Cell therapeutics/per non dimenticare - aspettando ash

ma sei tu che scrivi le stesse cose dall' estate 2015 col titolo che stava oltre 30€.
ma cmq lasciamo perdere..

ci sono titoli che hanno fato anche di peggio, vedi trevi che anni fa quotava 12 euro e recentemente è scesa sotto 0,3 eurini, mariella burani che capitalizzava 2 miliardi poi fallita
 
Ipotesi fantastica, novembre capiscono che Emea può dare autorizzazione al pac dopo alcune delucidazioni e a novembre decidono di delistare spostando la sede ( meno tasse). Rastrellano e continueranno fino ok di emea in concomitanza con super notizie sul pix. La società è pronta per essere venduta al meglio . Novembre coincide con decisione di delistare e ricordiamoci che sono fondi che hanno già guadagnato tanto al ribasso e vorranno fare tanto al rialzo. Per assurdo hanno già un pre contratto di vendita condizionato. Fantasie....... ma se....... buona notte
 
Ipotesi fantastica, novembre capiscono che Emea può dare autorizzazione al pac dopo alcune delucidazioni e a novembre decidono di delistare spostando la sede ( meno tasse). Rastrellano e continueranno fino ok di emea in concomitanza con super notizie sul pix. La società è pronta per essere venduta al meglio . Novembre coincide con decisione di delistare e ricordiamoci che sono fondi che hanno già guadagnato tanto al ribasso e vorranno fare tanto al rialzo. Per assurdo hanno già un pre contratto di vendita condizionato. Fantasie....... ma se....... buona notte

Possibilissima, visto che loro conoscono il contenuto delle lettere con emea, etc...!
noi no!
grande piccola differenza!
 
CTI BioPharma fornisce aggiornamenti normativi aziendali ed europei
- CTI BioPharma reincorporata nello Stato del Delaware, revocato dalla Borsa Italiana Scambio MTA

- Proroga concessa dal CHMP dell'EMA per la risposta alla Day 120 Lista di domande per l'AMA per pacritinib


NOTIZIE FORNITE DA

CTI BioPharma Corp.
16:40 ET




SEATTLE ,25 gennaio 2018/ PRNewswire / - CTI BioPharma Corp. (CTI BioPharma) (NASDAQ: CTIC) ha annunciato oggi che è stata reincorporata nello Stato del Delaware a seguito di un'assemblea speciale degli azionisti, innescando un delisting automatico delle CTI azioni ordinarie dallo scambio MTA di Borsa Italiana. La Società ha inoltre fornito un aggiornamento dello stato dell'Applicazione di autorizzazione all'immissione in commercio di pacritinib all'Agenzia europea per i medicinali (EMA).

Il 24 gennaio 2018 , un accordo di fusione è stato approvato dal Consiglio di amministrazione e la maggioranza dei voti espressi in una riunione speciale degli azionisti di CTI BioPharma, con l'unico scopo di modificare lo stato di costituzione di CTI BioPharma Corp. dal Stato di Washington allo Stato del Delaware. La fusione non ha comportato alcun cambiamento nei principali uffici, attività, gestione, capitalizzazione, attività o passività della Società. Le azioni ordinarie di CTI BioPharma, valore nominale di $ 0,001 per azione (le "Azioni ordinarie "), continueranno a negoziare su Nasdaq e il simbolo commerciale della Società rimane come "CTIC".

Inoltre, CTI BioPharma ha annunciato oggi che è stata concessa un'estensione di tre mesi per presentare la sua risposta alla lista delle domande del giorno 120 (D120 LoQ) del comitato per i medicinali per uso umano (CHMP) dell'EMA, per quanto riguarda il marketing Domanda di autorizzazione (MAA) per pacritinib. A seguito dell'estensione, la Società prevede di presentare la propria risposta al LoQ D120 nel maggio 2018 . La Società ha richiesto principalmente l'estensione al fine di fornire all'EMA nuove analisi farmacocinetiche che includessero i dati dello studio PAC203 in corso di fase 2. Il MAA è stato inizialmente presentato all'EMA nel mese di giugno 2017 sulla base dei dati dello studio di fase 3 PERSIST-2. Il giorno 120 LoQ è stato ricevuto dalla Società nel mese di novembre 2017e incluse le Obiezioni Maggiori in aree che includono l'efficacia, la sicurezza (incluse tossicità ematologiche, cardiovascolari e infettive) e altre preoccupazioni, tra cui la dimensione del set di dati e le analisi farmacocinetiche dei due regimi di dosaggio studiati in PERSIST-2. La richiesta di proroga è stata presentata a seguito di una riunione di chiarimenti con il relatore e correlatore e membri dell'EMA.

Informazioni su CTI BioPharma Corp.

CTI BioPharma Corp. è una società biofarmaceutica focalizzata sull'acquisizione, lo sviluppo e la commercializzazione di nuove terapie mirate che coprono uno spettro di tumori correlati al sangue che offrono un beneficio esclusivo a pazienti e operatori sanitari. CTI BioPharma ha una pipeline di sviluppo in fase avanzata, incluso pacritinib per il trattamento di pazienti con mielofibrosi. CTI BioPharma ha sede a Seattle, Washington . Per ulteriori informazioni e per iscriversi per ricevere avvisi via e-mail e ottenere feed RSS, visitare Home | Targeted Therapies for Blood-Related Cancers | CTI BioPharma.

Dichiarazioni previsionali

Questo comunicato stampa include dichiarazioni lungimiranti, che rientrano nel significato delle disposizioni Safe Harbor del Private Securities Litigation Reform Act del 1995, comprese le dichiarazioni relative alle aspettative in merito al pagamento della pietra miliare. Tali dichiarazioni sono soggette a una serie di rischi e incertezze, il cui esito potrebbe influenzare in modo rilevante e / o negativo i risultati futuri effettivi e il prezzo di negoziazione dei titoli degli emittenti, inclusi i rischi relativi alla soddisfazione dei requisiti normativi e di altro tipo; le azioni degli organismi di regolamentazione e di altre autorità governative; altri risultati di studi clinici; cambiamenti di leggi e regolamenti; qualità del prodotto, efficacia del prodotto, protocollo di studio, integrità dei dati o problemi di sicurezza del paziente; rischi di sviluppo del prodotto; e altri rischi identificati in ciascuno degli emittenti "
Buongiorno,lacomunicazione tardiva ai mercati di novembre ha la logica di mantenere il fare dei biancos per arginare l’interesse sul titolo , anzi di sotterrare la credibilità dei nuovi vertici e se leggete bene le richieste di emea sono enfatizzate da farci credere che sia quasi impossibile l’approvazione . Bene prima di redigere un comunicato del genere che inizia con”INOLTRE e prosegue con le PREOCCUPAZIONI e ......... viene vagliato dai vertici e ogni parola ha un senso preciso per suggestionare il lettore . Da un’attenta lettura la volontà dei vertice è “non acquistate , il pac verrà bocciato “. Hanno bisogno di soldi e allarmano ???? Non mi torna anzi .....
 
Io tanti film non me li faccio visto che oramai ho le briciole, ma guardo la realtà dei fatti. Il modo di dare comunicazioni al mercato da parte di questa società, se così vogliamo chiamarla,è sempre lo stesso. Comunicazioni sempre poco chiare che lasciano spazio a diverse interpretazioni. Non credo che questo modo di comunicare truffaldino e fatto di sotterfugi è ciò che dovrebbe fare una società seria quotata in un mercato. Il mercato vuole informazioni precise, il mercato vuole certezze e loro fanno sempre in modo di creare dubbi come nel comunicato ( se la traduzione è fedele). Quindi se questo è il modo di agire per fuorviare e creare incertezze rimangono solo e sempre dei ladroni è la società non è per nulla cambiata, ma è sempre diretta da mascalzoni. Una società seria che vuole creare valore ai suoi azionisti non opera in questo modo, quindi non mi attendo niente di buono ancora una volta.
 
Io tanti film non me li faccio visto che oramai ho le briciole, ma guardo la realtà dei fatti. Il modo di dare comunicazioni al mercato da parte di questa società, se così vogliamo chiamarla,è sempre lo stesso. Comunicazioni sempre poco chiare che lasciano spazio a diverse interpretazioni. Non credo che questo modo di comunicare truffaldino e fatto di sotterfugi è ciò che dovrebbe fare una società seria quotata in un mercato. Il mercato vuole informazioni precise, il mercato vuole certezze e loro fanno sempre in modo di creare dubbi come nel comunicato ( se la traduzione è fedele). Quindi se questo è il modo di agire per fuorviare e creare incertezze rimangono solo e sempre dei ladroni è la società non è per nulla cambiata, ma è sempre diretta da mascalzoni. Una società seria che vuole creare valore ai suoi azionisti non opera in questo modo, quindi non mi attendo niente di buono ancora una volta.

Io ragiono come a te, l'azienda è da starci alla larga.
Tuttavia ci sono alcuni elementi che lasciano aperti diversi scenari.
quasi sicuramente farà il solito corso fatto di discese emissione azioni o chissà quale altro strumento finanziario (bond...) per continuare a campare fin che riescono, il tutto a danno degli azionisti, ma mi chiedo ormai chi gli compra le azioni soprattutto solo sul nasdaq, anche ieri abbiamo visto i volumi, briciole, fa fatica a raggiungere le 100k azioni scambiate su oltre 43 mln di azioni, scambia lo 0,0xx il nulla, e mentre prima in italia qualcosina scambiava ora hanno tutto sul nasdaq bohhh.
Altra cosa che mi ha lasciato perplesso è stata a suo tempo la dichiarazione che gli servono 200 mln, cioè se devi sempre illudere e fare comprare questa porcheria perchè praticamente mi dici che emetterai azioni per almeno 2 volte quelle che hai di outstanding? in pratica mi di stare alla larga??? :mmmm:
Diciamo che se scende un po nei prox giorni, attestandosi sui 2,50$ un ingresso per poi mediare MA 1 SOLA VOLTA sui 2$ e solo se nel frattempo hanno emesso un po di azioni penso che lo farò....credo ma solo come scommessa speculativa e non perchè credo che abbiano chissà che di buono.
L'unica è che potrebbero acquisirli per la immane perdita fiscale e il fatto siano andati su un paradiso fiscale potrebbe essere stata una condizione sine qua non...
 
Ultima modifica:
Io ragiono come a te, l'azienda è da starci alla larga.
Tuttavia ci sono alcuni elementi che lasciano aperti diversi scenari.
quasi sicuramente farà il solito corso fatto di discese emissione azioni o chissà quale altro strumento finanziario (bond...) per continuare a campare fin che riescono, il tutto a danno degli azionisti, ma mi chiedo ormai chi gli compra le azioni soprattutto solo sul nasdaq, anche ieri abbiamo visto i volumi, briciole, fa fatica a raggiungere le 100k azioni scambiate su oltre 43 mln di azioni, scambia lo 0,0xx il nulla, e mentre prima in italia qualcosina scambiava ora hanno tutto sul nasdaq bohhh.
Altra cosa che mi ha lasciato perplesso è stata a suo tempo la dichiarazione che gli servono 200 mln, cioè se devi sempre illudere e fare comprare questa porcheria perchè praticamente mi dici che emetterai azioni per almeno 2 volte quelle che hai di outstanding? in pratica mi di stare alla larga??? :mmmm:
Diciamo che se scende un po nei prox giorni, attestandosi sui 2,50$ un ingresso per poi mediare MA 1 SOLA VOLTA sui 2$ e solo se nel frattempo hanno emesso un po di azioni penso che lo farò....credo ma solo come scommessa speculativa e non perchè credo che abbiano chissà che di buono.
L'unica è che potrebbero acquisirli per la immane perdita fiscale e il fatto siano andati su un paradiso fiscale potrebbe essere stata una condizione sine qua non...

Rimane il fatto che rimane una società poco seria, e io dopo tanti anni che ci sono dentro, ora ripeto con briciole, non vedo la luce in fondo al tunnel per gli azionisti, anzi vedo l' ennesima fregatura finale. Comunque auguro a tutti quelli che devono recuperare che faccia veramente il botto all' insù. Per quanto mi riguarda io ormai non ho più margini di recupero e da diverso tempo non credo più in questa "strana" società. Ripeto non è questa la trasparenza e il modo di comunicare con il mercato per un azienda quotata in borsa che dovrebbe sottostare a precise regole. Negli anni abbiamo visto solo bugie e tante, che hanno fatto danni solo agli azionisti. Anche questo ultimo comunicato fatto di sotterfugi e che lascia spazi ad interpretazioni personali, dimostra che la volontà è sempre quella di metterla nel di dietro degli azionisti. Io non sono assolutamente positivo da qui in avanti. Ripeto mi auguro vivamente di sbagliare, anche perchè se io ci ho rimesso dei soldi spero che altri non facciano la mia stessa fine.
 
....e quindi caro EMME la penso esattamente come te. Alla larga da questo titolo. Se devo buttare via dei soldi vado all' agenzia delle scommesse almeno li so di giocarmela. Questa è ormai una truffa che si protrae da più di un decennio sempre con lo stesso modus operandi sempre con la stessa psicologia. Poi mi sembra che leggendo in giro la concorrenza avanza a passi da gigante e tutti questi ritardi, anche in caso di approvazione potrebbero portare ad un medicinale ormai obsoleto o di poco valore. Io sto guardando a titoli che trattano l' immunoterapia e che potrebbero essere il futuro e la speranza di tutti. Tra l' altro anche in caso di approvazione occorrerebbero molti dollari da investire per commercializzare il prodotto, che certamente poi non lo metti a regime sul mercato in due giorni. Quindi altri svenamenti, altre diluizioni.
Per questi ed altri motivi non la ritengo una società attraente.....ma in borsa tutto può succedere. Io però, sulla base delle esperienze fatte in tanti anni, non posso più ragionare un investimento su film del tipo tutto può succedere e preferisco andare su società chiare, con dati certi che non fanno continuamente giochini. Non è facile trovarle ma ci sono!!!

N.B Questo è solo un mio personalissimo parere che potrebbe anche essere sbagliato.
 
Ultima modifica:
io tanti film non me li faccio visto che oramai ho le briciole, ma guardo la realtà dei fatti. Il modo di dare comunicazioni al mercato da parte di questa società, se così vogliamo chiamarla,è sempre lo stesso. Comunicazioni sempre poco chiare che lasciano spazio a diverse interpretazioni. Non credo che questo modo di comunicare truffaldino e fatto di sotterfugi è ciò che dovrebbe fare una società seria quotata in un mercato. Il mercato vuole informazioni precise, il mercato vuole certezze e loro fanno sempre in modo di creare dubbi come nel comunicato ( se la traduzione è fedele). Quindi se questo è il modo di agire per fuorviare e creare incertezze rimangono solo e sempre dei ladroni è la società non è per nulla cambiata, ma è sempre diretta da mascalzoni. Una società seria che vuole creare valore ai suoi azionisti non opera in questo modo, quindi non mi attendo niente di buono ancora una volta.



straquoto!!!!!!
 
Io credo che avessero valuto bocciare pac definitivamente non lo avrebbero mai sbloccato. Poi non è detto che tutto giri bene però il board penso abbia preso situazione non brillante e sta cercando di vendere la baracca..a che prezzo dipenderà dai farmaci e studi in arrivo. Istituzionali sempre dentro, short quasi nullo, unica quotazione, cambio sede legale, calo spese annuali, di fatto comanda bvf e di certo è specializzata nel business compro azienda e la vendo..
La.storia x.ora dice che è azienda malsana..vedremo x futuro
 
Miiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
In questo forum si mangia pessimismo a colazione, pranzo e cena.
 
Più che altro gente che parla male del titolo.e senza azioni.
Che vadano a scrivere dove hanno azioni in reale possesso!
 
Io credo che avessero valuto bocciare pac definitivamente non lo avrebbero mai sbloccato. Poi non è detto che tutto giri bene però il board penso abbia preso situazione non brillante e sta cercando di vendere la baracca..a che prezzo dipenderà dai farmaci e studi in arrivo. Istituzionali sempre dentro, short quasi nullo, unica quotazione, cambio sede legale, calo spese annuali, di fatto comanda bvf e di certo è specializzata nel business compro azienda e la vendo..
La.storia x.ora dice che è azienda malsana..vedremo x futuro
I fondi entrano ristrutturano e se prendono il comando investendo vedi ultimo adc e vedi quota del 5 per cento in Italia comunicata a 10 giorni dal delisting lo fanno per guadagnare tanto. Hanno due mercati per lucrare e da uno se ne vanno? Ripeto leggete con attenzione il comunicato e ditemi cosa vogliono comunicare ..... di vendere e di non entrare . :mmmm::cool:
 
Loro non rischiano quasi MAI. Prevedo che il valore rimarrà inchiodato con finte contro finte e poi se ho ben interpretato arriverà il grande giorno . Sperem
 
In ogni caso io ho visto azzerare titoli che quotavano un botto perdendo tutto, non sarà certo CTI a farmi paura, faró finta di essere più povero di 10k€
 
In ogni caso io ho visto azzerare titoli che quotavano un botto perdendo tutto, non sarà certo CTI a farmi paura, faró finta di essere più povero di 10k€

spero che arrivino buone notizie dal pix306 non ne hanno parlato negli ultimi aggiornamenti........se ci sono aggiornamenti positivi penso che basterebbero per il momento a dare una smossa alla situazione.........speriamo che arrivino notizie fresche a breve.Io continuo a seguire e mi auguro che tutto vada nel verso giusto aspetto quotazioni migliori visto che non posso fare altro.Vendere le azioni adesso mi farebbero caricare di una minus che sicuramente a 5 anni non potrei recuperare .
 
Io ragiono come a te, l'azienda è da starci alla larga.
Tuttavia ci sono alcuni elementi che lasciano aperti diversi scenari.
quasi sicuramente farà il solito corso fatto di discese emissione azioni o chissà quale altro strumento finanziario (bond...) per continuare a campare fin che riescono, il tutto a danno degli azionisti, ma mi chiedo ormai chi gli compra le azioni soprattutto solo sul nasdaq, anche ieri abbiamo visto i volumi, briciole, fa fatica a raggiungere le 100k azioni scambiate su oltre 43 mln di azioni, scambia lo 0,0xx il nulla, e mentre prima in italia qualcosina scambiava ora hanno tutto sul nasdaq bohhh.
Altra cosa che mi ha lasciato perplesso è stata a suo tempo la dichiarazione che gli servono 200 mln, cioè se devi sempre illudere e fare comprare questa porcheria perchè praticamente mi dici che emetterai azioni per almeno 2 volte quelle che hai di outstanding? in pratica mi di stare alla larga??? :mmmm:
Diciamo che se scende un po nei prox giorni, attestandosi sui 2,50$ un ingresso per poi mediare MA 1 SOLA VOLTA sui 2$ e solo se nel frattempo hanno emesso un po di azioni penso che lo farò....credo ma solo come scommessa speculativa e non perchè credo che abbiano chissà che di buono.
L'unica è che potrebbero acquisirli per la immane perdita fiscale e il fatto siano andati su un paradiso fiscale potrebbe essere stata una condizione sine qua non...

cosa cosa cosa???? tu che parli come me?????
tu che entri in cti????
cacchio, allora la speranza aumenta :D
 
Indietro