Celsius Network: Rendita Passiva su BTC, stable e alts. (promo code inside)

Salve, l'unica promo attiva sembra la TRUST, ne sono uscite altre ?
 
Guarda i post precedenti più recenti, e vedrai che ho postato i codici promo rilasciati di volta in volta, provali, non sono al corrente di quali siano ancora attivi, tranne il più recente.
 
Ultima modifica:
Dato che siamo in tema di piattaforme dove si possono mettere a rendita le proprie coin vi segnalo,oltre alle note Nexo e Celsius,anche Blockfi,piattaforma regolamentata USA che offre il tasso più alto sul mercato su BTC (6%);):
PROMO BLOCKFI usando un link d'invito e depositando almeno 100 dollari per un mese ti danno 10 dollari in BTC+ interessi pagati mensilmente.
PROMO CELSIUS NETWORK,usando il mio link e depositando 200 o piú dollari in crypto per un mese,prendi 20 dollari in BTC come bonus+ interessi sui 200 depositati,pagati settimanalmente.Chi volesse gli inviti mi scriva pure in privato
Inoltre scrivendo una recensione su di loro su Trustpilot prendi altri 20 in BTC. Quindi depositi 200 per un mese,guadagni 40 in BTC+ interessi.
Ricevuto il mio bonus recensione proprio questo meseOK!
 
ciao, a proposito di Celsius, ho qualche XRP su questa piattaforma.
Essendo americana, dite che è meglio spostarli subito o manderanno qualche comunicazione in caso delisting in modo da avere il tempo di spostarli (ammesso varranno ancora qualcosa :D) ?
 
ciao, a proposito di Celsius, ho qualche XRP su questa piattaforma.
Essendo americana, dite che è meglio spostarli subito o manderanno qualche comunicazione in caso delisting in modo da avere il tempo di spostarli (ammesso varranno ancora qualcosa :D) ?

Ti avvertiranno via mail, poi vi avverto anche io qui in caso.

Tranquillo che xrp resta, non la buttano via così.
 
Ma per "caricare" Celsius come funziona? Tramite carta/bonifico??
 
Ma per "caricare" Celsius come funziona? Tramite carta/bonifico??

La maniera più economica e veloce e averli in altri exchange e poi passarli da wallet exchange a wallet celsius! Vedi su coingecko celsius gli exchange che ti permettono di averli e passarli a celsius, tipo hotbit, liquid o hitbtc
 
Codici promo nel gruppo " quelli del codice " per ottenere 20$ di BTC
 
Ultima modifica:
lascio il codice per ottenere 20$ di BTC registrandosi sulla piattaforma e depositando 200$ o più di cripto per almeno 1 mese: 135409cb86
Inoltre in questi giorni c'è un ulteriore bonus, usando il codice WEB30 ( sempre depositando 200 e più dollari di cripto per almeno un mese) riceverete 30$ di Bitcoin

toglilo subito pena ban,sono vietati dalla moderazione i codici d'invito
 
Dove vengono pubblicati i codici promo?
Nel sito e nell'app non ne vedo, a parte il WEB30 che credo sia però scaduto o utilizzabile solo al primo deposito.
Se ho scritto cavolate correggetemi.
 
Ultima modifica:
Grazie.
Celsius invece li pubblica in qualche social?
 
Promo code attivi:

####

* **TRUST:** Deposit $2000 in any asset, get $50 reward after 30 days.

* **BANTER20:** Deposit $1000 in any asset, get $20 reward after 30 days.

* **USDT20:** Deposit $2000 in USDT, get $20 reward after 30 days.
 
Ciao linoo, noto che sei molto informato a proposito di celsius e cel token, sai se per caso verrà implementata la possibilità di vendere i cel e le altre cripto direttamente in app?

Assolutamente si, in app swap è in lavorazione, rilascio tra fine Q1 ed inizio Q2.

Intanto hanno presentato la web app, fatta benissimo come sempre, rilascio entro il Q1.
Se andate a vedere l'ama di venerdì, potete visionare la live demo
 
Assolutamente si, in app swap è in lavorazione, rilascio tra fine Q1 ed inizio Q2.

Intanto hanno presentato la web app, fatta benissimo come sempre, rilascio entro il Q1.
Se andate a vedere l'ama di venerdì, potete visionare la live demo

Si ho visto l'ama e la web app sembra davvero fatta bene, lo swap in app sarà solo per cel o per tutte le coin? Renderebbe molto più semplice la gestione del portafoglio, senza la necessità di far uscire le coin in caso di vendita e si potrebbero prendere la maker fee invece di rimetterci i costi di invio e rendendo possibile uscire in usdt o usdc o busd e lasciare tutto in giacenza (questo in ottica di uscita dalla bullrun prima del probabile tracollo)
 
Si ho visto l'ama e la web app sembra davvero fatta bene, lo swap in app sarà solo per cel o per tutte le coin? Renderebbe molto più semplice la gestione del portafoglio, senza la necessità di far uscire le coin in caso di vendita e si potrebbero prendere la maker fee invece di rimetterci i costi di invio e rendendo possibile uscire in usdt o usdc o busd e lasciare tutto in giacenza (questo in ottica di uscita dalla bullrun prima del probabile tracollo)

Pensi che a breve ci sia un tracollo? Le defi stanno raggiungendo nuovi ATH ogni giorno e ethereum regge bene, con la probabilità che possa fare il suo ATH tra poco. Tu pensi di uscire per adesso dalle crypto e depositare nelle stable coin su celsius network se non ho capito male?
 
Indietro