Cell therapeutics/per non dimenticare

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
livoroso che sei.. dopo aver perso il rialzo ora sai solo insultare

ora è a 1,64 vedremo piu avanti

il resto vale zero, tuoi insulti compresi

ho perso qualche rialzo ma anche tanti ribassi

e soprattutto i tuoi "preziosi" consigli
 
ho perso qualche rialzo ma anche tanti ribassi

e soprattutto i tuoi "preziosi" consigli

se sei cosi interessato a questo titolo da scriverci tutti i giorni c'è una sola possibilità

in passato ci hai investito

e dato che ora ne sei fuori basta fare 1 + 1 per capire che ne sei uscito in loss :cool:

comunque comprendo il tuo livore e ti lascio, siamo già a 2,65 a fine giornata forse saremo sotto 2,60 ma tra un mese vedremo, ciao ciao
 
se sei cosi interessato a questo titolo da scriverci tutti i giorni c'è una sola possibilità

in passato ci hai investito

e dato che ora ne sei fuori basta fare 1 + 1 per capire che ne sei uscito in loss :cool:

Comunque comprendo il tuo livore e ti lascio, siamo già a 2,65 a fine giornata forse saremo sotto 2,60 ma tra un mese vedremo, ciao ciao

addio
 
silver.. 'scolta un cretino e domani rientra..

io lo so che ti blocca la paura

ma non devi pensare alla cell delle guerre puniche..

guarda il grafico..

guarda i fondi entrati..

guarda le notizie ultime di cell..

non aver paura..

il treno si è fermato ma sta ripartendo.. almeno ti riprendi i soldi persi quando cell scendeva.. no fear.. only the brave ;) :bye:
 
silver.. 'scolta un cretino e domani rientra..

io lo so che ti blocca la paura

ma non devi pensare alla cell delle guerre puniche..

guarda il grafico..

guarda i fondi entrati..

guarda le notizie ultime di cell..

non aver paura..

il treno si è fermato ma sta ripartendo.. almeno ti riprendi i soldi persi quando cell scendeva.. no fear.. only the brave ;) :bye:
OK!:yes: bollino for y
 
The manufacturer of pixantrone has agreed a patient access scheme with the Department of Health that makes pixantrone available with a discount. The size of the discount is commercial in confidence.

cosa faranno, il 3x2?
 
The manufacturer of pixantrone has agreed a patient access scheme with the Department of Health that makes pixantrone available with a discount. The size of the discount is commercial in confidence.

cosa faranno, il 3x2?


'scolta un cretino.. :rolleyes: ..entra che sei ancora in tempo..
 
The manufacturer of pixantrone has agreed a patient access scheme with the Department of Health that makes pixantrone available with a discount. The size of the discount is commercial in confidence.

cosa faranno, il 3x2?

anche se fosse? entra va
 
Il Brentuximab vedotin nome in codice SGN-35 e in precedenza cAC10-vcMMAE è un anticorpo monoclonale farmaco coniugato studiato per il trattamento di neoplasie ematologiche come il linfoma anaplastico a grandi cellule (ALCL) e il linfoma di Hodgkin dalla Seattle Genetics.

La molecola del farmaco è costituito dall'anticorpo monoclonale chimerico brentuximab attivo sull'antigene CD30 e da tre a cinque unità di un agente antimitotico il monometil auristatin E (MMAE). Il MMAE è responsabile delle attività anti-tumorale.

Nel 28 febbraio 2011 è stata presentata la domanda di approvazione alla Food and Drug Administration (FDA) per l'uso del brentuximab vedotin nel trattamento del linfoma di Hodgkin refrattario o recidivante e nel linfoma anaplastico sistemico a grande cellule.

Gli scompaiono 70 Tumori in 2 Settimane, ecco Cosa ha Fatto | Leggilo.net
 
Silver,
spero che tu sia short o sia pagato per fare certi interventi. Almeno avrebbe un senso.

Perche' se lo fai all'insegna del "ve lo avevo detto" ti ricopri solo di ridicolo. Visto che lo dici da sotto i 2 dollari....
 
Il Brentuximab vedotin nome in codice SGN-35 e in precedenza cAC10-vcMMAE è un anticorpo monoclonale farmaco coniugato studiato per il trattamento di neoplasie ematologiche come il linfoma anaplastico a grandi cellule (ALCL) e il linfoma di Hodgkin dalla Seattle Genetics.

La molecola del farmaco è costituito dall'anticorpo monoclonale chimerico brentuximab attivo sull'antigene CD30 e da tre a cinque unità di un agente antimitotico il monometil auristatin E (MMAE). Il MMAE è responsabile delle attività anti-tumorale.

Nel 28 febbraio 2011 è stata presentata la domanda di approvazione alla Food and Drug Administration (FDA) per l'uso del brentuximab vedotin nel trattamento del linfoma di Hodgkin refrattario o recidivante e nel linfoma anaplastico sistemico a grande cellule.

Gli scompaiono 70 Tumori in 2 Settimane, ecco Cosa ha Fatto | Leggilo.net

questa volta ti faccio i complimenti per la notizia postata, perchè anche se non positiva per cell, se fosse buona non solo per il signore nell'articolo, ma per tutti, io sono disposto a perdere tutti i miei soldi tranquillamente, e essendo assai felice ;)
 
questa volta ti faccio i complimenti per la notizia postata, perchè anche se non positiva per cell, se fosse buona non solo per il signore nell'articolo, ma per tutti, io sono disposto a perdere tutti i miei soldi tranquillamente, e essendo assai felice ;)

questa è una notizia vera e nuova soprattutto

suggerirei di pubblicare ogni settimana quella del nice, non a cadenza mensile come hanno fatto

questo titolo è uno spettacolo continuo, pura artefazione
 
questa è una notizia vera e nuova soprattutto

suggerirei di pubblicare ogni settimana quella del nice, non a cadenza mensile come hanno fatto

questo titolo è uno spettacolo continuo, pura artefazione

vedi che non ho dato credibilità alle tue analisi, perchè resta ovvio che non capisci na mazza e non sai neanche leggere :D
Dalla notizia che hai postato tu, le tue deduzioni non scaturiscono neanche adoperando una logica non convenzionale :D

Il Pix è un farmaco kemioterapio di tipo tradizionale, e non una terapia monoclonale, che sono terapie che non funzionano su tutti (come i farmaci kemio), bensì solo su chi ha i recettori per l'anticorpo (purtroppo).

Quindi il pix resta ad oggi l'unica, e quindi la migliore, alternativa in terza linea per chi è malato di questo tipo di linfoma.

Probabilmente se il farmaco di cui hai postato tu la notizia verrà approvato, verrà usato in prima o seconda linea, e qualora non funzionasse, si userà il pix.

Resta inteso che qui parliamo di linfomi diversi, quindi può darsi che non siano neanche compatibili, come fossero due malattie diverse, ma questo è un dettaglio tecnico non alla mia portata ;)

Quindi se ti vuoi continuare a divertire a denigrare cell, fallo pure, tanto chi legge capisce se lo fai con cognizione di causa o no ;)
 
vedi che non ho dato credibilità alle tue analisi, perchè resta ovvio che non capisci na mazza e non sai neanche leggere :D
Dalla notizia che hai postato tu, le tue deduzioni non scaturiscono neanche adoperando una logica non convenzionale :D

Il Pix è un farmaco kemioterapio di tipo tradizionale, e non una terapia monoclonale, che sono terapie che non funzionano su tutti (come i farmaci kemio), bensì solo su chi ha i recettori per l'anticorpo (purtroppo).

Quindi il pix resta ad oggi l'unica, e quindi la migliore, alternativa in terza linea per chi è malato di questo tipo di linfoma.

Probabilmente se il farmaco di cui hai postato tu la notizia verrà approvato, verrà usato in prima o seconda linea, e qualora non funzionasse, si userà il pix.

Resta inteso che qui parliamo di linfomi diversi, quindi può darsi che non siano neanche compatibili, come fossero due malattie diverse, ma questo è un dettaglio tecnico non alla mia portata ;)

Quindi se ti vuoi continuare a divertire a denigrare cell, fallo pure, tanto chi legge capisce se lo fai con cognizione di causa o no ;)

secondo me sei uno straniero e quindi capisci poco la lingua italiana

io non ho fatto nessuna deduzione e nemmeno denigrato
ho solo riportato una notizia e in sostanza detto che non esistono novità nella "news" uscita ieri e diffusa pubblicamente oggi rispetto a quanto saputo/diffuso in gennaio e prezzato da mercato

hai una struttura mentale "interessante", nel senso da studiare, ben inteso, in apposita struttura

buona fortuna
 
silver.. 'scolta un cretino e domani rientra..

io lo so che ti blocca la paura

ma non devi pensare alla cell delle guerre puniche..

guarda il grafico..

guarda i fondi entrati..

guarda le notizie ultime di cell..

non aver paura..

il treno si è fermato ma sta ripartendo.. almeno ti riprendi i soldi persi quando cell scendeva.. no fear.. only the brave ;) :bye:

'scolta un cretino.. :rolleyes: ..entra che sei ancora in tempo..

secondo me sei uno straniero e quindi capisci poco la lingua italiana

io non ho fatto nessuna deduzione e nemmeno denigrato
ho solo riportato una notizia e in sostanza detto che non esistono novità nella "news" uscita ieri e diffusa pubblicamente oggi rispetto a quanto saputo/diffuso in gennaio e prezzato da mercato

hai una struttura mentale "interessante", nel senso da studiare, ben inteso, in apposita struttura

buona fortuna


sei ancora qui che fai blablabla con insulti velati? lascia stare l'orgoglio.. entra.. sei ancora in tempo.. poi non ti lamentare.. non farmi tornare di nuovo qua a dirti che te l'avevo detto... :rolleyes:
 
secondo me sei uno straniero e quindi capisci poco la lingua italiana

io non ho fatto nessuna deduzione e nemmeno denigrato
ho solo riportato una notizia e in sostanza detto che non esistono novità nella "news" uscita ieri e diffusa pubblicamente oggi rispetto a quanto saputo/diffuso in gennaio e prezzato da mercato

hai una struttura mentale "interessante", nel senso da studiare, ben inteso, in apposita struttura

buona fortuna

"suggerirei di pubblicare ogni settimana quella del nice, non a cadenza mensile come hanno fatto

questo titolo è uno spettacolo continuo, pura artefazione" silverfast

Eh si, ciò che dici corrisponde a verità :D
 
"suggerirei di pubblicare ogni settimana quella del nice, non a cadenza mensile come hanno fatto

questo titolo è uno spettacolo continuo, pura artefazione" silverfast

Eh si, ciò che dici corrisponde a verità :D

:no::no: non è giusto infierire :no::no:

643508.jpg
 
Indietro