CELLobannano sempre


adesso hanno messo anche la pubblcità acustica su internet... mi stava venendo un infarto...ho sentito improvvisamente una voce tenue che mi invitava a non so che fare su aruba...:eek:

ocio che tra poco Monti sguinzaglia anche i suoi "esattori" tramite un banner,li si che te po' pijja n'infartino :D

Buongiorgio a tutti!
Cell +396%
Cara amica bolzanese in risposta a ieri ti riferisco che io lavoro -in genere- dalle 9 alle 19 dal lun al ven il sab "solo" dalle 9 alle 15 e i festivi quando c'è bisogno (purtroppo spesso ). E tutto per uno stipendio non certo adeguato alle mie capacita'/responsabilità e presenza ovviamente. Ma in questi periodi meglio non lamentarsi :-)
 
Scusate ma oggi e negoziabile
 
traduzione

SEATTLE, 4 settembre, 2012 / PRNewswire via COMTEX / - Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ e MTA: CTIC), una società focalizzata sulla tradurre la scienza in terapie antitumorali, ha nominato oggi ex Direttore generale e responsabile del West Biotecnologie Coast per Oppenheimer & Co. e il suo predecessore americano, CIBC World Markets, Matthew J. Plunkett, Ph.D., in qualità di Presidente Esecutivo di CTI Vice, Corporate Development. Dr. Plunkett porterà strategia partnership CTI, tra cui collaborazioni per lo sviluppo, accordi di licenza, e alleanze strategiche.

Dr. Plunkett ha un'esperienza di oltre 15 anni nel settore biofarmaceutico. Questo comprende 9 anni presso Oppenheimer & Co. e CIBC World Markets. Dr. Plunkett consigliato su più di 70 aziende completate le operazioni negli Stati Uniti, Europa e Australia, tra cui più di 4 miliardi di dollari equity transaction e equity-linked e $ 1 miliardo di fusioni, acquisizioni e altre operazioni finanziarie di consulenza.

Più di recente, il dottor Plunkett è stato Chief Financial Officer presso il California Institute per la medicina rigenerativa, un 3 miliardi dollari fondo per la ricerca sulle cellule staminali in California. Ha anche lavorato come Vice President e Chief Financial Officer di iPierian, una società privata di sviluppo fase società di biotecnologia. Ha iniziato la sua carriera scientifica in Sunesis Pharmaceuticals e tecnologie avanzate AXYS. Il dottor Plunkett ha ricevuto un dottorato in Chimica Organica presso l'Università di California, Berkeley, e un Bachelor of Science in Chimica presso Harvey Mudd College, Claremont, California.

"Matt ha una ricchezza di esperienza nei finanziamenti, fusioni, acquisizioni e la tecnologia / mercato delle valutazioni," ha detto James A. Bianco, MD, Presidente e CEO di CTI.

"CTI è una società di un paio di selezionare che entrambi hanno l'opportunità di un prodotto approvato in Europa, e farmaci candidati con potenziale commerciale interessante per i diversi tumori correlati sangue," il Dott. Plunkett ha detto. "E 'ancora più impressionante che CTI è stata in grado di stabilire questo gasdotto in un periodo di sfide senza precedenti per l'industria biotech. Non vedo l'ora di contribuire al successo di CTI con la creazione di valore delle transazioni."



..... sapessi noi ...... non vediamo l'ora che si crei valore anche per le nostre azioni!!! :angry:
 
Scusate ma apre già a meno 6
 
teorico -6% 10 minuti prima è anche pratico oltre che teorico
 
ho visto adesso post r/s quanto sto perdendo, non ve ne frega un ca... ma lo dico lo stesso: -97,99 che Dio ti strama.ledica, luri.do mai.ale!!!! :'(
 
Scusate ma apre già a meno 6



perchè t'illudevi del contrario??? ma siete proprio ingenui, non sapete ancora con chi avete a che fare!!! da oggi riprende il solito giro e la solita corsa per ritornare sotto il dollaro!!! e questa è la 4 volta che la subisco!!!
 
su piattaforma ucg nn siriesce a negoziare
nn mi sorprende è una banca schifosa
 
tu in Trentino ce sei passato na volta pe sbaglio,e quanno ce ritorni piu' :clap:

Mi basta sapere dove trovati e poi non e' vero che son venuto una volta sola in Trentino, quando ci siam visti era la decima volta che ho visitato quei bellissimi posti!
 
Buongiorno a tutti, stamattina è praticamente ferma, non scambia nemmeno.....
 
Indietro