Cellularline

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ne ho visti troppi per essere un semplice scambio di c/c

Vi sono dei movimenti sotto che forse a breve capiremo

ciao mattia

io penso che ci sia una fila di parenti, amici e amici degli amici a cui vengono girati pacchettini di azioni da parte di chi ne ha grandi quantità.

sono consigliati ad investire per tempo per poi sfruttare il rialzo seguente al merger... noi non sappiamo nulla ma chi sa c'è sempre...sono sicuro al 98% che hanno già individuato la società target...:o

riporto i 3 soggetti che hanno più del 5% del capitale

Nextam Partners SGR S.p.A. 7,5%
Banca IMI S.p.A. 6,0%
DeA Capital S.p.A. 5,8%
 
Ultima modifica:
ciao mattia

io penso che ci sia una fila di parenti, amici e amici degli amici a cui vengono girati pacchettini di azioni da parte di chi ne ha grandi quantità.

sono consigliati ad investire per tempo per poi sfruttare il rialzo seguente al merger... noi non sappiamo nulla ma chi sa c'è sempre...sono sicuro al 98% che hanno già individuato la società target...:o

riporto i 3 soggetti che hanno più del 5% del capitale

Nextam Partners SGR S.p.A. 7,5%
Banca IMI S.p.A. 6,0%
DeA Capital S.p.A. 5,8%

OK!OK! quindi visto i movimenti non dovrebbe tardare molto.....

ps poi di questi tempi mettere liquidita su questo titolo almeno dormi sonni tranquilli.
 
si ma te lo fai passando dal book... questi scambi passano fuori dal book
Se li vedi nei volumi chiaramente passano dal book metti su due pc gli ordini contrapposti cliccata e fatto lo scambio di conto deposito
 
OK!OK! quindi visto i movimenti non dovrebbe tardare molto.....

ps poi di questi tempi mettere liquidita su questo titolo almeno dormi sonni tranquilli.


sul fatto che non dovrebbe macare molto non mi sbilancio... hanno tempo fino al marzo 2019 (+ altri 6 mesi eventuali)... io comunque penso che entro primavera forse qualcosa verrà ufficializzato

vediamo
 
come dicevo , le ho passate ad altro deposito ,
 
Anche oggi osservando ho visto passaggi di mano stavolta però a 10,25.

Col mio ingresso a 10,5 credevo di essere entrato basso ma a quanto pare...

Comunque le tengo fino a che non arriva intorno ai 12.
 
lo sai che saresti tecnicamente sanzionabile?
ormai controllano ogni minimo movimento. meglio non rischiare.

non sono sanzionabile ,le ho spostate di c/c nell' evidenza del mercato e tra 2 intermediari diversi .
 
non sono sanzionabile ,le ho spostate di c/c nell' evidenza del mercato e tra 2 intermediari diversi .

secondo me (teoricamente) sì.
potevi fare un trasferimento titoli. oppure un passaggio fuori mercato.
 
secondo me (teoricamente) sì.
potevi fare un trasferimento titoli. oppure un passaggio fuori mercato.

ma va fuori mercato ci sono solo i blocchi , sai quante volte ho fatto questo tipo di operazioni ,,, poi chiaramente se movimenti un titolo che scambia poco e lo fai + volte , allora si ti beccano , mi è accorso anche questo , mi ha telefonato l'intermediario mettendomi dietro la lavagna .
 
ma va fuori mercato ci sono solo i blocchi , sai quante volte ho fatto questo tipo di operazioni ,,, poi chiaramente se movimenti un titolo che scambia poco e lo fai + volte , allora si ti beccano , mi è accorso anche questo , mi ha telefonato l'intermediario mettendomi dietro la lavagna .

ora stai dicendo una cosa diversa. ammetti che saresti teoricamente sanzionabile ma che però se lo fai in maniera soft o un po' da 'furbo' questo non avviene.
resta il fatto che da regolamento non si può.
passare da fuori mercato è molto più semplice di quanto uno possa pensare. non servono quantitativi minimi. certo dipende molto dal tuo intermediario.
 
ora stai dicendo una cosa diversa. ammetti che saresti teoricamente sanzionabile ma che però se lo fai in maniera soft o un po' da 'furbo' questo non avviene.
resta il fatto che da regolamento non si può.
passare da fuori mercato è molto più semplice di quanto uno possa pensare. non servono quantitativi minimi. certo dipende molto dal tuo intermediario.

per me ti sbagli , non so se ultimamente hanno cambiato il T.U.F. , ma era di norma, anni fa, quando ero sul campo , fare operazioni del tipo .

so che ci sono persone con titoli ormai sospesi o falliti che non riescono a toglierli dal deposito , per almeno mettersi in carico la minus , cosa che una volta era semplice. ciao .
 
Dopo le ottime performance di Space2 con Avio e di Space3 con Aquafil che debuttera il 4 dicembre speriamo che presto tocchi anche a noi una lenta ma continua salita verso i 13 perlomeno
 
Notato che tanti hanno abbandonato la baracca evidentemente per il deal manca ancora tanto e non vogliono tenere posizioni
 
Notato che tanti hanno abbandonato la baracca evidentemente per il deal manca ancora tanto e non vogliono tenere posizioni

overdose di spac alla ricerca di prede:
stanno cercando ovunque.

e poi ci sono quelle non quotate, come quello che ho fatto io.
 
Indietro