Cell therapeutics/per non dimenticare - aspettando ash

quante buffonate scrivete :wall::rolleyes: il livello culturale di questo 3d è imbarazzante.

Ciao Lanterna.....ti contatto poi in privato.....qui ti fanno sparire i post se solo ti permetti di metterli di fronte alla realtà......2 post ritirati solo perchè mi sono permesso un accenno alle banche italiane.....altro che cancro Cti......ma tanto siamo tutti narcotizzati.....altro che la filosofica menzione di sono emme "qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione"......ehhh siiii.....continuiamo la nostra narcosi altrove.......davvero imbarazzante
 
Scusate se riporto la discussione sui giusti binari, ma non penso che fare battutine e battutacce sul forum possa servire a molto....

Qualcuno ha seguito l'ASH sappiamo cosa hanno presentato e soprattutto se ci sono info confortanti sul PAC e company?


;)

Mi rsiposnod da solo... :)

questo presentato sabato

Paper: Targeting JAK2 Kinase Promotes Foxp3 Stability and Function of CD8iTregs in Prevention of Graft-Versus-Host Disease


Da uno sguardo veloce sembra che il PAC in combinazione con un altro medicinale prolunghi in manier significativa la sopravvivenza....
 
Ciao Lanterna.....ti contatto poi in privato.....qui ti fanno sparire i post se solo ti permetti di metterli di fronte alla realtà......2 post ritirati solo perchè mi sono permesso un accenno alle banche italiane.....altro che cancro Cti......ma tanto siamo tutti narcotizzati.....altro che la filosofica menzione di sono emme "qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione"......ehhh siiii.....continuiamo la nostra narcosi altrove.......davvero imbarazzante

ciao a Te. Scrivimi quando vuoi, sarò felice di risponderti.
 
Mi rsiposnod da solo... :)

questo presentato sabato

Paper: Targeting JAK2 Kinase Promotes Foxp3 Stability and Function of CD8iTregs in Prevention of Graft-Versus-Host Disease


Da uno sguardo veloce sembra che il PAC in combinazione con un altro medicinale prolunghi in manier significativa la sopravvivenza....

Grazie Stefano.....queste sono le cose che dovrebbero interessarci....parlo per chi possiede il titolo......non tutte le idiozie che da settimane leggiamo....
 
Commentiamo allegato dell.ash 17..chi ne.ha le competenze..forza..cosinsi.rende forum interessante..non le liti
 
certuni assomigliano a coloro che ballavano sul titanic mentre affondava anzi son peggio perchè nonostante l'acqua ormai arrivi alla gola ballano giulivi come se niente fosse .... d'altra parte se son narcotizzati va da sè che reagiscono così .....

ahaah, tipo il laureato verde del cepu. ahahahah :clap:
 
i gran professori mi possono spiegare perchè, se i farmaci promettono molto bene, la ciofeca inesorabilmente scende, scende, scende senza dare segni di inversione? non dovrebbe essere alle stelle invece che sprofondare sempre di più nelle stalle?
 
quante buffonate scrivete :wall::rolleyes: il livello culturale di questo 3d è imbarazzante.

Ciao Lanterna.....ti contatto poi in privato.....qui ti fanno sparire i post se solo ti permetti di metterli di fronte alla realtà......2 post ritirati solo perchè mi sono permesso un accenno alle banche italiane.....altro che cancro Cti......ma tanto siamo tutti narcotizzati.....altro che la filosofica menzione di sono emme "qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione"......ehhh siiii.....continuiamo la nostra narcosi altrove.......davvero imbarazzante

Significato della parola "buffonata": Cosa che non merita in alcun modo di esser presa in considerazione. Un altro significato è il seguente: Azione o frase che indispone tant'è ridicola o priva di serietà.

Ora basta andare indietro nel tempo a leggere i vostri post e quelli che non vi sono mai piaciuti degli altri per avere chiaro in modo i...n...e..qui...vo...ca bileee chi ha scritto buffonate e chinò :D.
Non so qualcuno doveva prendere per serio i target price che dava lanterna azzurra (5000 ops 50.000$)?? :D o i post di alegioie che ha esordito dicendo che era facilissimo fare gain su sta roba:clap::clap::clap::wall::wall:
Alegioe ti ringraziamo di averci messo tu di fronte alla realtà....sai nessuno di noi sapeva nulla di quanto accaduto alle banche negli ultimi anni. :rotfl::rotfl::rotfl:
Se nomini mps, pop. vicenza, etruria...ecc. ecc. sanno tutto pure le vecchiette al mercato!!
Certo altro è il discorso che punti il dito nella melma per fare apparire quasi ciccolato il cexxo oggetto del forum.
Statemi bene :bye:
 
Ultima modifica:
Significato della parola "buffonata": Cosa che non merita in alcun modo di esser presa in considerazione. Un altro significato è il seguente: Azione o frase che indispone tant'è ridicola o priva di serietà.

Ora basta andare indietro nel tempo a leggere i vostri post e quelli che non vi sono mai piaciuti degli altri per avere chiaro in modo i...n...e..qui...vo...ca bileee chi ha scritto buffonate e chinò :D.
Non so qualcuno doveva prendere per serio i target price che dava lanterna azzurra?? :D o i post di alegioie che ha esordito dicendo che era facilissimo fare gain su sta roba:clap::clap::clap::wall::wall:
Alegioe ti ringraziamo di averci messo tu di fronte alla realtà....sai nessuno di noi sapeva nulla di quanto accaduto alle banche negli ultimi anni. :rotfl::rotfl::rotfl:
Se nomini mps, pop. vicenza, etruria...ecc. ecc. sanno tutto pure le vecchiette al mercato!!
Certo altro è il discorso che punti il dito nella melma per fare apparire quasi ciccolato il cexxo oggetto del forum.
Statemi bene :bye:

...a proposito di chi contribuisce non poco ad abbassare il livello qualitativo di questo 3d. :cool: lascia perdere il significato dei termini, non è roba per te, troppo complicato. :yes:
 
Ultima modifica:
...a proposito di chi contribuisce non poco ad abbassare il livello qualitativo di questo 3d. :cool: lascia perdere il significato dei termini, non è roba per te, troppo complicato. :yes:

infatti basta andare su google e consultare vocabolari vari,...il tutto è sempre molto più semplice di quel che cerchi, a fatica, di fare credere da tempo.
 
528 miliardi di azioni a 0,000187 euro

numeri che si commentano da soli

:o :rolleyes:

la cosa veramente buffa, è che molti non sanno che le quotazioni attuali costituiscono una vera e propria bolla destinata a scoppiare ben presto...quotazione super sopravvalutata considerando gli imminenti e paurosi adc che verranno e il nulla sottostante...i bitcoin in confronto sono bot
 
ma ancora qua sono emme?? che noioso....
 
Vi spiego, CTI 2,63 $
Cosa significa?
Sono sicuro che è il massimo prezzo prezzo raggiunto tra...ora e.. i prossimi mesi o anni.. e se sbaglio.. sbaglio di poco...
Ovviamente solo una mia "strana" opinione??
Staremo a vedere.. amici tutti !!
Ai posteri, l'ardua sentenza..
Buone Feste a Tutti i Forumers !!
 
Ho sbagliato lo ammetto ad investire in questo titolo azionario e l'ho pagato e pago a caro prezzo. Questi rubano hanno rubato e continueranno a farlo, gli auguro il male e le differenze peggiori non devono morire ma soffrire sino all'ultimo respiro. Non comprate questa spazzatura non comprate questa spazzatura .
 
la direzione verso il dollaro è tracciata....e direi inevitabile, mi pentiro sicuramente ma arrivati al dollaro un cippetto ce lo rimetto, ma questi fanno prima un reverse split
 
Oggi annuncio che il pac è miracoloso per le emorroidi, i 500 euro sempre più vicini ;-) dai che vi passano :-) d'altronde le hanno fatte venire loro :D
 
Ho sbagliato lo ammetto ad investire in questo titolo azionario e l'ho pagato e pago a caro prezzo. Questi rubano hanno rubato e continueranno a farlo, gli auguro il male e le differenze peggiori non devono morire ma soffrire sino all'ultimo respiro. Non comprate questa spazzatura non comprate questa spazzatura .



la cosa che sbalordisce è che certuni nonostante tutto continuino a pompare presi da un delirio di strepitosi guadagni che verranno. oltre che narcotizzati sono veramente masochisti! dov'è la razionalità in tutto ciò quando questa truffa ha dato infinite prove provate che si tratta di una truffa??? io son rimasto solo con le briciole in america, sotto del 90% venderò solo quando le minus mi serviranno per non pagare tasse su altri guadagni. che ladri maledetti e che pompatori senza scrupoli si aggirano qui cercando chi divorare ..... state alla larga da questa banda!!! a proposito com'è andata la conferenza che prometteva chissà che? e adesso a quali altre date vi appigliate per continuare l'opera .... ?
 
Ciao Lanterna.....ti contatto poi in privato.....qui ti fanno sparire i post se solo ti permetti di metterli di fronte alla realtà......2 post ritirati solo perchè mi sono permesso un accenno alle banche italiane.....altro che cancro Cti......ma tanto siamo tutti narcotizzati.....altro che la filosofica menzione di sono emme "qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione"......ehhh siiii.....continuiamo la nostra narcosi altrove.......davvero imbarazzante


alegioie per cortesia almeno il pudore .... e poi non confondere realtà con i sogni c'è una bella differenza!
 
Indietro