Cell: Storia infinita?!?

...questo è l'errore dei long di cell e di coloro che non vogliono uscire in loss; vedere sempre altro in qualcosa che così non è !!!!!!!!!!!!!!!!!.....:D:D:D:D:D....il comunicato , scritto nero su bianco , è chiaro ! per ora nulla in usa !!!!!!!!!..............ora volete aspettare la risposta ufficiale in Europa ? ok ! ma ripeto chiedetevi , alla luce del comunicato di oggi , perchè in Europa hanno rimandato la risposta? Io penso che Emea abbia richiesto qualche altra cosa , ed era in attesa da cell , cell sulla base di questo inconveniente richiesto , che evidentemente non si aspettava, ha capito che anche questa volta non era quella giusta , quindi oggi ha comunicato del ritiro in Usa , e tra poco ci sarà quello in Europa con X motivo .

chiaro come il sole...


eppur continuano a vedere il buono anche quando glielo scrivono nero su bianco che questi non hanno nulla in mano...


mah:rolleyes:
 
puo darsi me resta il fatto che oggi almeno un -15 -20 non ce lo toglie nessuno :rolleyes:

puo essere, come puo essere che si scenda anche sotto il fatidico dollaro...gli speculatori al ribasso hanno carta bianca fino a metà febbraio...ma puo essere che rimangano inc.u.lati loro stavolta...chissà
 
nessuno ti aveva obbligato a comprare queste cesse di azioni, la colpa è solo tua che hai voluto rischiare, la stessa che ho io...abbiamo perso na cifrà de soldi, la colpa è solo nostra...

ora calma e sangue freddo, uscire non ha senso, e aspettiamo emea

Hai ragione amico mio ma quello che però mi fa in.ka.z.z.are sono le parole usate negli ultimi P.R dal porco.
Se permetti io ci vedo false comunicazioni sociali ai danni degli azionisti.
:angry::angry::angry:
Se ci sono delle regole queste vanno rispettate o no??
 
segnatevi quello che sto dicendo :

la notizia di oggi che puo sembrare negativa vuol solo dire una cosa : IL PIX SARA' APPROVATO IN EUROPA...

IL RITIRO DELLA NDA IN USA E' STATA UNA MOSSA INTELLIGENTISSIMA..E PER LA PRIMA VOLTA BIANCO HA TUTELATO I PICCOLI AZIONISTI...

segnatevi anche questa : OGGI CHIUDE IN USA LARGAMENTE VERDE...:yes:



e io che ti facevo una persona seria...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Giornata di vendite in Europa. A Milano pesano i Ligresti

12:37:45 - 30/01/2012

(Teleborsa) - Roma, 30 gen - Si confermano sottotono le principali borse del vecchio continente, nel giorno del summit europeo che vedrà i leader UE impegnati a discutere su temi importanti quali la crescita e l'occupazione.

Riflettori ancora accesi sulla Grecia e sull'accordo con i creditori privati sulla ristrutturazione del debito. Intanto un avvertimento è arrivato dal Ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, sulle pagine del Wall Street Journal. Schaeuble ha asserito che l'Eurozona non darà una nuova tranche di aiuti alla Grecia, lasciando cadere in default il Paese del'Europa meridionale, se il Governo ellenico non riuscirà a persuadere i leader europei della bontà dei piani messi in atto per risanare conti ed economia.

Bene le aste sui titoli di Stato italiani a 10 e 5 anni, con rendimenti in calo e una domanda sostenuta. Resta tuttavia elevato il differenziale di rendimento con i Bund tedeschi che viaggia attorno ai 430 punti.

Dal fronte macroeconomico, in Europa migliorano la fiducia dell'economia e il clima affari. In USA si attendono, invece, i redditi e spese personali, il CFMMI e l'indce Fed manifatturiero di Dallas.
Nel frattempo i futures sugli indici a stelle strisce risultano in calo di oltre mezza frazione di punto.

Ripiega l'euro, con scambi appena sopra la soglia degli 1,311 USD.

Prevalgono le frecce rosse in Europa, con Madrid e Bruxelles in discesa dell'1,27%. Giù anche Parigi -1,02%, Londra -0,82%, Amsterdam -0,80%, Francoforte -0,64% e Zurigo -0,48%.
Indietreggia anche Milano, con l'indice FTSE Mib in perdita dello 0,93%.


A Piazza Affari depressi i titoli della famiglia Ligresti, dopo l'accordo tra Unipol e Fondiaria Sai per il maxi polo delle assicurazioni. Premafin lancerà un aumento riservato a Unipol per massimi 400 mln di euro che le consentiranno di partecipare all'aumento di capitale di Fondiaria-SAI da 1,1 mld di euro, necessario per il salvataggio. Le azioni Premafin stanno cedendo il 32%, le FonSai il 9%, le Milano Assicurazioni il 6,7% mentre le Unipol stanno limando lo 0,30%.

In lettera le banche dopo i realizzi di venerdì scorso. Offerte soprattutto la Pop Milano e Mps. Unicredit arretra di mezzo punto percentuale dopo aver concluso con successo l'aumento di capitale.

Opaca Stm, dopo che Citigroup ha tagliato il prezzo obiettivo a 4,6 euro da 4,8 euro.

In rosso Atlantia: la società ha raggiunto un accordo con il Gruppo Bertin per la creazione di una joint venture in Brasile.

Tra i pochissimi titoli in verde nel paniere FTSE Mib, spicca Lottomatica, con un guadagno di oltre il 2%.

Sul listino completo pesante Cell Therapeutics, dopo aver volontariamente ritirato la domanda per l’autorizzazione all’immissione in commercio di un nuovo farmaco per Pixuvri nel trattamento del linfoma non-Hodgkin aggressivo recidivato o refrattario in pazienti che non hanno risposto positivamente a due o più linee di terapia precedenti.
 
La motivazione scritta nel comunicato di oggi è imbarazzante.

concordo, imbarazzante a dir poco, bianco ha fatto una figura di m.e.rda colossale perdendo del tutto la sua già poca credibilità....
figuriamo pazdur le risate che si è fatto....le speranze in usa sono zero...pix in usa non passerà mai...

diverso, a parer mio il discorso europeo.....qui qualche flebile chances c'è...
 
La motivazione scritta nel comunicato di oggi è imbarazzante.

voglio dare atto a legge di pareto che in questi anni ha fatto opera meritoria nel mettere in guardia tutti gli azionisti e chi voleva entrare nutredo false speranza sulla ciofeca. con lui ringrazio anche tontolone a amoanto che hanno sempre invitato a nutrire una sana e fondata diffidenza su cell. ho lasciato la ciofca 1 anno fa e non me ne pento. da allora ho cominciato a guadagnare su altri titoli. grazie a tutti i c.d. gufi
 
E pensare che io e un'altro "vecchio" avevamo detto 1,20 dolla...:censored:

:mmmm:
 
vi dico la mia impressione. il farabutto era praticamente certo della bocaitura in america. ma siccome è come un parlamentare italiano attaccato alla cadrega ha preferito ritirare il tutto e far sì che gli azionisti si attaccassero alla speranza europea..... così ha comprato tempo (e lo ha comprato con i vostri soldi). sa bene anche l'azienda è un malato terminale ma non la vuole mollare oerchè c'è ancora latte da mungere al pueblo con nuovi adc. ricordate: se cell finisce, finisce anche bianco (chi mai gli darà altri incarichi in una azienda?) lui pensa al suo futuro, non a quello dell'azienda. è come un parlamentare che non fa cadere il governo per timore di non essere rieletto e di non arrivare alla pensione......... su questa ciofeca si potrà ancora speculare, certo, ma i rischi sono altisimi, meglo guadagni minori ma su titoli di aziende che producono qualcosa....
 
perdo circa 50 euro e sono indeciso se vendere o aspettare. cosa consigliate voi che conoscete bene cell?grazie

CELL THERAPEUTICS RG
EUR 0,8465 | VAR% -15,77% | h 12:45


in america quanto e' la pre apertura?

ho letto bene?
50 €

non fare ste domande che rischi la lapidazione
 
#1340 (permalink)
ninovinci
Member




Data registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,180
Popolarità: 42949675
Citazione:
Originalmente inviato da ninovinci
Piattume assoluto !!.......è sicuro che il 19 è del 2012......o forse ......
si è frainteso l'anno.....o il decennio ??

Citazione:
Originalmente inviato da ninovinci
Ciao !! bellissima .....questo titolo è sembre un incredibile rompicapo...
ed ironia della sorte non si intravede mai una soluzione...che sia
positiva o negativa.....ma sempre e solo un rimando

Arrivato a questo punto....chi può escludere che anche in data del 09/02....
non ci sia un rimando.....il buon "Capitano" james...non abbandonerà mai
la nave cell......è sarebbe la migliore strategia affinchè la telenovela continui !!
 
vi dico la mia impressione. il farabutto era praticamente certo della bocaitura in america. ma siccome è come un parlamentare italiano attaccato alla cadrega ha preferito ritirare il tutto e far sì che gli azionisti si attaccassero alla speranza europea..... così ha comprato tempo (e lo ha comprato con i vostri soldi). sa bene anche l'azienda è un malato terminale ma non la vuole mollare oerchè c'è ancora latte da mungere al pueblo con nuovi adc. ricordate: se cell finisce, finisce anche bianco (chi mai gli darà altri incarichi in una azienda?) lui pensa al suo futuro, non a quello dell'azienda. è come un parlamentare che non fa cadere il governo per timore di non essere rieletto e di non arrivare alla pensione......... su questa ciofeca si potrà ancora speculare, certo, ma i rischi sono altisimi, meglo guadagni minori ma su titoli di aziende che producono qualcosa....

Analisi perfetta ma incompleta, Bianco ha milionate di azioni e se vuol diventare veramente RICCO deve far approvare i farmaci in pipeline.
 
concordo, imbarazzante a dir poco, bianco ha fatto una figura di m.e.rda colossale perdendo del tutto la sua già poca credibilità....
figuriamo pazdur le risate che si è fatto....le speranze in usa sono zero...pix in usa non passerà mai...

diverso, a parer mio il discorso europeo.....qui qualche flebile chances c'è...


adesso mi chiedo,perchè in europa se il farmaco verrà approvato sarà buono per il suo uso e consumo,invece oltreocenao no,la popolazione amerikkana è un essere umano differente di noi europei? :confused:
 
la voglio vedere così:
Il pix viene approvato in Europa, Novartis compara la società e da una pedata nel ku.lo al porco maledetto e poi si presenta im pompa magna in USA..
 
ve l'ho già detto meglio due salite supercorpose che una grande!!! questi vorranno speculare a manego!!!! passa l emea e lo portano a 6 euro poi si inventeranno qualcosa e dinuovo giù e poi fda 10 euro e fine della festa!!!!
 
dopotutto non dite che james non ci aveva avvertito : sue testuali parole "sarà un 2012 emozionante"
 
Indietro