cena a bologna

Scritto da "virtus"
la cena la copro io.;)
olly non credo propio:D ma se se sa che vieni......
accetto scommesse sulla sua presenza.;) :D

A parte gli scherzi, siccome io dovrei farmi due+due ore di viaggio.... fare sabato a pranzo no eh?

p
 
Scritto da Paola
A parte gli scherzi, siccome io dovrei farmi due+due ore di viaggio.... fare sabato a pranzo no eh?

p



uhmmmmmmmmmmmmmmm

per me va bene, no problem.
pur di avere paola al tavolo anche questo.:)
 
Scritto da Mentevasta
Io purtroppo questa non verrò:mad: sono alle prese con un trasloco. Sapete cosa vuol dire un trasloco per una famiglia di 6 persone?:rolleyes: ;)



dai marco, un po evasione dal traslocco ti può solo giovare.;)
 
Ciao Cucciafans

grazie x MP ;)

x ora il 19 settembre è OK

durante le ferie mi sono attrezzato: mini rete tra portatile e fisso con condivisione della connessione che ne dite? Grafici a sinistra, multibook e ordini a dx !!!

Un salutone da Paolo
 

Allegati

  • foto(06).jpg
    foto(06).jpg
    51,3 KB · Visite: 269
Scritto da PaoloPD
Ciao Cucciafans

grazie x MP ;)

x ora il 19 settembre è OK

durante le ferie mi sono attrezzato: mini rete tra portatile e fisso con condivisione della connessione che ne dite? Grafici a sinistra, multibook e ordini a dx !!!

Un salutone da Paolo

:eek:

Che storia!

Ma dai!!!!!!:D :D :D :D ;)
 
Scritto da PaoloPD
Ciao Cucciafans

grazie x MP ;)

x ora il 19 settembre è OK

durante le ferie mi sono attrezzato: mini rete tra portatile e fisso con condivisione della connessione che ne dite? Grafici a sinistra, multibook e ordini a dx !!!

Un salutone da Paolo



grande paolino.;)

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D :D
 
io ci sarò..

non ho problemi di data..basta saperlo prima.
contatto anche ferpa e gbellelli.
 
sono in debito

quindi ci sarò,magari si anticipa di una settimana sempre di venerdì,nonostante Paola,eh Virtus?
By.Pesante
 
cena Bologna

io ci sono, mi metterò daccordo con ita03 e atalanta per l'auto.
 
banda di scocomerati hehe ..ci saro' come al solito col presidente ;)
 
Re: sono in debito

Scritto da pesante
quindi ci sarò,magari si anticipa di una settimana sempre di venerdì,nonostante Paola,eh Virtus?
By.Pesante

Marò come siete permalosi! L' ho solo buttata lì!

Decidete quando e cercherò di esserci. ;)

p
 
Re: cena Bologna

Scritto da torellino
io ci sono, mi metterò daccordo con ita03 e atalanta per l'auto.

Avrei voluto conoscerti, torellino;)

Alla prossima.;)
 
Re: sono in debito

Scritto da pesante
quindi ci sarò,magari si anticipa di una settimana sempre di venerdì,nonostante Paola,eh Virtus?
By.Pesante

non dipende da me.
siamo qui per cercare di metterci d'accordo.;)
 
Re: Re: sono in debito

Scritto da Paola
Marò come siete permalosi! L' ho solo buttata lì!

Decidete quando e cercherò di esserci. ;)

p


l'ipotesi del sabato a mezzogiorno a mio avviso è da tenere in considerazione.
fino ad oggi le abbiamo sempre fatte il venerdì sera ma non è detto che non si possa cambiare.
il problema è che quando si organizza la cena, se si iniziano ad ascoltare le esigenze di ognuno dei partecipanti non ci si tira più fuori i piedi( lo dico per esperienza).
vedi paola, pesante preferirebbe una settimana prima, tu preferiresti il sabato, un altro magari il pomeriggio dalla 15,35 alle 18,47.
questo solo per spiegare che non è semplice cambiare quello che nelle precedenti cene si è dimostrato un buon programma.
detto questo riconfermo che a me va bene sia il sabato che la settimana precedente.
la parola al resto della banda.:)
 
Scritto da Cucciafans
e qui ci starebbe una bella filastrocca sul ....carro di buoi:D


Presente e disponibile..qualsiasi data mi va bene...il locale pure pero' questa volta andiamo a ballare dopo...cosi' ci svaghiamo!!!!!:D :D
 
Scritto da azac
Presente e disponibile..qualsiasi data mi va bene...il locale pure pero' questa volta andiamo a ballare dopo...cosi' ci svaghiamo!!!!!:D :D


Allora visto che Elton e il Presidente sono di casa alla Capannina, stavolta andiamo a vedere la supergn@cca che ci sta .
Se ci prendono, si intende
Ciao
 
Re: Re: sono in debito

Scritto da Paola
Marò come siete permalosi! L' ho solo buttata lì!

Decidete quando e cercherò di esserci. ;)

p

Tu buttala lì e vedrai ke c'è ki se la prende..... PRENOTATO !!!!! :D :D :D

P.S. se ti presenti in perizoma leopardato GARANTISCO la mia presenza, sennò me la tiro un po'......

Mi segno la data ma x ora non confermo, è periodo di cene questo.... non ci stò + dietro !!!!
Max
 
Re: Re: Re: sono in debito

con numero di prenotazioni certe qualche giorno prima potremo anche prenotare al BARAONDA....


:D :D :D
 
Indietro