Cell therapeutics/per non dimenticare - aspettando ash

la cosa veramente buffa, è che molti non sanno che le quotazioni attuali costituiscono una vera e propria bolla destinata a scoppiare ben presto...quotazione super sopravvalutata considerando gli imminenti e paurosi adc che verranno e il nulla sottostante...i bitcoin in confronto sono bot

Dopo aver letto una cosa del genere io stamattina vendo tutto.......non voglio rischiare......a meno che gli imminenti e paurosi eventi non siano di tipo meteorologico.....qui abbiamo gia' 60 cm di neve fresca.
 
Allora, la Società si trasferisce in Delaware e affitta i locali di Seattle a Cascadian Therapeutics, della quale è pure azionista Bvf partners.
Nel frattempo la Geer è transitata alla Cascadian.
Non so che cosa questi movimenti possano riservare per gli azionisti, ed in particolare per quelli italiani, ma non sembrano conati preagonici di una Società sull'orlo del fallimento.
Qui però continuiamo a leggere le solite lacrimose e fastidiose geremiadi.
 
Ultima modifica:
Allora, la Società si trasferisce in Delaware e affitta i locali di Seattle a Cascadian Therapeutics, della quale è pure azionista Bvf partners.
Nel frattempo la Geer è transitata alla Cascadian.
Non so che cosa questi movimenti possano riservare per gli azionisti, ed in particolare per quelli italiani, ma non sembrano conati preagonici di una Società sull'orlo del fallimento.
Qui però continuiamo a leggere le solite lacrimose e fastidiose geremiadi.


ma dovremmo sempre e solo leggere imperterrite e illusorie pompate di gente che non ha coscienza della reale situazione??? non siamo in un regime quindi c'è spazio per tutti nel dire ciò che si pensa! so che il grillo parlante ha dato molto fastidio a pinocchio e ha fatto una brutta fine ma me ne infischio io continuerò con le mie fastidiose geremiadi egregio professore.
 
Allora, la Società si trasferisce in Delaware e affitta i locali di Seattle a Cascadian Therapeutics, della quale è pure azionista Bvf partners.
Nel frattempo la Geer è transitata alla Cascadian.
Non so che cosa questi movimenti possano riservare per gli azionisti, ed in particolare per quelli italiani, ma non sembrano conati preagonici di una Società sull'orlo del fallimento.
Qui però continuiamo a leggere le solite lacrimose e fastidiose geremiadi.

ma prete, abbi pazienza, parlavi già anni fa di possibile sufflè...e sufflè è stato e che sufflè oserei dire.
Leggendoti ora pare tutto normale, e che la situazione non sia cosi malaccio.
Anzi ora inizi quasi a fare fantomatiche associazione stile un certo leonida per chi se lo ricorda, che parlava di "quaglie" varie e vedeva castelli in aria, acquisizioni e fusioni che stavano solo nella sua fantasia, poveraccio lui stava a -95% già 2 raggruppamenti fa, gli sarà rimasto in mano l'equivalente di una cena...forse.
Leggendoti si fa fatica a capire se sei pesce o carne...boohh...:confused: :mmmm:
 
Buon giorno a tutti , vorrei sapere se la società ha partecipato ad Ash 2017 e prima ancora all'altro importante meeting a Londra.
 
Buon pomeriggio a tutti...
Oggi ho un brutto presentimento, riguardo cti ovviamente..
Credo proprio che chiuderà rossa..
Alle 22:00 saprò anche con che %tuale al 100%.....
 
BUONA SERA A TUTTI !!!!!!
Quanto tempo è passato sono stato uno dei più spennati da CTIC ma mr. Bianco è sempre vivo ? o le maledizioni inviategli dal sottoscritto hanno avuto l'effetto sperato ?
Comunque sia Buon Natale a tutti io sono pazzo per i BITCOIN ..... Ma non li ho mai acquistati .... ahimè !!!!!
Mi viene voglia di fare acquisti magari 100 CTIC ??? Che dite ?
 
BUONA SERA A TUTTI !!!!!!
Quanto tempo è passato sono stato uno dei più spennati da CTIC ma mr. Bianco è sempre vivo ? o le maledizioni inviategli dal sottoscritto hanno avuto l'effetto sperato ?
Comunque sia Buon Natale a tutti io sono pazzo per i BITCOIN ..... Ma non li ho mai acquistati .... ahimè !!!!!
Mi viene voglia di fare acquisti magari 100 CTIC ??? Che dite ?

Crollo Verticale 2,52$ e ancora non sono le 22:00
Si mette male ..
Sfido chiunque a dire il contrario..
 
Disperazione, CTI: Tragedia senza limiti .. ma avrà una fine..
In arrivo i 2$ come pronosticato.
A mio avviso non si rivedranno mai più i 2,7$..
Con un pò di fortuna entro venerdì 2,21$
Tragedia nel male e.. tragedia del male, insomma una tragedia anche per il male...
 
la cosa che invece è strana è che scende piano....quando sarebbe dovuta scendere a ridosso del dollaro subito dopo l'annuncio degli imminenti adc per oltre il doppio della sua attuale capitalizzazione , segno evidente che di retail dentro cti c'è oramai ben poco, e i fondi escono pian pianino....quello che posso augurarmi è che fallisca e che james bianco e i suoi compari subiscano almeno il danno di non vedere piu un cent dalle azioni che si attribuiscono gratis
 
.... un incubo a confronto è un sogno paradisiaco!
 
Eppure c'è qualcosa di strano, se non di paradossale, e forse di sospetto, nella vicenda del Pac. Il farmaco è stato stoppato perchè nel corso del Persist-2 sarebbero state registrate delle morti sospette. Lo studio presentato al recente ASH parla invece di " significativo aumento della sopravvivenza". Logica vorrebbe che le evidenze cliniche del trial venissero reinterpretate alla luce dei risultati che stanno emergendo dagli studi successivi.
 
Disperazione, CTI: Tragedia senza limiti .. ma avrà una fine..
In arrivo i 2$ come pronosticato.
A mio avviso non si rivedranno mai più i 2,7$..
Con un pò di fortuna entro venerdì 2,21$
Tragedia nel male e.. tragedia del male, insomma una tragedia anche per il male...

Ricordi quel tizio che si mastur........va davanti alla lapide della madre. Da TSO.
 
scappano in delaware in quanto in italia sono "morti"...è un cadavere che cammina, sputtan@ti a livello irrecuperabile.
Il nome lo avevano cambiato qualche anno riuscendo ad illudere molti che l'azienda era cambiata, ora visto che truffa era e truffa è rimasta gli rimane solo quello che stanno facendo: sparire altrove perchè qua non se li fila più nessuno, e sotto altro nome per provare a intortare sul nasdaq tutti gli ignari che non conoscono la storia di sto cexxo.
Questi non hanno mai avuto niente di buono in mano, solo frottole condite con tanto sale e pepe per fregare creduloni.
 
Ma dov'è finito il laureato verde del cepu che spammava ovunque di comprarla a 3 euri?
E c'è pure gente che lo ringraziava.
ahahahaha
 
Ma dov'è finito il laureato verde del cepu che spammava ovunque di comprarla a 3 euri?
E c'è pure gente che lo ringraziava.
ahahahaha

Ma dimmi un po'....cos'e' che ti rende cosi' felice? Cti che si allontana da 3 euro.....la gente che ringraziava.....la paura folle che possa risalire? Dimmi....che cosa?....
 
X preter

Buona sera sig. Prete
Il vostro post non si mi addice e questo, dopo tutto il vostro impegno ndella massima espressione del piccolo universo che racchiude il poco contenuto vostri elettroni oramai mezzi scarichi o, per non massimizzare, del tutto esauriti.. vedete impegnarvi di + per avere una mezza sufficenza sulla vostra lauretta.
N9n posso esprimermi alla tua maniera altrimenti mi bannano, a livello culturale sei un vero poveraccio.. se poi aggiungiamo le minus di cti... e non si voglia dir altro..
Momentus ..
 
Indietro