Celsius Network: Rendita Passiva su BTC, stable e alts. (promo code inside)

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Devi inserire l'indirizzo del wallet esterno dove vuoi depositare la tua crypto! Si basta una volta sola, a meno che tu vorrai inviare successivamente quella crypto in un wallet diverso, di un exchange diverso! esattamente come un bonifico, anziché mettere l'iban metti l'indirizzo del wallet dove vuoi depositare!

Ok ma il mio dubbio è sorto anche dal fatto che poi ti arriva una mail con scritto:

Confirm Withdrawal Address Change
Someone requested to change your BTC withdrawal address from nonexistent to (n address remoto)

Che significa nonexistent?
 
Ok ma il mio dubbio è sorto anche dal fatto che poi ti arriva una mail con scritto:

Confirm Withdrawal Address Change
Someone requested to change your BTC withdrawal address from nonexistent to (n address remoto)

Che significa nonexistent?

Che non era registrato tra i tuoi wallet di deposito!
 
Scusa non saprò leggere l inglese ma scritto in questo modo mi sembra un po ambiguo

È vero, ma tanto tu non stai trasferendo crypto in quel momento, stai registrado un nuovo metodo di scambio o prelievo, dal tuo wallet ad un altro! Loro si riservano 24 ore per controllare e dopo 24 ore se il wallet nuovo di deposito sarà "esistente" potrai fare il passaggio di crypto.
 
Ok ma loro scrivono "from nonexistent"
 
Ok ma loro scrivono "from nonexistent"

Vuole farti capire che in quel momento non stai facendo il prelievo ma la registrazione solo del wallet di destinazione! Per tua tranquillità fai la prova dopo le 24 ore a spostare pochi euro in crypto!
 
Ok ma loro scrivono "from nonexistent"

Ovviamente abbi molta cura a inserire wallet della stessa coin, cioè se prelevi eth devi mettere un wallet eth, altrimenti li perdi! Per fare tutto tranquillamente manda una mail di chiarimento a loro!
 
Ero intenzionato ad aprire Celsius ma leggendo nel gruppo telegram vedo un sacco di lamentele con il servizio clienti che praticamente non esiste... questo mi fa desistere. Peccato perchè sembra interessante :rolleyes:
 
Ero intenzionato ad aprire Celsius ma leggendo nel gruppo telegram vedo un sacco di lamentele con il servizio clienti che praticamente non esiste... questo mi fa desistere. Peccato perchè sembra interessante :rolleyes:

a me ha sempre risposto e mi ha fatto guadagnare bei soldini!
 
Bò, io leggo un sacco di lamentele che se hai un problema son dolori...
 
Avete visto i nuovi rendimenti per le stablecoin? Infatti ieri è salita!
 
L' AMA di oggi è stato assurdo:
Celsius lancia la sua carta di credito!:clap:
Assicurazione su tutti i depositi contro il default di chi si fa prestare le cripto
CEL listato su due exchange
Possibile collaborazione con Tesla per permettere agli utenti di comprare le vetture SENZA dover vendere le cripto


Stanno diventando il punto di riferimento
 
Ultima modifica:
Inoltre l'utilizzo del referral code per i nuovi iscritti, torba a dare 30$ in btc di bonus.
 
L' AMA di oggi è stato assurdo:
Celsius lancia la sua carta di credito!:clap:
Assicurazione su tutti i depositi contro il default di chi si fa prestare le cripto
CEL listato su due exchange
Possibile collaborazione con Tesla per permettere agli utenti di comprare le vetture SENZA dover vendere le cripto


Stanno diventando il punto di riferimento

quali?
 
Qualcuno ha un link sulla carta?
 
Qualcuno ha un link sulla carta?

Ragazzi hanno appena annunciato il tutto ci vorrà ancora un pò di pazienza, la carta dovrebbe essere disponibile nel secondo quarto dell'anno, la disponibilità cambierà a seconda della zona con gli USA molto probabilmente primi.
 
Volevo fare n bonifico verso Celsius ma quando inserisco IBAN mi da errore.... Paese ho messo Danimarca. Vi risulta?
 
Indietro