Cell therapeutics/per non dimenticare - aspettando ash

Ciao sm , ma.. alegoie è il.. ex sandro tr?
Hai visto oggi? Cti italia dopo il grande after usa di ieri.. pronosticato da alegioe? Mi sembra tutto il contrario, non ne indovina una, dico Una.

Ahhh....ecco spiegata la spocchia.....purtroppo devo deludervi..... non possiedo questa doppia personalità....ero molto incuriosito dalla battuta di SM su Sandro....adesso ho capito....per quanto riguarda Cti non dovete avere fretta....non state li' sul trespolo h24....vedrete che quando il mercato dei piccoli avrà terminato il prolasso si ripartirà verso l'alto....guardate che anche in America è pieno di ragazzini e massaie che giocano in borsa e chi stà comprando in queste ore saranno per caso nuovi ingenui o ingordi speculatori?
 
Ahhh....ecco spiegata la spocchia.....purtroppo devo deludervi..... non possiedo questa doppia personalità....ero molto incuriosito dalla battuta di SM su Sandro....adesso ho capito....per quanto riguarda Cti non dovete avere fretta....non state li' sul trespolo h24....vedrete che quando il mercato dei piccoli avrà terminato il prolasso si ripartirà verso l'alto....guardate che anche in America è pieno di ragazzini e massaie che giocano in borsa e chi stà comprando in queste ore saranno per caso nuovi ingenui o ingordi speculatori?

Stessi discorsi letti riletti straletti da anni a questa parte...avete dignità pari a zero
 
Stessi discorsi letti riletti straletti da anni a questa parte...avete dignità pari a zero

Ma hai mai pensato di rileggere i tuoi messaggi? Potremmo dire la stessa cosa di te......cosa cambia? Poi... sai.... la dignità non si misura su questo forum......risulteremmo tutti dei poveracci.......qui ci si adegua al contesto....spero che tu possa condividere.
 
Ma hai mai pensato di rileggere i tuoi messaggi? Potremmo dire la stessa cosa di te......cosa cambia? Poi... sai.... la dignità non si misura su questo forum......risulteremmo tutti dei poveracci.......qui ci si adegua al contesto....spero che tu possa condividere.

io non ho bisogno di rileggere i miei messaggi, so quello che ho scritto e la stessa cosa di me non la puoi dire.
la dignità se ce l'hai, la metti dappertutto anche su un forum senza adeguarsi al contesto, quindi non condivido..anni e anni a scrivere le stesse cose con il titolo che fa l'opposto, te l'ho già scritto che il vostro comportamento non è credibile. E' credibile se voi non ne avete una ma le avete fatte comprare agli altri
 
sono un paio di giorni che sto zitto,ma adesso non resisto.
mi dispiace per chi è ancora dentro,ma a volte,bisogna capire quando si è sbagliato un investimento e cambiare.

opero in borsa da 20 anni, e voglio ricordare il significato di delisting a qualcuno:

quando le azioni vengono delistate,la società paga il controvalore delle azioni agli azionisti.spero che almeno questo sia chiaro.
quindi più il prezzo delle azioni è basso ,quindi più la società risparmiera,spero che sia chiaro una volta per tutte.

Ecco meglio che torni a star zitto vá :D
 
Salve bella gente , vedo che i personaggi sono sempre sul pezzo ahahahah , se ne sono aggiunti anche altri , o forse è sempre lo stesso ???? Mah salutoni a tutti e divertitevi mi raccomando che la vita è breve .....
 
Guarda Guaro io credo che tu abbia le idee confuse.....oppure che tu confonda le persone....ho riacquistato Cti ad aprile di quest'anno e per anni non ho scritto un solo messaggio su questo forum....e purtroppo di azioni ne ho e parecchie in ptf....probabilmente è meno credibile e meno dignitoso chi di azioni non ne possiede neanche una ma si arroga il diritto di difendere chissachì quasi che il mondo sia fatto di soli defi**centi e voi siate i salvatori della patria.......ma allora correte in soccorso di chi ha comprato Creval, Carige, Mps......lì si che c'e' bisogno del vostro aiuto.......ma sarà poi davvero così?
 
Ciao sm , ma.. alegoie è il.. ex sandro tr?
Hai visto oggi? Cti italia dopo il grande after usa di ieri.. pronosticato da alegioe? Mi sembra tutto il contrario, non ne indovina una, dico Una.

Adesso che è verde non ti sentiremo piu'? Ma...... "non ne indovina una"....... era rivolto a te stesso? Non infierisco....Buon pomeriggio........alicantino
 
Guarda Guaro io credo che tu abbia le idee confuse.....oppure che tu confonda le persone....ho riacquistato Cti ad aprile di quest'anno e per anni non ho scritto un solo messaggio su questo forum....e purtroppo di azioni ne ho e parecchie in ptf....probabilmente è meno credibile e meno dignitoso chi di azioni non ne possiede neanche una ma si arroga il diritto di difendere chissachì quasi che il mondo sia fatto di soli defi**centi e voi siate i salvatori della patria.......ma allora correte in soccorso di chi ha comprato Creval, Carige, Mps......lì si che c'e' bisogno del vostro aiuto.......ma sarà poi davvero così?

io non ho mai fatto segreto di essere incastrato e non sono il salvatore di nessuno, stai andando fuori tema...non devo scrivere cagate per dimostrare sul forum di essere bravo, di comprare ai minimi, di fare i gain ecc ...non me ne frega niente...sto facendo un altro discorso se non te ne sei accorto..ti faccio un esempio vai su mps e trovami uno che ha le azioni da anni e che ancora ne parla bene..
 
Per, non leggere più i commenti petulanti e queruli dei soliti noti, i reiterati vaticini a senso unco, gli alti lai delle prefiche, non ditemi che il delisting non ha effetti positivi.
 
Per, non leggere più i commenti petulanti e queruli dei soliti noti, i reiterati vaticini a senso unco, gli alti lai delle prefiche, non ditemi che il delisting non ha effetti positivi.

almeno puoi leggere,...a te manco ti si può leggere che ci vuole il traduttore in dolce stil novo. :D
 
Adesso che è verde non ti sentiremo piu'? Ma...... "non ne indovina una"....... era rivolto a te stesso? Non infierisco....Buon pomeriggio........alicantino

Dunque il problema di questo titolo è se fa un +2 o un -2?
vedi io alle volte ho detto se ci siete o ci fate perchè la sensazione è che ci fate con post simili.
Hai iniziato a scrivere, da quando ti ho letto io almeno, ad inizio anno, e sei entrato col titolo a 5,40 circa, poi ricordo un altro ingresso sui 4,50.
Ora una persona normale e seria,...che si ritrova col titolo a 2,20€ dopo meno di 1 anno e che gli ci vuole quasi un +200% per andare in pari col 1 ingresso, direbbe "accidenti ho sbagliato e di brutto" e invece si leggono post sereni e ottimistici, poi si legge pure che sei in loss di pochissimo.
Tra l'altro si scopre che nel 2011 le avevi dal 2005/2006...e basta andare a vedere cosa ha fatto in quegli anni il titolo che nemmeno il rialzo del 2009 si riesce a vedere rispetto alla discesa precedente e successiva, e detto ciò a me non interessa il tuo ptf non è questo l'argomento.
Vedi alegioie qua siamo un po tutti col pelo sullo stomaco, chi non lo era ha fatto scuola anche leggendo questi forum dove gira un po di tutto, e quando si leggono post come i tuoi...non si sa ridere o piangere.
Si può essere di opinioni diverse ma ci vuole un terreno comune sul quale confrontarsi, pertanto una persona che posta ammettendo l'errore, enorme errore, come c'è ne sono diversi ha la mia stima e attenzione perchè mi trasmette serietà.
Tutti ci siamo bruciati con questo titolo, qualcuno si è salvato, qualcun altro no.
Leggere che non si può parlare male di ctic perchè allora bisognerebbe parlare male di mps, seat pg, tiscali, ecc. ecc. è una cosa senza senso, siamo sul forum di cell e si parla di questa porcheria, le altre porcherie sono oggetto di altri forum, e come ti ha fatto giustamente notare guaro non mi risulta di avere mai letto gente dentro a mps o seat pg che ne parlava bene!!!!
Dovete capire che è evidente che il vostro comportamento è anomalo e nasconde qualcosa.
Il vostro vero obiettivo, l'unico che razionalmente ha un senso e che con i post che scrivete che sembrano dissimulare il dato di fatto che è il titolo scende sempre, è quello di imbonire qualcuno a comprare questa azione.
Perchè facciate ciò non mi è chiarissimo anche se ho alcune idee in proposito.
Infine se tu sei sandro tr o meno mi importa poco, certo che leggendoti mi dai un po l'idea di assomigliargli molto in ciò che scrivi, ho letto che ti chiami alessandro e si ti ho voluto provocare assimilandoti al sandro famoso.
Alla prossima.
 
va sempre bene per te Lanterna anche con un ennesimo quasi -50% solo da aprile 2017:D

poi fusi con un'altra Newco = si cambia nome, si cambia mercato & Ticker/codice ISIN e via che poi se continua a magnare con le nuove tavolate ben apparecchiate in attesa della solita Oca ventennale:D

se scrivo un libro per Mondadori Editore sulla "faccenda" ventennale CTi, faccio soldi a palate:D

certo che va bene, più scende e meno soldi servono per portarmi alla quota prestabilita. Come sai io sono povero, vivo in un cartone, e 1000 pezzi a 3 costano 3mila euro mentre a 2 ne costano solo 2000:boh:.
Speriamo che scenda anche Molmed così mi posiziono meglio anche lì.:yes:OK!
 
Dunque il problema di questo titolo è se fa un +2 o un -2?
vedi io alle volte ho detto se ci siete o ci fate perchè la sensazione è che ci fate con post simili.
Hai iniziato a scrivere, da quando ti ho letto io almeno, ad inizio anno, e sei entrato col titolo a 5,40 circa, poi ricordo un altro ingresso sui 4,50.
Ora una persona normale e seria,...che si ritrova col titolo a 2,20€ dopo meno di 1 anno e che gli ci vuole quasi un +200% per andare in pari col 1 ingresso, direbbe "accidenti ho sbagliato e di brutto" e invece si leggono post sereni e ottimistici, poi si legge pure che sei in loss di pochissimo.
Tra l'altro si scopre che nel 2011 le avevi dal 2005/2006...e basta andare a vedere cosa ha fatto in quegli anni il titolo che nemmeno il rialzo del 2009 si riesce a vedere rispetto alla discesa precedente e successiva, e detto ciò a me non interessa il tuo ptf non è questo l'argomento.
Vedi alegioie qua siamo un po tutti col pelo sullo stomaco, chi non lo era ha fatto scuola anche leggendo questi forum dove gira un po di tutto, e quando si leggono post come i tuoi...non si sa ridere o piangere.
Si può essere di opinioni diverse ma ci vuole un terreno comune sul quale confrontarsi, pertanto una persona che posta ammettendo l'errore, enorme errore, come c'è ne sono diversi ha la mia stima e attenzione perchè mi trasmette serietà.
Tutti ci siamo bruciati con questo titolo, qualcuno si è salvato, qualcun altro no.
Leggere che non si può parlare male di ctic perchè allora bisognerebbe parlare male di mps, seat pg, tiscali, ecc. ecc. è una cosa senza senso, siamo sul forum di cell e si parla di questa porcheria, le altre porcherie sono oggetto di altri forum, e come ti ha fatto giustamente notare guaro non mi risulta di avere mai letto gente dentro a mps o seat pg che ne parlava bene!!!!
Dovete capire che è evidente che il vostro comportamento è anomalo e nasconde qualcosa.
Il vostro vero obiettivo, l'unico che razionalmente ha un senso e che con i post che scrivete che sembrano dissimulare il dato di fatto che è il titolo scende sempre, è quello di imbonire qualcuno a comprare questa azione.
Perchè facciate ciò non mi è chiarissimo anche se ho alcune idee in proposito.
Infine se tu sei sandro tr o meno mi importa poco, certo che leggendoti mi dai un po l'idea di assomigliargli molto in ciò che scrivi, ho letto che ti chiami alessandro e si ti ho voluto provocare assimilandoti al sandro famoso.
Alla prossima.

e il tuo vero obbiettivo qual'è invece??? Raccontacelo dai!!;)

......dato che non sei investito sul titolo e non sei al ribasso eppure costantemente invadi il forum con la tua spazzatura di cervellotiche idiozie senza senso, impicciandoti sempre dei cavoli degli altri!!!!.:yes::rolleyes:

mai una volta che pensi ai cavoli tuoi.:cool:
 
Ultima modifica:
io non ho mai fatto segreto di essere incastrato e non sono il salvatore di nessuno, stai andando fuori tema...non devo scrivere cagate per dimostrare sul forum di essere bravo, di comprare ai minimi, di fare i gain ecc ...non me ne frega niente...sto facendo un altro discorso se non te ne sei accorto..ti faccio un esempio vai su mps e trovami uno che ha le azioni da anni e che ancora ne parla bene..

In tal caso ti chiedo di accettare le mie scuse, mi dispiace, credimi non avevo letto che fossi dentro e so' bene cosa significhi rimanere incastrato.....ero convinto che tu non avessi posizioni in Cti e naturalmente capirai bene anche tu che chi è dentro come me, ma ritengo naturalmente un privilegiato, voglia sperare in qualche news o in un cambio di tendenza rispetto all'iter storico di questa ormai diabolica azione. Puo' darsi che questo passaggio alla newco, ma soprattutto alla quotazione unica porti beneficio.....non so' sinceramente....certo è un po' poco rispetto alle speranze che tutti credo coltivassimo con l'attesa di news stratosferiche sull'esito della ricerca e sugli effetti dei farmaci.......in questo obiettivamente devo darti totalmente ragione.....buona serata Guaro
 
Grandi i mediatori, sperano che scenda per prenderne ancora a buon prezzo, incredibile questa! Mai sentita!
Lanterna ovviamente..
E alogie? Ha azzeccato in pieno l'after di ieri.. ma sicuramente si rifarà questa sera dai..
Io invece non prenderò nemmeno 1 azione anche se va sotto il mio targer dei 0,46$.
Il mio target di fine anno è sempre 2$ e forse 2€ se siete fortunati... !!!cambio permettendo ovviamente
 
ciao Fiber,

cè un tizio che avrà fatto ragioneria al max (alle scuole serali... e pure raccomandato eheh), che dice che in delawere (lo scrivo cosi che mi piace di più) ctic o come si chiamerà pagherà meno tasse.
Infatti hanno il problema delle tasse, con 2.200 milioni da portare in perdita nei secoli a venire, sempre se faranno mai utili, questi il problema più grosso che hanno sono le tasse che pagano su utili che non sanno cosa siano.
Renditi conto del livelli di certi soggetti che scrivono pure papelli...roba lunga eh per dire il nulla mescolato con niente.
Ah si... poi ad ogni ribasso, ovvero ogni 4/5 mesi comprano perchè sono a sconto, fanno questo a sentire loro da moltissimi anni.

Non so perchè, però questo mondo è strano, la gente ti blocca, per poi leggere tutto ciò che scrivi, sognandoti pure la notte :D :D :D :D :D :D :D :D

Sei un caso proprio perso, senza speranza alcuna!

Il comunicato, che tu non hai assolutamente neanche letto, o che modifichi in TOTALE MALAFEDE, parla del trasferimento in quel famoso stato di cui non sai neanche scrivere il nome, vista la tua totale e smisurata ignoranza che ormai hai palesemente e ampiamente dichiarato su questo forum, per risparmiare sulle tasse, ma non fa alcun accenno agli utili, perchè le tasse, quelle che tu non hai mai pagato, non avendo guadagnato mai in vita tua (altro che cti), non sono solo quelle.
Infatti parla chiaramente di risparmi contributivi, e più facilità nelle assunzioni di management, e bla bla bla...

Siamo sicuri che tu sai cosa sia l'utile? a me sembra più che sai cosa sia l'inutile, perchè lo rappresenti alla grande :D :D :D :D :D :D :D

Che caso disperato, pur di avere un ruolo nella vita, ha rovinato un forum, perchè altrove non avrebbe modo di avere alcun ruolo, neanche come mendicante, che è quello che è diventato con i suoi investimenti azionari finiti male ;-)

Ora gli è rimasto un portafoglio vuoto, e tanto veleno per chi ancora ha denaro da investire.

Se vuoi ti facciamo una colletta, e ti facciamo ricominciare...ma tanto non dureresti molto ;-)

Ciao sm , ma.. alegoie è il.. ex sandro tr?
Hai visto oggi? Cti italia dopo il grande after usa di ieri.. pronosticato da alegioe? Mi sembra tutto il contrario, non ne indovina una, dico Una.

e non dire cretinate alla gente, che sandro tr rispetto a te è buffet, e non ha bisogno di cloni per scrivere qui.

Prima o poi riscriverà pure lui, per il solo gusto di dire "ma sonoM come mai è scomparso, e non si trova più neanche con chi l'ha visto?" ;) ;) ;)
 
sono un paio di giorni che sto zitto,ma adesso non resisto.
mi dispiace per chi è ancora dentro,ma a volte,bisogna capire quando si è sbagliato un investimento e cambiare.

opero in borsa da 20 anni, e voglio ricordare il significato di delisting a qualcuno:

quando le azioni vengono delistate,la società paga il controvalore delle azioni agli azionisti.spero che almeno questo sia chiaro.
quindi più il prezzo delle azioni è basso ,quindi più la società risparmiera,spero che sia chiaro una volta per tutte.

Il delisting è esistito solo su questo forum però, perchè mai nessun altro ha parlato fuori da qui di delisting.

Per chi sa leggere era solo un cambio di mercato di contrattazione...!
 
Indietro