Cell Therapeutics: filo diretto con il Ceo della società

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23/3/00
Messaggi
567
Punti reazioni
86
I giornalisti di Finanza.com incontrano il Ceo di Cell Therapeutics, James Bianco, domani a Milano.

Visto il notevole interesse che riscontra questa società fra i lettori dei nostri forum, abbiamo pensato di raccogliere le vostre domande e di rigirarle direttamente al manager.

Bianco è in Italia per illustrare i prossimi passi della società: appello all’FDA, processo di autorizzazione in Europa etc...

Raccoglieremo tutte le domande pervenute entro le 12 di domani mattina 13 ottobre e le sottoporremo nel primo pomeriggio a James Bianco. Successivamente pubblicheremo l’intera intervista sui nostri siti.

I vostri interventi, conformemente al regolamento del forum, saranno soggetti alla consueta moderazione. I messaggi offensivi o comunque non attinenti a questa discussione verranno rimossi.

A voi la parola.
 
La mia e' semplice,semplice

Perche' sia Novartis che ctic non hanno mai smentito le voci circolate mesi fa su una possibile Opa della suddetta Novartis su cell therapeutics?


Grazie
 
Quante possibilità (in termini %) ritiene che possano avere i vari farmaci di Cell Terapeuthics attualmente soto esame della FDA?

Quale ritiene sia il farmaco con maggiori possibilità positive di terminare il processo possitivamente?

Quanto tempo ritiene sarà ancora necessario prima dell'esito positivo dalla FDA?
 
1) ci potrebbe dire lo stato dello studio PIX203, quando saranno resi noti i risultati finali; se è previsto un iter registrativo futuro per il Pixantrone in DCBCL per la prima linea a valle dei dati del PIX203 e i relativi tempi (dato che l'endpoint primario sarebbe presumibilmente l'OS a 2 e 5 anni).

2) ci potrebbe dire lo stato dello studio PGT307, dato che sul sito istituzionale della società il trial risulta "closed to accrual"? E' stato raggiunto l'obiettivo di arruolamento o è stato sospeso per altri motivi?

3) E' confermata una interim analysis per il GOG-0212? Quando è stimata la data di chiusura effettiva (fine arruolamento) del trial nel caso che i dati dell'eventiuale interim non siano sufficienti per una possibile NDA?
 
nel caso ci sia un piano finanziario positivo come giustifica la vendita da parte sua di ingenti pacchetti di azioni?
esiste da parte di cell una rivalsa nei confronti della fda per la mancata approvazione delle terapie di pix?
 
Perche' il board e lo stesso Bianco non si riducono gli stipendi visti i pessimi risultati ottenuti?
 
Che fine ha fatto il progetto ap3ana dove oltre 500 tra alti dirigenti farmaceutici e anche alcune big pharma si mostravano molto interessati ?
 
- Si considera ancora l'uomo giusto per raggiungere la "mission" dell'azienda, o pensa che i vari insuccessi con l'ente FDA possano aver pregiudicato in modo considerevole la fiducia degli investitori nei suoi confronti?

- Considerando che la medicina dovrebbe puntare ad essere una scienza esatta e non opinabile, considerando la votazione fortemente negativa nel giudizio FDA e che lei ha invece sempre sostenuto la bontà del farmaco (appoggiandosi propio ai dati clinici) ritiene che la votazione non sia stata serena ma influenzata da un pregiudizio (negativo) nei vostri (o nei suoi) confronti da parte del Sig. Pazdur?

- La recente approvazione a disporre, in caso di necessità, di ulteriori (mi pare) 400 milioni di azioni su una base attuale di circa 800 milioni, non crede possa spaventare i nuovi investitori alla luce delle future e certamente necessarie diluizioni?

- Dato che ad ogni sua vendita di azioni corrisponde , sempre, una successiva discesa del prezzo delle azioni, non ritiene che per dare fiducia al mercato, soprattutto in un momento incerto come quello attuale, debba dare il buon esempio acquistando qualche azione di tasca propria?
 
Non ritiene che un 9-0 all'ODAC preveda perlomeno le sue dimissioni?
 
Potrebbe farci qualche esempio di ricorsi accolti dalla FDA in seguito a opinioni negative ODAC (rif. 9-0) e relativa CRL?
 
allo stato attuale, dopo 15 anni e oltre $1,5bln spesi senza avere nessun composto in commercio e quindi nessun introito, non ritiene perlomeno fuori luogo parlare di milestones e di obbiettivi raggiunti? (con tanto di stock option assegnate)
 
che fine hanno fatto gli oltre $150mln di royalties sul Trisenox?
 
allo stato attuale, dopo 15 anni e oltre $1,5bln spesi senza avere nessun composto in commercio e quindi nessun introito, non ritiene perlomeno fuori luogo parlare di milestones e di obbiettivi raggiunti? (con tanto di stock option assegnate)

A supporto allegasi relativa slide prodotta qualche anno fa dalla Sua società.
Potrebbe commentare i risultati raggiunti in base a quanto da Voi illustrato nella suddetta slide?

In particolare, potrebbe illustrarci lo stato degli studi su Brostallicina, Opaxio (lung cancer) e pixantrone (first line) ?
 

Allegati

  • 2__Slide29.jpg
    2__Slide29.jpg
    58 KB · Visite: 407
MI faccia capire mister Bianco, il saldo economico dell'affaire Zevalin quanto a pesato sugli azionisti?
 
come mai ha ritirato la MAA per Opaxio ?
 
Mister Bianco, potrebbe dirci se nel futuro del Pixantrone è in programma nel breve-medio periodo (1-2 anni) un trial registrativo per la prima linea (NHL aggressivo) ?
 
Visto che ha chiuso praticamente tutti i trials e pure l'unità di Bresso, com'è che il cash burn mensile è ancora cosi alto? non mi dica che è il costo della struttura commerciale?
 
considerando il reverse 4:1 e quello 10:1, non ritiene come minimo esagerato l'emissione di 48 miliardi di azioni a fronte di zero obbiettivi conseguiti?
 
cosa intende fare per far tornare la quotazione dell'azione sopra al dollaro prima che venga buttata fuori dal nasdaq?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro