Cell vale kaka ?

x Fiber

Di Bianco non si fida più nemmeno la sua famiglia.
Io "mi fido" della sua avidità, ma sembra che sia l'unico a vederla così.
Come detto da qualcuno se ha fatto deliberare il bonus è probabile che abbia già l'accordo in mano
 
kyelion1 ha scritto:
Di Bianco non si fida più nemmeno la sua famiglia.
Io "mi fido" della sua avidità, ma sembra che sia l'unico a vederla così.
Come detto da qualcuno se ha fatto deliberare il bonus è probabile che abbia già l'accordo in mano

L'ho già detto una volta: la nostra UNICA speranza è che, ad un certo punto, gli interessi dello Zozzone vengano a coincidere con i nostri...
 
albatros ha scritto:
L'ho già detto una volta: la nostra UNICA speranza è che, ad un certo punto, gli interessi dello Zozzone vengano a coincidere con i nostri...
e l'accordo+bonus potrebbe proprio essere questo
 
Che sciacquone.... :eek:
 
X il momento ho comprato.
Credo che oggi possiamo andare positivi.
:yes: :yes:
 
Sfondato l'euro ora cominceranno a shortare di brutto approfittando anche del fattore psicologico.I volumi sono "tipici" degli speculatori al ribasso :yes:
 
midex 2 ha scritto:
X il momento ho comprato.
Credo che oggi possiamo andare positivi.
:yes: :yes:

La presenza di Midex mi rassicura :D
Ma quale positiva non superera' l'euro
P.S Spero che in close chiuda almeno a 1.01 altrimenti e'.... :'(
 
nn considerate le convertibili...
se venissero convertite tutte a questi prezzi capitalizzerebbe come juve roma e lazio insieme..
 
salve a tutti!!!
da un mesetto la guardo solo 1 volta a settimana, segno che non me ne può fregare piu nulla!!! Ci risentiamo la settimana prossima... per altre 150 e passa settimane...

... tra 3 anni vedremo chi la spunta... :-)

ciao
 
Non mi sorprenderei se la sospendessero al ribasso :angry:
 
kyelion1 ha scritto:
Di Bianco non si fida più nemmeno la sua famiglia.
Io "mi fido" della sua avidità, ma sembra che sia l'unico a vederla così.
Come detto da qualcuno se ha fatto deliberare il bonus è probabile che abbia già l'accordo in mano
--------

i 169952 $ diviso il prezzo del titolo al 10 Luglio fanno esattamente le 125.000 azioni previste da stock option da assegnare al capo in caso di DEFINIZIONE dell'accordo commerciale.

Il pagamento è già stato autorizzato e quindi è ovvio che l'accordo è stato già fatto. Il 30 Settembre è solo il termine entro il quale JB avrà in tasca le azioni.
Ultimi colpi di coda dei corti scoperti a cui stanno togliendo la copertina....
 
A breve (oggi ? domani?) potrebbe esserci il vertice della V...magari...
 
fondame ha scritto:
--------

i 169952 $ diviso il prezzo del titolo al 10 Luglio fanno esattamente le 125.000 azioni previste da stock option da assegnare al capo in caso di DEFINIZIONE dell'accordo commerciale.

Il pagamento è già stato autorizzato e quindi è ovvio che l'accordo è stato già fatto. Il 30 Settembre è solo il termine entro il quale JB avrà in tasca le azioni.
Ultimi colpi di coda dei corti scoperti a cui stanno togliendo la copertina....


Non è così: il primo bonus è assegnato; il secondo è condizionato alla partnership...
 
albatros ha scritto:
A breve (oggi ? domani?) potrebbe esserci il vertice della V...magari...


Basta con le caxate per sostenere il tiolo:la realta' e' quella che vedi nel book,purtroppo :mad:
 
come al solito...in italia scambiamo 3 /4 volte usa scommetiamo?

HO SIAMO PIU' OGLIONI NOI...OPPURE LE POSIZIONI SHORT SONO 'APERTE DA NOI...IN MODO + MASSICCIO CHE IN USA...
ma tutti questi che vendono o se le passano tra loro e qualcuno nuovo lo beccano che vende in panik sell..oppure..e' l'abbandono di molti che si mettono in tasca una parte del loro capitale perche' giustamente esausti e sfiduciati da + di 9 mesi.....
 
lorociu65 ha scritto:
come al solito...in italia scambiamo 3 /4 volte usa scommetiamo?

HO SIAMO PIU' OGLIONI NOI...OPPURE LE POSIZIONI SHORT SONO 'APERTE DA NOI...IN MODO + MASSICCIO CHE IN USA...
ma tutti questi che vendono o se le passano tra loro e qualcuno nuovo lo beccano che vende in panik sell..oppure..e' l'abbandono di molti che si mettono in tasca una parte del loro capitale perche' giustamente esausti e sfiduciati da + di 9 mesi.....


Credo,purtroppo,che sia giusta questa ultima ipotesi :'(
 
più ci penso e più la storia del bonus con la "scadenza" del 30 settembre mi pare una notizia positiva, a parte il bonus per quella sanguisuga.
il mercato invece dice KO!
non mi torna, proprio non mi torna :mmmm:
 
lorociu65 ha scritto:
come al solito...in italia scambiamo 3 /4 volte usa scommetiamo?

HO SIAMO PIU' OGLIONI NOI...OPPURE LE POSIZIONI SHORT SONO 'APERTE DA NOI...IN MODO + MASSICCIO CHE IN USA...
ma tutti questi che vendono o se le passano tra loro e qualcuno nuovo lo beccano che vende in panik sell..oppure..e' l'abbandono di molti che si mettono in tasca una parte del loro capitale perche' giustamente esausti e sfiduciati da + di 9 mesi.....

è appunto quello che vogliono gli schifosi , in pratica le vogliono quasi regalate.......non esiste
 
€dindi ha scritto:
è appunto quello che vogliono gli schifosi , in pratica le vogliono quasi regalate.......non esiste

Incrementato a 0,99€ (10% del portafoglio)......sarà ma oggi questo mivimento è strano...... ;)
 
Indietro