Cell therapeutics/per non dimenticare - aspettando ash

Fanno concambio con azioni ctic usa?pagano? Danno azioni della.nuova societa?
 
il delisting dal mercato italiano non puo che essere una buona notizia, ma non per gli azionisti di cti, ma per gli azionisti retail italiani, che finalmente non potranno piu acquistare questo titolo truffa....

Sappiamo benissimo cosa succede in caso di delisting.....la notizia puo avere effetto neutro oppure.......qualcuno fa' un'offerta.....come sempre successo.....vediamo un po'
 
per ultimo un grosso ringraziamento a tutti i geni che hanno scritto su questo forum ed anche su altri con saccenza e sicumera contribuendo, probabilmente, a fare sbagliare più di qualcuno.
Mia personale idea è che più di qualcuno di costoro era pagato per scrivere tutte quelle minkiate!!
 
Sappiamo benissimo cosa succede in caso di delisting.....la notizia puo avere effetto neutro oppure.......qualcuno fa' un'offerta.....come sempre successo.....vediamo un po'

sullo stile di quando hai iniziato...che era facilissimo fare gain.
Riportami i casi del sempre successo?
bastano un paio... perchè i delisting che ricordo io sono stati abbastanza una fregatura!!
 
sullo stile di quando hai iniziato...che era facilissimo fare gain.
Riportami i casi del sempre successo?
bastano un paio... perchè i delisting che ricordo io sono stati abbastanza una fregatura!!

diamo a cesare quello che è di cesare.
tutti i delisting sono una fregatura,e questo lo sarà ancora di più.
ricordatevi una cosa,quando ci sono delle ipo i prezzi vengono gonfiati,quando ci sono i delisting i prezzi vengono sgonfiati,scappare a gambe levate.
 
diamo a cesare quello che è di cesare.
tutti i delisting sono una fregatura,e questo lo sarà ancora di più.
ricordatevi una cosa,quando ci sono delle ipo i prezzi vengono gonfiati,quando ci sono i delisting i prezzi vengono sgonfiati,scappare a gambe levate.

Ma da quello che ho capito io verrà assegnata una azione della newco per ogni azione quotata al MTA, giusto? Quindi in linea teorica, a parte il problema di operare in valuta inece che in €, non dovrebbero esserci impatti sugli azionisti italiani.
 
per ultimo un grosso ringraziamento a tutti i geni che hanno scritto su questo forum ed anche su altri con saccenza e sicumera contribuendo, probabilmente, a fare sbagliare più di qualcuno.
Mia personale idea è che più di qualcuno di costoro era pagato per scrivere tutte quelle minkiate!!

condivido pienamente quello che ai detto e auguro a quei personaggi la mia stessa sorte
 
tutti di corsa a vendere ? mi chiedo..ma solo ora? cosa cambia? avete paura di avere azioni al nasdaq?? dovevate vendere molto prima ma non per il delisting, ma perchè questa pseudo bio è una truffa da quando è nata..
 
tutti di corsa a vendere ? mi chiedo..ma solo ora? cosa cambia? avete paura di avere azioni al nasdaq?? dovevate vendere molto prima ma non per il delisting, ma perchè questa pseudo bio è una truffa da quando è nata..
Ciao scusate non ho letto comunicato . Da quando avverrebbe il delisting?
 
MILANO (MF-DJ)--Il Cda di Cti Biopharma, societa' costituita ai sensi
delle leggi dello Stato di Washington, e quello della societa' interamente
controllata (la Newco) hanno approvato un accordo di fusione ai sensi del
quale la Societa' sara' fusa in Newco e trasferita nello Stato del
Delaware.

Ai sensi della legge statunitense, informa una nota, affinche' il
Progetto di Fusione possa divenire efficace, deve essere approvato da
un'assemblea speciale dei soci della societa', che e' attualmente previsto
si terra' il prossimo 24 gennaio 2018.
com/fch
 
per ultimo un grosso ringraziamento a tutti i geni che hanno scritto su questo forum ed anche su altri con saccenza e sicumera contribuendo, probabilmente, a fare sbagliare più di qualcuno.
Mia personale idea è che più di qualcuno di costoro era pagato per scrivere tutte quelle minkiate!!

Guarda che continui a cavalcare l'onda della polemica.....il mio ptf segna -22% e te lo confermo perchè non sono un fanfarone.....e non è il momento di inutili commenti.......invece consiglierei vivamente di leggere con attenzione l'operazione societaria per capire realmente cosa succederà a breve......e senza aggiungere altro vorrei solo ricordare l'elementare regola che quando tu vendi 1 azione è perchè trovi un'altro che te la compra......è un imprescindibile equazione. Detto questo mi auguro che tu possa almeno ammettere che ad accogliere le vendite del retail spaventato non è di sicuro nuovo retail sprovveduto......altrimenti smettiamo di parlare di finanza....ok?
 
MILANO (MF-DJ)--Il Cda di Cti Biopharma, societa' costituita ai sensi
delle leggi dello Stato di Washington, e quello della societa' interamente
controllata (la Newco) hanno approvato un accordo di fusione ai sensi del
quale la Societa' sara' fusa in Newco e trasferita nello Stato del
Delaware.

Ai sensi della legge statunitense, informa una nota, affinche' il
Progetto di Fusione possa divenire efficace, deve essere approvato da
un'assemblea speciale dei soci della societa', che e' attualmente previsto
si terra' il prossimo 24 gennaio 2018.
com/fch

Se, come pare capire, il tutto comportasse x le azioni quotate da noi il semplice trasferimento della quotazione al nasdaq non ci sarebbe in effetti, come già detto qui, nessun effetto pratico e non si capisce se non x motivi emotivi l'attuale reazione, destinata x me a rientrare al max con l'apertura del mkt al nasdaq o nel corso della seduta. Ciò a prescindere da tutto il resto.
 
Guarda che continui a cavalcare l'onda della polemica.....il mio ptf segna -22% e te lo confermo perchè non sono un fanfarone.....e non è il momento di inutili commenti.......invece consiglierei vivamente di leggere con attenzione l'operazione societaria per capire realmente cosa succederà a breve......e senza aggiungere altro vorrei solo ricordare l'elementare regola che quando tu vendi 1 azione è perchè trovi un'altro che te la compra......è un imprescindibile equazione. Detto questo mi auguro che tu possa almeno ammettere che ad accogliere le vendite del retail spaventato non è di sicuro nuovo retail sprovveduto......altrimenti smettiamo di parlare di finanza....ok?

come meno 22??
post 743 siete anche poco furbi, in tre secondi gli scritti si trovano
Cell: Il triangolo delle bermuda (fatti strani ed inspiegabili, misteri...)
 
gli cambiano nome e trasferiscono la sede.....addio ai vecchi sogni di gloria del grande james bianco, chiaramente il fallimento del pac (che già sanno) li costringerà a un ridimensionamento totale e a spostarsi totalmente di zona....non conoscono la parola vergogna
 
Meno 12 con 500 mila pezzi..book con piccoli quantitativi..i big non escono a quanto pare..come sembra a me...non cambia nulla se non la piazza di quotazione e rischio cambio
 
Cti Biopharma - Delisting da piazza Affari, titolo a -13% 28/11/2017 11:28 - MKI

CTI Biopharma Corp. annuncia il trasferimento della societa' in Delaware, attraverso la fusione in una newco interamente controllata, costituita ai sensi delle leggi di suddetto stato.
Il management prevede di convocare i soci per deliberare in merito alla fusione e al trasferimento della sede entro il primo trimestre del 2018, periodo in cui dovrebbe perfezionarsi anche l’incorporazione in suddetta newco. Si segnala che ai sensi delle leggi dello Stato di Washington, e' richiesto il voto favorevole di almeno il 15% degli azionisti della societa' aventi diritto di voto.
L’operazione nel suo complesso vedra' il delisting da piazza Affari mantenendo solo la quotazione al Nasdaq, riducendo cosi' i costi connessi alla doppia quotazione e consentendo una piu' efficiente raccolta di capitali.
In scia alla notizia il titolo segna intorno alle 11:10 un ribasso a Piazza Affari di quasi il 13% a 2,07 euro.


--------------------------------------------------------------

Ciò che x me va piuttosto esaminato è il riflesso della fusione, sempre a prescindere dagli altri fattori già ben noti.
 
nuovamente sospeso, quota -8,25 con acquisti in aumento
 
Indietro