Cell therapeutics/per non dimenticare

:confused:

dove lo vedi?
vado a memoria
su opaxio si parlava di un fatturato di 1 miliardo di dollari o più
le royalties erano fino a 270 milioni con altri costi a carico di cell

mi pare che ti abbiano già risposto ampiamente dall'altro lato...se ti sta bene ok, altrimenti :bye:
 
mi pare che ti abbiano già risposto ampiamente dall'altro lato...se ti sta bene ok, altrimenti :bye:

questi sono i dati
fattene una ragione
e ragiona con la tua testa

Worldwide license to OPAXIO Worldwide license to OPAXIO
• $75M in potential development expense reimbursement*
• $270M in potential registration and sales milestones $p g
• CTI to field 35 FTE at NVS expense up to $9M
• NVS to assume all development and commercial expenses
Royalties 20-25% on WW net sales
 
Articolo non recente, ma molto ben fatto

Un caso di borsa molto interessante visto che dopo avere bruciato un paio di MILIARDI di dollari, trovano ancora sul mercato le risorse per andare avanti

Poi magari da domani cominciano a commercializzare il miglior farmaco antitumorale di sempre e schizzeranno su a colpi di + 50% al giorno, ma per recuperare tutto quello che ha perso negli anni il titolo dovrebbe raggiungere quotazioni siderali visto che i 2940 $ di quotazione cui faceva riferimento l'articolo, ormai sono storia

recuperare il max di dicembre 97 significherebbe tornare a 20.000 $, mentre la quotazione massima di sempre (dopata dai vari raggruppamenti) sta ad 80.000 $

roba da investirci 1000 € e diventare ultramilionari SE (e sottolineo SE) il titolo dovesse avvicinarsi a quelle quotazioni

la storia del titolo dice di stare MOLTO, ma MOLTO attenti e questo non lo può negare nessuno, nemmeno gli ottimisti più convinti

saluti
 

Allegati

  • CTICNYSE.png
    CTICNYSE.png
    8,4 KB · Visite: 1.359
Articolo non recente, ma molto ben fatto

Un caso di borsa molto interessante visto che dopo avere bruciato un paio di MILIARDI di dollari, trovano ancora sul mercato le risorse per andare avanti

Poi magari da domani cominciano a commercializzare il miglior farmaco antitumorale di sempre e schizzeranno su a colpi di + 50% al giorno, ma per recuperare tutto quello che ha perso negli anni il titolo dovrebbe raggiungere quotazioni siderali visto che i 2940 $ di quotazione cui faceva riferimento l'articolo, ormai sono storia

recuperare il max di dicembre 97 significherebbe tornare a 20.000 $, mentre la quotazione massima di sempre (dopata dai vari raggruppamenti) sta ad 80.000 $

roba da investirci 1000 € e diventare ultramilionari SE (e sottolineo SE) il titolo dovesse avvicinarsi a quelle quotazioni

la storia del titolo dice di stare MOLTO, ma MOLTO attenti e questo non lo può negare nessuno, nemmeno gli ottimisti più convinti

saluti

è un miracolo che la società sia ancora in piedi spece dopo il fallimento anche del pix in america

si sono pure inventati il "trading" su farmaci modesti per fare uscire notizie

è rimasto ben poco, e qualcuno cerca di venderlo come oro colato ( comprensibilmente/forse visti i pesanti loss)

soprattutto infastidisce il propinare certezze quando tutto è molto incerto, come la stessa sopravvivenza della società, cosa che fa si che rimanga nella black list consob malgrado abbia una posizione finanziaria positiva

ieri uno insisteva sul fatto che dai contratti con novartis (opzione finora non accettata) a cell rimanga + dell'80% delle ipotetiche vendite quando le royalties sono del 20/25% sul netto delle vendite

come fai ben notare tu è un titolo che ha praticamente azzerato il denaro investito dal retail, mentre è riuscito a far uscire indenni gli obbligazionisti e ha fatti lucrare cospique percentuali, se non ricordo male anche sopra il 30%, agli istituzionali che con le azioni dategli da cell hanno perennemente shortato il titolo finanziando finora la società

per chi riesce è solo un titolo da trading (mai tenere una posizione oltre la giornata)
 
Ultima modifica:
Articolo non recente, ma molto ben fatto

Un caso di borsa molto interessante visto che dopo avere bruciato un paio di MILIARDI di dollari, trovano ancora sul mercato le risorse per andare avanti

Poi magari da domani cominciano a commercializzare il miglior farmaco antitumorale di sempre e schizzeranno su a colpi di + 50% al giorno, ma per recuperare tutto quello che ha perso negli anni il titolo dovrebbe raggiungere quotazioni siderali visto che i 2940 $ di quotazione cui faceva riferimento l'articolo, ormai sono storia

recuperare il max di dicembre 97 significherebbe tornare a 20.000 $, mentre la quotazione massima di sempre (dopata dai vari raggruppamenti) sta ad 80.000 $

roba da investirci 1000 € e diventare ultramilionari SE (e sottolineo SE) il titolo dovesse avvicinarsi a quelle quotazioni

la storia del titolo dice di stare MOLTO, ma MOLTO attenti e questo non lo può negare nessuno, nemmeno gli ottimisti più convinti

saluti

proprio questo grafico ti da l'idea di dove puo' arrivare....non parlo di certezze,di farmaci o altro...graficamente e speculativamente parlando...ricodo a tutti che il fratello di bianco era un pezzo grosso, anzi grossissimo della DEU BANK e lascioì poco prima della tempesta dei titoli tossici/spazzatura....james e luis la sanno lunga..
 
proprio questo grafico ti da l'idea di dove puo' arrivare....non parlo di certezze,di farmaci o altro...graficamente e speculativamente parlando...ricodo a tutti che il fratello di bianco era un pezzo grosso, anzi grossissimo della DEU BANK e lascioì poco prima della tempesta dei titoli tossici/spazzatura....james e luis la sanno lunga..

la scommessa cell è stata persa qualche anno fa con la sonora bocciatura di opaxio dove cell aveva investito la maggior parte dei soldi e poi contro ogni previsione anche del pix in america

il mercato americano è roba seria, tant'è che bianco è pieno di class action
 
proprio questo grafico ti da l'idea di dove puo' arrivare....non parlo di certezze,di farmaci o altro...graficamente e speculativamente parlando...ricodo a tutti che il fratello di bianco era un pezzo grosso, anzi grossissimo della DEU BANK e lascioì poco prima della tempesta dei titoli tossici/spazzatura....james e luis la sanno lunga..

che la sappiano lunghissima è sotto gli occhi di tutti :D

un ragionamento come il tuo (e cioè l'idea di dove sarebbe potuto arrivare il titolo solo guardando i massimi - dopati dai raggruppamenti - raggiunti in passato) avrebbe dovuto portarti a comprare masssicciamente nel 2006, poi nel 2007, poi nel 2008, poi nel 2009, poi nel 2010 ecc. ecc.

a quest'ora staresti perdendo il 99,9% del capitale

attenzione che certe idee sono molto pericolose ;)

poi ripeto che nulla gli impedisce domani di tirare fuori dal cilindro il farmaco migliore del mondo, però cautela
 
che la sappiano lunghissima è sotto gli occhi di tutti :D

un ragionamento come il tuo (e cioè l'idea di dove sarebbe potuto arrivare il titolo solo guardando i massimi - dopati dai raggruppamenti - raggiunti in passato) avrebbe dovuto portarti a comprare masssicciamente nel 2006, poi nel 2007, poi nel 2008, poi nel 2009, poi nel 2010 ecc. ecc.

a quest'ora staresti perdendo il 99,9% del capitale

attenzione che certe idee sono molto pericolose ;)

poi ripeto che nulla gli impedisce domani di tirare fuori dal cilindro il farmaco migliore del mondo, però cautela

io ho comprato massicciamente come dici tu la prima volta tanti anni fa, poi altre 3 o 4 volte nel corso degli anni, e sono sotto del 40 %, non del 99 ;)
E non servono farmaci miracolosi per recuperare quel che sto perdendo, perchè bastano e avanzano il pix, e gli altri che ha.
A silver ovviamente non rispondo nemmeno, che non è degno di risposta essendo un pacoo rigenerato.
 
io ho comprato massicciamente come dici tu la prima volta tanti anni fa, poi altre 3 o 4 volte nel corso degli anni, e sono sotto del 40 %, non del 99 ;)
E non servono farmaci miracolosi per recuperare quel che sto perdendo, perchè bastano e avanzano il pix, e gli altri che ha.
A silver ovviamente non rispondo nemmeno, che non è degno di risposta essendo un pacoo rigenerato.

scusami
ma non sono interessato alle tue risposte
visto che nemmeno l'evidenza ti "scalfisce"

invece di leggere quello che scrivono altri, dandolo per vero solo perchè hai comprato delle azioni e speri che salgano recuperando perdite cospique, impara a ricercare le verità da te, cosi al limite potrai contestarmi quello che scrivo con documenti veri non dicendo ti hanno già risposto

ti aspetto sui margini di cell
vediamo di che pasta sei fatto
 
Approvato il Pix in Europa!!!
Giovedì 10 Maggio 2012 22:41
Ecco il comunicato ufficiale:
"Pixuvri di Cell Therapeutics approvato nell’Unione europea
come monoterapia per il trattamento di pazienti adulti affetti da
linfomi Non-Hodgkin a cellule B aggressivi recidivanti o
refrattari multipli
- L’autorizzazione condizionata all’immissione in commercio accelera l’uso della
terapia innovativa nei pazienti con un’esigenza clinica ancora insoddisfatta
SEATTLE. Wash., 10 maggio 2012 -- Cell Therapeutics, Inc. (“CTI”) (Nasdaq e MTA: CTIC)
ha annunciato oggi di aver ricevuto l’autorizzazione condizionata all’immissione in commercio
dalla Commissione europea (“CE”) per Pixuvri (pixantrone dimaleato) come monoterapia per il
trattamento di pazienti adulti affetti da linfomi non-Hodgkin (“LNH”) a cellule B aggressivi
recidivanti o refrattari multipli. Pixuvri è il primo trattamento approvato nell’Unione europea
(“UE”) in questa popolazione di pazienti.
La decisione permette a CTI di immettere sul mercato Pixuvri nei 27 Stati Membri della UE
così come in Islanda, Liechtenstein e Norvegia. CTI prevede di rendere Pixuvri
immediatamente disponibile nell’UE, inizialmente attraverso un programma a carattere
nominativo. CTI intende immettere sul mercato e commercializzare Pixuvri in UE con la
propria forza vendita a partire dalla seconda metà del 2012.

Pixuvri® è il primo prodotto approvato nell'Unione europea come monoterapia per il trattamento dei pazienti adulti affetti da linfomi non Hodgkin a cellule B aggressivi recidivanti o refrattari multipli"

sto cercando di aggiornarmi
cosa è successo da maggio 2012 ad ora che ha fatto si che il pix non sia stato commercializzato contrariamente alle intenzioni?
 
Approvato il Pix in Europa!!!
Giovedì 10 Maggio 2012 22:41
Ecco il comunicato ufficiale:
"Pixuvri di Cell Therapeutics approvato nell’Unione europea
come monoterapia per il trattamento di pazienti adulti affetti da
linfomi Non-Hodgkin a cellule B aggressivi recidivanti o
refrattari multipli
- L’autorizzazione condizionata all’immissione in commercio accelera l’uso della
terapia innovativa nei pazienti con un’esigenza clinica ancora insoddisfatta
SEATTLE. Wash., 10 maggio 2012 -- Cell Therapeutics, Inc. (“CTI”) (Nasdaq e MTA: CTIC)
ha annunciato oggi di aver ricevuto l’autorizzazione condizionata all’immissione in commercio
dalla Commissione europea (“CE”) per Pixuvri (pixantrone dimaleato) come monoterapia per il
trattamento di pazienti adulti affetti da linfomi non-Hodgkin (“LNH”) a cellule B aggressivi
recidivanti o refrattari multipli. Pixuvri è il primo trattamento approvato nell’Unione europea
(“UE”) in questa popolazione di pazienti.
La decisione permette a CTI di immettere sul mercato Pixuvri nei 27 Stati Membri della UE
così come in Islanda, Liechtenstein e Norvegia. CTI prevede di rendere Pixuvri
immediatamente disponibile nell’UE, inizialmente attraverso un programma a carattere
nominativo. CTI intende immettere sul mercato e commercializzare Pixuvri in UE con la
propria forza vendita a partire dalla seconda metà del 2012.

Pixuvri® è il primo prodotto approvato nell'Unione europea come monoterapia per il trattamento dei pazienti adulti affetti da linfomi non Hodgkin a cellule B aggressivi recidivanti o refrattari multipli"

sto cercando di aggiornarmi
cosa è successo da maggio 2012 ad ora che ha fatto si che il pix non sia stato commercializzato contrariamente alle intenzioni?

allora, visto che sei ignorante, nel senso che ignori tutto ciò che sta dietro pix, ti rispondo, e poi la chiudo qui:
la commercializzazione è partita, ci sono una serie di rappresentanti che stanno promuovendo il farmaco nei pochi centri che lo useranno (in una settimana se li sono girati tutti).
Resta il fatto che una società che ha un'operatività annuale di 60 milioni di dollari, non si fa di certo problemi per qualche spicciolo da spendere per la commercializzazione.
Chiaro il concetto?
Se vuoi continuare a sblaterare fai pure, io intanto ti metto in I.U. visto che per me sei già uno di quelli già messi, che ha solo cambiato nome di iscrizione.
addio...
 
sto cercando di aggiornarmi
cosa è successo da maggio 2012 ad ora che ha fatto si che il pix non sia stato commercializzato contrariamente alle intenzioni?

A novartis interesava opaxio che è morto
"E’ evidente che l’accordo con NVS è centrato su XYOTAX, cioè OPAXIO"

quindi manca il partner per commercializzare il prodotto
e sono passati quasi due anni
 
io ho comprato massicciamente come dici tu la prima volta tanti anni fa, poi altre 3 o 4 volte nel corso degli anni, e sono sotto del 40 %, non del 99 ;)
E non servono farmaci miracolosi per recuperare quel che sto perdendo, perchè bastano e avanzano il pix, e gli altri che ha.
A silver ovviamente non rispondo nemmeno, che non è degno di risposta essendo un pacoo rigenerato.

il grafico parla chiaro

se vuoi dirci le date in cui hai comprato (non c'è bisogno di dire le quantità), possiamo anche fare due conti assieme ;)
 
ma quante azioni vendono in italia................mahhhhhhhhhhhh
 
allora, visto che sei ignorante, nel senso che ignori tutto ciò che sta dietro pix, ti rispondo, e poi la chiudo qui:
la commercializzazione è partita, ci sono una serie di rappresentanti che stanno promuovendo il farmaco nei pochi centri che lo useranno (in una settimana se li sono girati tutti).
Resta il fatto che una società che ha un'operatività annuale di 60 milioni di dollari, non si fa di certo problemi per qualche spicciolo da spendere per la commercializzazione.
Chiaro il concetto?
Se vuoi continuare a sblaterare fai pure, io intanto ti metto in I.U. visto che per me sei già uno di quelli già messi, che ha solo cambiato nome di iscrizione.
addio...

addio
quindi ci sono gli agenti di cell che girano I POCHI CENTRI ecc
ci hanno messo due anni per girarli tutti

e riusciranno a fare 200 milioni DI UTILI
OK TUTTO CHIARO

chi fa da se fa per tre

è meglio che mi ignori e non scrivi più
mi stai quasi convincendo ad aprire uno shortone

QUINDI NOVARTIS HA RINUNCIATO
non hanno il senso degli affari:o:o:o
 
Ultima modifica:
il grafico parla chiaro

se vuoi dirci le date in cui hai comprato (non c'è bisogno di dire le quantità), possiamo anche fare due conti assieme ;)

non me li ricordo, e non li ho neanche scritti, ricordo solo che un paio di anni fa ne comprai il 40 % circa di quelle che ho oggi, e poi le ho comprate un pò di altre volte per abbassare il pmc.
Non so dirti se le ho comprate prima o dopo il massimo la prima volta, infatti me lo chiedo anche io, ma purtroppo non ho più dove trovarlo, non avendo gli estratti conto.
Mi ricordo solo che le pagai 9 euro ciascuna, e nello spazio di poco me le ritrovai a 3 euro :'(
Se ti ricordi quando sia successo, dimmelo pure tu.
 
il grafico parla chiaro

se vuoi dirci le date in cui hai comprato (non c'è bisogno di dire le quantità), possiamo anche fare due conti assieme ;)

sia chiaro che il prezzo del 2000 è irrecuperabile, perchè è come se fosse un'altra impresa, già fallita, e rilevata dalla nuova cell, quella di allora, anche se c'è continuità aziendale.
I vostri ragionamenti varrebbero se nel corso degli anni non ci fossero mai stati aumenti di capitale, maskerati o meno.
La cell di ora bisogna vederla come un'impresa nata poco prima della bocciatura in america del pix, fino ad oggi, senza andare troppo indietro.
Tutto il resto è una storia di fallimenti, come tanti altri in borsa.
Fallimenti non tanto finanziari, quanto di impresa.
Non so quanto ti è chiaro il concetto...ma perchè non passi nell'altro 3d così non ne seguiamo due sullo stesso argomento?
 
non me li ricordo, e non li ho neanche scritti, ricordo solo che un paio di anni fa ne comprai il 40 % circa di quelle che ho oggi, e poi le ho comprate un pò di altre volte per abbassare il pmc.
Non so dirti se le ho comprate prima o dopo il massimo la prima volta, infatti me lo chiedo anche io, ma purtroppo non ho più dove trovarlo, non avendo gli estratti conto.
Mi ricordo solo che le pagai 9 euro ciascuna, e nello spazio di poco me le ritrovai a 3 euro :'(
Se ti ricordi quando sia successo, dimmelo pure tu.

prima hai detto di averle comprate tanti anni fa e poi hai detto averle prese due anni fa e poi di avere abbassato il PMC

secondo me racconti delle storie, ma comunque sono affari tuoi ;)
 
prima hai detto di averle comprate tanti anni fa e poi hai detto averle prese due anni fa e poi di avere abbassato il PMC

secondo me racconti delle storie, ma comunque sono affari tuoi ;)

oggi ho capito che servono soldi per commercializzare il pix
e ho capito anche dove sperano di prenderli grazie al nostro "amico"

settimana prossima se riesco mi attivo sul titolo
 
prima hai detto di averle comprate tanti anni fa e poi hai detto averle prese due anni fa e poi di avere abbassato il PMC

secondo me racconti delle storie, ma comunque sono affari tuoi ;)

se le ho prese le prime nel 2009 (come mi pare sia), non è tanti anni fa? siamo nel 2014 ormai :D
Sai quanto mi brucia tenere sti soldi fermi per 6 anni? :D
E dal 2009 in poi li ho sempre presi per abbassare il pmc, l'ultima volta qualche mese fa, quando stava a 80 centesimi circa.
tu avevi detto che chi le aveva comprate nel "2006, 2007, etc..." stava perdendo il 99 %, e io ti ho detto che invece io sto perdendo il 40% avendole comprare come ti ho detto.
chi le ha comprate nel 2000 giustamente ha perso più del 99 %, in quanto come dicevo prima, è assimilabile a un fallimento vero e proprio la cosa.
chiaro? :rolleyes:
 
Indietro