Cell therapeutics/per non dimenticare - aspettando ash

La cosa migliore da chiudere sarebbero i "battenti", un' associazione a delinquere......una società quotata in una borsa solo per lucrare a danno di investimenti di centinaia di azionisti....è assurdo che un titolo così sia ancora quotato!!!!

Il problema non è ............ CTIC !!!!!!!!!!!!!
tutte le società USA che quotano sotto 1$ o che anno fatto raggruppamenti al 90% (forse più).......... sono destinate a chiudere ! / o essere assorbite a prezzi minimi da qualche big ...
p.s. per i piccoli trader dovrebbe essere permesso di fare solo operazioni giornaliere con la scritta "ricorda che puoi perdere tutto"
 
Secondo dietro a questa azienda c' è ancora quel ***** di Bianco che la farà scomparire in qualche altra società portando all' osso anche gli ultimi azionisti rimasti
 
Fortuna che la manfrina l' ho capita da tempo e con 200 azioni poco mi cambia
 
Lanterna domanda puramente tecnica mettendo da parte le polemiche...se vai a vedere nel passato molti top si sono formati con le stesse modalità di ieri, cioè gap up nel rialzo finale e il giorno successivo apertura in gap down, a lasciare una specie di isoletta staccata dal grafico che in questo caso è la candela di ieri..il grafico ne è pieno ed è sempre stato un segnale di forza ribassista, nojn lo dico io ma sono fatti..inoltre ero d'accordo con te sull'area ostica 2,8/2,9 io vedevo di piu 2,9 ed averla rotta al rialzo in quel modo un lumicino si era acceso, subito spento con l'apertura di oggi in gap down proprio sotto quell'area.
Tu che ne pensi adesso con questa apertura?

si certo, ma non tanto per la media a 200gg..ma perchè l'area 2,90 era stata toccata tantissime volte nel 2016 e nel 2017 ed era diventata resistenza..bucata in quel modo al rialzo mi aspettavo facesse un po di più da pavimento..e invece con l'apertura di oggi l'hanno saltata a piè pari..quindi non è strano andare a chiudere il gap, ci si poteva aspettare, ma il modo in cui si va a chiuderlo, in poche parole non mi piace il controgap di stamattina tutto qui perchè nel passato ha detto altre cose..vediamo

il livello da monitorare nei prossimi giorni/settimane è 3,3$ del resto poco mi importa,
ormai in ITA i piccoli vendono soltanto perchè hanno paura ad avere in portafoglio un titolo quotato in USA.

cosa monitori ora che siamo a 2,60? non sono ironico, ma tutte le volte ho l'impressione che trovi sempre una giustificazione per dichiarare il titolo long...ma i fatti poi non corrispondono mai...boh
 
Secondo dietro a questa azienda c' è ancora quel ***** di Bianco che la farà scomparire in qualche altra società portando all' osso anche gli ultimi azionisti rimasti

anche secondo me..l'hanno portata nel paradiso fiscale, levandola anche da borsa italiana, perchè ormai il gioco non rendeva piu, e magari lì poi hanno meno problemi a chiudere la baracca visto che hanno fallito tutto il possibile.
 
Certo dai 3,7 di settimana scorsa si 2,6 di oggi è roba. Ci lamentiamo della nostra Consob, ma vedo che gli amerrricani sono peggio
 
anche secondo me..l'hanno portata nel paradiso fiscale, levandola anche da borsa italiana, perchè ormai il gioco non rendeva piu, e magari lì poi hanno meno problemi a chiudere la baracca visto che hanno fallito tutto il possibile.

Si sono convinto che scomparirà ...manca ancora l' ultima fregatura finale e poi siamo al completo!!!! Poi sento ancora parlare di analisi tecnica.....mi viene da ridere, con un titolo pilotato da 15 anni!!!
 
auguro a quel maledetto e a tutta la sua cricca di ladri malfattori impuniti di crepare con tutti i tormenti che hanno fatto subire a tutti quelli che gli hanno dato fiducia in questi 20 anni di ladrocinio. maledetti!
 
cosa monitori ora che siamo a 2,60? non sono ironico, ma tutte le volte ho l'impressione che trovi sempre una giustificazione per dichiarare il titolo long...ma i fatti poi non corrispondono mai...boh

ho fatto male a risponderti allora e certamente non ti risponderò adesso.
 
veramente pazzesco e qualcuno ancora si ostina!?
 
meno male che dovevano migliorare andando solo sul nasdaq ahahah.
Dice che dovevano risparmiare,....il che si sarebbe tradotto in migliori fondamentali ed in un apprezzamento del titolo.
In pratica una trappola per derubare in pochi giorni tutti gli investitori italiani.
Che personaggi vergognosi.
Non esiste giustizia a sto mondo se gente cosi campa.
 
meno male che dovevano migliorare andando solo sul nasdaq ahahah.
Dice che dovevano risparmiare,....il che si sarebbe tradotto in migliori fondamentali ed in un apprezzamento del titolo.
In pratica una trappola per derubare in pochi giorni tutti gli investitori italiani.
Che personaggi vergognosi.
Non esiste giustizia a sto mondo se gente cosi campa.

Di cosa ti meravigli, l 'Italia è governata da ndrangheta, massoneria e politica corrotta!!!
 
Indietro