Cell therapeutics/per non dimenticare - aspettando ash

infatti scappano da milano dopo avere truffato x 20 anni perche hanno capito che a parte foreverloss, alegioe, lanterna ed altri 3 o 4 tutti quanti gli altri hanno realizzato questa semplice verità.
Mai parlato di società seria onesta e profittevole..... ma di speculazione su questi livelli ci può stare?? Quando dico “ grandi amministratori “ penso che sia chiaro il tono usato......Solo speculazione per quanto mi riguarda
 
Ma tu che sai di tasse, delawEre, paradisi (sec me tu ti immagini che c'è un signore con la barba bianca che distribuisce detrazioni fiscali tra le nuvole bianche) fiscali, e di schermare...quando l'unico schermo che conosci è quello della tua televisione sintonizzata su boing?????

In delawAre non si va solo per pagare meno utili, e per schermare le proprietà, non c'è bisogno di portare la società principale lì, perchè si creano quelle schermo appunto.

Restando al nasdaq dovrà rispettare tutte le norme dello stesso sempre e comunque, anche se sposta la sede.

So che sei preoccupato assai assai perchè presto dovrai cambiare lavoro, perchè non servirai più qui a parlare male di cti sempre e comunque, però rilassati, troverai da fare altro...ci sono nazioni in cui ancora la terra si zappa a mano :D ovviamente dando per scontato e ovvio che il trattore tu non sappia guidarlo :p

bla bla bla e bla.
Chiacchiere inutili...:bye:
 
sempre a incaponirsi con sta cti....a mettere 1 anno fa 50 mila dollari su sppi............:censored::censored: ora erano quasi 200 mila
 
l'abbandono di ctic al mta per lo meno metterà fine a questo logorroico conflitto tra foreverloss e sonoemme con la chiusura del thread
mi avete veramente rotto i cogl....ni
 
infatti, dovrebbe valere molto di più per ciò che ha e vale, e non si spiega come possa valere solo 120 milioni...!


Ti sbagli, solo perchè lo pensi tu? O ti è stado dato un suggerimento sbagliato..
Al momento dovrebbe capitalizzare al massimo 60 mln, e ad ogni mese che passa togli quello che brucia della cassa.. 6 mln ??
Quindi stai sicuro che dopo prima tranche adc mettila come vuoi ma varrà ancora 120 mln, e le vecchie azioni varranno quasi il 95% in meno..
Se poi invece il rifinanziamento avverrà in bond ... vedrai cti valere anche meno di 10 mln, lo so incredibile ma vero...
 
l'abbandono di ctic al mta per lo meno metterà fine a questo logorroico conflitto tra foreverloss e sonoemme con la chiusura del thread
mi avete veramente rotto i cogl....ni

seeeeeeeeeeee, e allora non hai capito nulla :D aspetta e spera :D


Ti sbagli, solo perchè lo pensi tu? O ti è stado dato un suggerimento sbagliato..
Al momento dovrebbe capitalizzare al massimo 60 mln, e ad ogni mese che passa togli quello che brucia della cassa.. 6 mln ??
Quindi stai sicuro che dopo prima tranche adc mettila come vuoi ma varrà ancora 120 mln, e le vecchie azioni varranno quasi il 95% in meno..
Se poi invece il rifinanziamento avverrà in bond ... vedrai cti valere anche meno di 10 mln, lo so incredibile ma vero...

si, e a te chi l'ha detto che dovrebbe valere 60????
Solo perchè li ha in cassa? peccato che se le società, quotate e non, valessero per quel che hanno in cassa, non esisterebbe neanche la finanza :D

Lo penso io, è ovvio, anzi, lo "valuto" io, perchè le capitalizzazioni si fanno valutando, e non scommentendo o ipotizzando ;-)
 

Ti sbagli, solo perchè lo pensi tu? O ti è stado dato un suggerimento sbagliato..
Al momento dovrebbe capitalizzare al massimo 60 mln, e ad ogni mese che passa togli quello che brucia della cassa.. 6 mln ??
Quindi stai sicuro che dopo prima tranche adc mettila come vuoi ma varrà ancora 120 mln, e le vecchie azioni varranno quasi il 95% in meno..
Se poi invece il rifinanziamento avverrà in bond ... vedrai cti valere anche meno di 10 mln, lo so incredibile ma vero...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma non farci ridere, stai sparando numeri a casaccio! sei un vero incompetente, prendi in mano qualche libro di economia e finanza e inizia a studiare la materia.
 

Ti sbagli, solo perchè lo pensi tu? O ti è stado dato un suggerimento sbagliato..
Al momento dovrebbe capitalizzare al massimo 60 mln, e ad ogni mese che passa togli quello che brucia della cassa.. 6 mln ??
Quindi stai sicuro che dopo prima tranche adc mettila come vuoi ma varrà ancora 120 mln, e le vecchie azioni varranno quasi il 95% in meno..
Se poi invece il rifinanziamento avverrà in bond ... vedrai cti valere anche meno di 10 mln, lo so incredibile ma vero...

:confused::confused::confused:.....mi lasci perplesso....ma siamo su un forum di finanza?
 
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma non farci ridere, stai sparando numeri a casaccio! sei un vero incompetente, prendi in mano qualche libro di economia e finanza e inizia a studiare la materia.

Io non so se i numeri di Alicantino siano realistici, ma visto da che pulpito viene la predica mi domanda allora se i tuoi 500$ di target dati nell'estate del 2015 (attuali 5000$) cosa erano?? :censored: no perchè se avevi anche studiato per darli dispiace dirlo ma avevi studiato molto molto male. :D
 
Io non so se i numeri di Alicantino siano realistici, ma visto da che pulpito viene la predica mi domanda allora se i tuoi 500$ di target dati nell'estate del 2015 (attuali 5000$) cosa erano?? :censored: no perchè se avevi anche studiato per darli dispiace dirlo ma avevi studiato molto molto male. :D
ecco subito arrivare l'avvocato difensore....:asd::fiufiu:
come al solito ti sbagli, il mio target era di 5000$. Anche la tua memoria sta perdendo colpi.
 
Come al solito ti sbagli, il mio target era di 5000$. Anche la tua memoria sta perdendo colpi.

io ricordo 500 che sono diventati 5000 dopo l'ultimo raggruppamento, ma se dici che erano 5000 prima ovvero 50.000$ ora... uno cosa deve fare? iniziare a ridere ora e finire mai più??
ma ti rendi conto...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
io ricordo 500 che sono diventati 5000 dopo l'ultimo raggruppamento, ma se dici che erano 5000 prima ovvero 50.000$ ora... uno cosa deve fare? iniziare a ridere ora e finire mai più??
ma ti rendi conto...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

certo! è il massimo che puoi fare con le competenze culturali di cui disponi!:sbonk:
 
Fate finta di non ricordare o forse non lo sapete, cti nel vicino 2012 con tosed pix opax e brost più milestone trisenox rateizzate in arrivo per un tot di 100 mln... ad un certo punto valeva solo 20 mln
Poi la tirarono su con una nuova diluizione a 120 ..
Ora brost opax pix fallimento.. pac è stato un pacco.. forse una condizionata sotto le 50 mila.. ma a cosa servirebbbe?
Altre bio con pipline fase 3 equivalente di cti in base a potenziali fatturati valgono ora tra i 10 e in20 mln.. Fatti non parole, non quello che sperate voi... o quello che sparate..Se ne deduce che cti dopo il pacco pac la mantengono ben gonfiata, siete ciechi, studiate di più!!
Altro che 500$.
Poi ci sarà un nuovo utente che si chiamerà sogno 1?
 
Fate finta di non ricordare o forse non lo sapete, cti nel vicino 2012 con tosed pix opax e brost più milestone trisenox rateizzate in arrivo per un tot di 100 mln... ad un certo punto valeva solo 20 mln
Poi la tirarono su con una nuova diluizione a 120 ..
Ora brost opax pix fallimento.. pac è stato un pacco.. forse una condizionata sotto le 50 mila.. ma a cosa servirebbbe?
Altre bio con pipline fase 3 equivalente di cti in base a potenziali fatturati valgono ora tra i 10 e in20 mln.. Fatti non parole, non quello che sperate voi... o quello che sparate..Se ne deduce che cti dopo il pacco pac la mantengono ben gonfiata, siete ciechi, studiate di più!!
Altro che 500$.
Poi ci sarà un nuovo utente che si chiamerà sogno 1?

tu e sono di emme (ma forse siete la stessa persona virtuale) vivete nel mondo degli utenti di un forum, ma voglio darvi una bellissima notizia: fuori c'è la vita reale che vi aspetta! Non dovete per forza passare la vostra vita qui :yes:OK!
 
Buon giorno a tutti, ma io mi chiedo di cosa vogliamo parlare. Capisco che questo e' un forum dove scrivono persone dietro ad una tastiera, dove si esprimono opinioni e pareri personali. Ma prima di scrivere pensiamo?
Uno può investire i soldi propri dove ritiene e in cosa ritiene opportuno vero giusto , ma essere derubato no. Io mi sento di essere stato derubato, perché questa e' una truffa punto e basta. Mi rivolgo a voi sostenitori di questa fecc.. ma cosa altro deve accadere ? Ma vi paga qualcuno ? Io ho perso 50.000€ siii e vi vorrei vedere in faccia a dirmi e a sentire le vostre lodevoli storielle su di essa. Non hanno niente hanno solo truffato. Siate meno ridicoli, siate persone adulte. A giorni sarà Natale ed io gli auguro a questa questa banda che ha gestito e che gestisce questa fantomatica societa' il male peggiore è che non trovano via di salvezza , devono soffrire di dolore. Perché loro hanno derubato.
 
Buon giorno a tutti, ma io mi chiedo di cosa vogliamo parlare. Capisco che questo e' un forum dove scrivono persone dietro ad una tastiera, dove si esprimono opinioni e pareri personali. Ma prima di scrivere pensiamo?
Uno può investire i soldi propri dove ritiene e in cosa ritiene opportuno vero giusto , ma essere derubato no. Io mi sento di essere stato derubato, perché questa e' una truffa punto e basta. Mi rivolgo a voi sostenitori di questa fecc.. ma cosa altro deve accadere ? Ma vi paga qualcuno ? Io ho perso 50.000€ siii e vi vorrei vedere in faccia a dirmi e a sentire le vostre lodevoli storielle su di essa. Non hanno niente hanno solo truffato. Siate meno ridicoli, siate persone adulte. A giorni sarà Natale ed io gli auguro a questa questa banda che ha gestito e che gestisce questa fantomatica societa' il male peggiore è che non trovano via di salvezza , devono soffrire di dolore. Perché loro hanno derubato.



:confused::confused::confused::confused::confused:
 
Buon giorno a tutti, ma io mi chiedo di cosa vogliamo parlare. Capisco che questo e' un forum dove scrivono persone dietro ad una tastiera, dove si esprimono opinioni e pareri personali. Ma prima di scrivere pensiamo?
Uno può investire i soldi propri dove ritiene e in cosa ritiene opportuno vero giusto , ma essere derubato no. Io mi sento di essere stato derubato, perché questa e' una truffa punto e basta. Mi rivolgo a voi sostenitori di questa fecc.. ma cosa altro deve accadere ? Ma vi paga qualcuno ? Io ho perso 50.000€ siii e vi vorrei vedere in faccia a dirmi e a sentire le vostre lodevoli storielle su di essa. Non hanno niente hanno solo truffato. Siate meno ridicoli, siate persone adulte. A giorni sarà Natale ed io gli auguro a questa questa banda che ha gestito e che gestisce questa fantomatica societa' il male peggiore è che non trovano via di salvezza , devono soffrire di dolore. Perché loro hanno derubato.

ormai la storia passata la conosciamo tutti, ma non è detto che le cose debbano continuare in questo modo. Mi sembra anzi che negli ultimi tempi le prospettive siano piuttosto cambiate, in meglio.
Hai perso 50mila euro? Scusami, ma la colpa non è di cti ma tua. In Borsa, su qualunque strumento, si può perdere anche tutto il capitale investito. Quindi puoi prendertela soltanto con Te stesso. Non andrebbero mai messi tanti soldi su un titolo così.:boh:

Comunque non ti abbattere, ci basterebbe sfruttare il rimbalzo dai minimi storici proprio come nel 2009 quando con 1000€. ne tirai fuori in pochi mesi 30mila.
Ma che ognuno agisca secondo le proprie strategie e le proprie inclinazioni.OK!
 
Indietro