Cell therapeutics/per non dimenticare - aspettando ash

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Esaltarsi per questo balzetto ?
La festa potrebbe anche essere già finita oggi.. Chi fa l'affare? Chi le ha prese ieri o chi le ha vendute oggi?
Bravo fiber... AT, nessuno commenta punto d'uscita prima che crolli ancora...
:rotfl::rotfl: punto di uscita prima che crolli :clap: sei proprio uno spasso:asd::asd: te lo dò io un primo obbiettivo: 11$. Va bene?

ma come mai non c'è la fila di analisti tecnici che insegnano gratis ad Alicantino & Co. sul forum come operare sul titolo? :eek::'( quando comprare e quando vendere? :rolleyes:
 
Ultima modifica:
:rotfl::rotfl: punto di uscita prima che crolli :clap: sei proprio uno spasso:asd::asd: te lo dò io un primo obbiettivo: 11$. Va bene?

ma come mai non c'è la fila di analisti tecnici che insegnano gratis ad Alicantino & Co. sul forum come operare sul titolo? :eek::'( quando comprare e quando vendere? :rolleyes:

se fosse vero quello che scrivi le medierei subito ma conoscendo la bestia no
 
se fosse vero quello che scrivi le medierei subito ma conoscendo la bestia no

fai quello che vuoi ma se le prendevi a 2,5$ inserendo uno stop a 2,45 ora saresti già contento della tua operazione. :boh:

però siete davvero tutti strani, mantenete i titoli in portafoglio perchè sperate in un recupero? oppure mantenete i titoli perchè non credete in un recupero?:mmmm:
 
Ultima modifica:
Una curiosità, ma oggi wall street è chiusa?

Martin Luther King Day.......ma Alicantino, SonoEmme e soprattutto il mio amicone Guaro......sono in licenza?......stiamo passando in rosso.....prevedo il loro repentino ritorno.....scommettiamo?
 
Martin Luther King Day.......ma Alicantino, SonoEmme e soprattutto il mio amicone Guaro......sono in licenza?......stiamo passando in rosso.....prevedo il loro repentino ritorno.....scommettiamo?

ma invece di scrivere cose inutili visto che sembra quasi che ti piace aizzare perchè non postate tutte quelle meravigliose info che dite di scambiarvi in privato? :censored:
Avete il forum tutto per voi...dai usatelo seriamente!!!
Io credo che non avete nulla da dire,...siete la con un cero accesso e sperate nel miracolo con la piena consapevolezza che la sostanza di questa azienda vi dice che il miracolo è veramente difficile che accada e che anche questa volta è una piccola finta per incagliare nuovi ignari.
D'altronde l'adc incombe i dindini in cassa stanno finendo... auguri.
 
ma invece di scrivere cose inutili visto che sembra quasi che ti piace aizzare perchè non postate tutte quelle meravigliose info che dite di scambiarvi in privato? :censored:
Avete il forum tutto per voi...dai usatelo seriamente!!!
Io credo che non avete nulla da dire,...siete la con un cero accesso e sperate nel miracolo con la piena consapevolezza che la sostanza di questa azienda vi dice che il miracolo è veramente difficile che accada e che anche questa volta è una piccola finta per incagliare nuovi ignari.
D'altronde l'adc incombe i dindini in cassa stanno finendo... auguri.

Io non seguo più tanto il titolo, ma se alcune cose vanno per il verso giusto, non mi vorrei sbagliare, ci dovrebbero essere delle royalty......a quel punto la cassa si dovrebbe rimpinguare!!!!!
 
Io non seguo più tanto il titolo, ma se alcune cose vanno per il verso giusto, non mi vorrei sbagliare, ci dovrebbero essere delle royalty......a quel punto la cassa si dovrebbe rimpinguare!!!!!

si i famosi 10 mln l'anno per trisenox.
Beh sicuramente una piccola boccata d'ossigeno... ma non certo sufficienti a posticipare di molto l'adc, un paio di mesi....forse.
Per il resto altro non vedo,....le vendite del pix sono inesistenti, quindi da servier non credo arriverà nulla.
 
...mah vedremo nessuno può sapere come andranno le cose. Io non darei tutto per scontato......poi a me personalmente non mi cambia nulla!!!!
 
Impostata benissimo graficamente, una volta rotti i 2,94 circa, si vola up
 
un colosso come baxter non scappava se il pac avesse avuto qualche chanche..e tolto il pac cosa rimane a cti? il nulla....

se poi pensate che anche il pac è il nulla....ecco quanto vale cti
 
si i famosi 10 mln l'anno per trisenox.
Beh sicuramente una piccola boccata d'ossigeno... ma non certo sufficienti a posticipare di molto l'adc, un paio di mesi....forse.
Per il resto altro non vedo,....le vendite del pix sono inesistenti, quindi da servier non credo arriverà nulla.
Da Servier non può più arrivare nulla, salvo miracoli e anche se fosse saranno bazzeccole, ciao s.emme
 
Sta per arrivare il Vescovo, stanno lucidando il pavimento..
 
Ecco....cosi' si parla.....tanto sino a febbraio non si fermerà più....ma la soddisfazione più grande è che la maggior parte di chi ce l'ha in ptf riesca a recuperare i suoi soldi....anche solo una parte......perchè purtroppo per molti la strada è ancora tanto lunga......pero'...piano ....piano;););)

febbraio? si certo facciamo marzo e pure aprile intanto manco gennaio ha tenuto.. ha gia ripreso la sua solita strada!@@
 
chi ha iniziato questa farsa del rialzo sperava che i trader si accodassero e alzassero la quotazione ancora di piu....non capendo che oramai anche i sassi sanno che cti è una truffa , il giorno che finalmente fallirà avro' soddisfazione pure avendoci rimesso tantissimo..proprio perchè truffato come tanti altri da james bianco e company
 
chi ha iniziato questa farsa del rialzo sperava che i trader si accodassero e alzassero la quotazione ancora di piu....non capendo che oramai anche i sassi sanno che cti è una truffa , il giorno che finalmente fallirà avro' soddisfazione pure avendoci rimesso tantissimo..proprio perchè truffato come tanti altri da james bianco e company

Ciao, sono d'accordo con te che era ed è tra i peggiori titoli degli ultimi 10 anni almeno. Detto questo personalmente il mio saldo è positivo. Non sono un incastrato perché sono sempre entrato e uscito in pochi giorni e mi dispiace per tutti coloro che lo sono. Spero per tutti questi che non fallisca e che possano recuperare almeno in parte le perdite.
Detto questo, in questi giorni il titolo sta facendo un movimento puramente tecnico senza influenze di pre e post market e l'analisi che ne faccio è che superati in America i 3,4 In chiusura settimanale, potrebbe continuare lo spunto rialzista oltre i 3,7 e spero che lo faccia entro il 24 gennaio. Dopo di che non mi avvicinero' mai più. Buona fortuna a tutti.
 
Indietro