CELLISTI, Voi non potete evitare che gli UCCELLI del malugurio volino sulla vostra

lo contrastai alcune volte dal vivo,ma so che non conto' nè conta nullaKO!KO!KO!:wall::wall::censored::cool:



amarcord dottor tinti, amarcord il suo brillante intervento con una frase ricorrente che però non ricordo di preciso, me la rammenta? un pomeriggio memorabile per noi poveri cellisti.
 
aiahhh ! che male

ahi ahi ahi che mal al tai :o


domani non la pigliate piu' SHORTISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :p:p:p:p chi cè cè

ed i ruscelli diventarono fiumi in piena :yes:

quanto me piace sto grafico :yes:

avanti tutta :yes:
 
attenti al cetriolobianco
 
tenetevi forte...

roller_coaster_041408-719596.jpg
 
Lei non puo' uscire da qui

amarcord dottor tinti, amarcord il suo brillante intervento con una frase ricorrente che però non ricordo di preciso, me la rammenta? un pomeriggio memorabile per noi poveri cellisti.
Lei non puo' uscire da qui,,,,,,:mad::mad::eek::eek::D:D:wall:
 
Dopo attesa di qualche settimana, sono entrato al livello che avevo predefinito e guarda caso coincide millimetricamente con la chiusura (0,1867). SL sotto 0,18. Conto in un rimbalzo da questo livello. Le terrò come al solito al max. un paio di giorni.
 
vorresti dire gli incastrati su Cell,,ebbene,,io sono ancora vivo,,e vi ho pure rimesso in salute,,,,ansia,panico,tachicardia,,,mmmmm:angry::angry::'(:'(

ma cosa dici doc...l'ultima foto tua che ho visto eri abbracciato a 8 strafighe dela bassa!!!
 
Indietro