Cell therapeutics/per non dimenticare - aspettando ash

ok, ma non crederai mica che l'operazione di cambio della valuta sia stata fatta gratuitamente, vero?

Quello che vuole dire è che la sua banca/piattaforma quando acquista su Nasdaq gli converte automaticamente in dollari al prezzo di cambio (ovviamente pagando commissione di cambio) e viceversa quando vende ricambia in Euro al prezzo di cambio (sempre pagando le commissioni)
 
cti all'attacco di 3,6 ;) vediamo se chiude il doppio minimo....
 
Ultima modifica:
:D beata gioventù! :D ti dò un consiglio allora, la prossima volta che cambi controlla lo spread in temporeale della valuta mentre fai l'operazione :cool:.

Magara, 61 a maggio. In ogni caso sono picolezze col csmbio, incide molto la commissione fissa di 15€ che ho per operare sul nasdaq per qualsiasi importo
 
Si ho l'abilitazione per i Mercati Americani.
La piattaforma mi scrive" Errore di sottoscrizione titolo non tradabile"
Posso comprare azioni ma se tento di vendere quelle che avevo in portafoglio mi dice "quantita titolo superiore alla disponibilità in portafoglio"

Scusa hai notizie da Directa.
 
diventerebbe molto probabile la chiusura dei primi due gaps che ci sono al rialzo. Il doppio minimo è una figura molto affidabile di inversione. Primo obbiettivo 4,7

Io la frequento da tanto tempo questa piccola birbante e purtroppo (o per fortuna) devo dire che è molto poco "ortodossa" e non si reisce porprio a prevedere con le analisi tecniche :yes::confused:
 
Io la frequento da tanto tempo questa piccola birbante e purtroppo (o per fortuna) devo dire che è molto poco "ortodossa" e non si reisce porprio a prevedere con le analisi tecniche :yes::confused:



tranquillo ..anche lui per sola AT ha tentanto il colpo grosso long 3 anni fa da area 25$ .. come poi altrettanti a scendere sbagliando invece sempre tutto (son professionisti)

adesso entro nn molto gli faranno vedere/presagire ulteriori Up e poi rimarrà fregato come sempre
 
cmq c'è da dire che in una giornata con parecchie bio che si stanno schiantando, e dopo essere salita nei giorni scorsi, sta tenendo molto bene.
Per il resto la penso come Fiber,...la stanno facendo salire e la sostengono, facendogli anche bucare le resistenze perchè per ora torna comodo nella logica/interesse dei finanziatori.
Tutto sta nel vedere quando decidono di mollarle e invertire la rotta per operare al solito al ribasso..
 
tranquillo ..anche lui per sola AT ha tentanto il colpo grosso long 3 anni fa da area 25$ .. come poi altrettanti a scendere sbagliando invece sempre tutto (son professionisti)

adesso entro nn molto gli faranno vedere/presagire ulteriori Up e poi rimarrà fregato come sempre

tutti gli interventi di una simpatia e perspicacia unica nel suo genere
 
tutti gli interventi di una simpatia e perspicacia unica nel suo genere




bisogna imparare ad esser reali, soprattutto quando quelli come lui guardano solo l'AT senza capire anche tutto il resto che c'è sotto ..altrimenti in Borsa, soprattutto sulle Bio poi, fanno le penne
 
bisogna imparare ad esser reali, soprattutto quando quelli come lui guardano solo l'AT senza capire anche tutto il resto che c'è sotto ..altrimenti in Borsa, soprattutto sulle Bio poi, fanno le penne

la realtà di quelli come me, è che hanno portato in Opa Biosearch/Versicor/Vicuron e Gentium. La realtà di quelli come te qual'è?

Quella di rompere le palle sui forum perchè sono corrosi dall'invidia?
 
torna a casa ganassa che non te caga nessuno ahahahah

mamma mia sempre qua sei ...ma la hai na vita???
 
torna a casa ganassa che non te caga nessuno ahahahah

mamma mia sempre qua sei ...ma la hai na vita???



la mia vita è la Borsa.. ..vai a fare il tuo lavoro tu ....:D

a che PMC sei rimasto su CTI Pierino? 20$ anche tu:D

torna più spesso..che ci manchi..molla Facebook ogni tanto e torna quà:D
 
la mia vita è la Borsa.. ..vai a fare il tuo lavoro tu ....:D

a che PMC sei rimasto su CTI Pierino? 20$ anche tu:D

torna più spesso..che ci manchi:D


io cti?? vendute nel 2009 ...poio venduto sppi con + 500% ora son su due titolini da + 1000 tu resta qua me raccomando e curati le ferite perdente...solo capace a deridere gli altri sei aloha me fai compassione
 
ora te metto in ignore cosi' manco leggo le kapzate che scriverai
 
Indietro