi pare di aver letto da qualche parte che il GOG si riunisce a dicembre e comunque qualcosa dovrà pure uscire per inizio anno. Di opaxio si sa solo che ha reclutato addirittura più pazienti e che a fine gennaio 2013 il GOG ne consiglia la continuazione. Si è discusso per anni dell'opzione Novartis e sulle varie ipotesi di questo accordo. Accordo scellerato dal punto di vista aziendale visto che Novartis acquisisce un opzione a costo zero visto che liquida subito le azioni cell e che a gennaio di quest'anno riceve in cambio persino una percentuale se mai opaxio produca vendite. Bene questo fantomatico accordo a costo zero per Novartis è servito eccome al bassotto italoamericano perchè così se nè incitriolati molti di noi connazionali che credendo nell'interesse novartis si facevano depauperare in modo vergognoso i propri risparmi.
Il farmaco ha ottenuto l'orfan drug da FDA come coadiuvante nella cura dal cervello. Non credo sia proprio un cexso.
Questa società potrebbe anche avere dei buoni presupposti ma il modo con cui è condotta allontana parecchio potenziali investitori. Le malefatte dei Bianco sono veramente lunghe e ce le ricordiamo tutti noi ovvero quelli che da sei/dieci anni conosciamo il titolo.
Riguardo al pac non mi ricoldo nessuno all'epoca che abbia benedetto l'acquisto. Tutti lo criticammo e lo considerammo una merce riscaldata che fu acquistato in un momento inopportuno dopo un ADC e fece crollare il titolo. Ora all'epoca più di qualcuno pagò il conto. Ora il pac con il senno del poi si è rivelato vincente ma l'acquisizione è stata fatta sulla pelle del parco buoi.
Riguardo teodosat non mi piacque il costo iniziale decisamente alto per uno sfruttamento parziale e con a carico i costi di sviluppo. Non dimentichiamo brostacillina costata come il pac.
Il pix sembrava essere un farmaco veramente buono. Poi è andata come è andata con violazione SPA senza che gli azionisti ne sapessero nulla ed alla fine con dei dati comunque parziali che non ne hanno determinato neanche in europa l'approvazione definitiva. Insomma in cell ci sono tanti nodi irrisolti e c'è pochissima trasparenza che non permettono di fare un'analisi obiettiva dei futuri traguardi.
Ora come ora ci vogliono buone nuove perchè la mini credibilità acquisita tra fine 2013 ad oggi è di nuovo minata. Un saluto e crediamoci ancora chi sa al limite ci faranno un monumento alla pazienza!
 
Indietro