Centrale del latte d' ITALIA

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Oh?? Centra la parmalat con quata botta in su?
 
Spero che questi movimenti nell'azionariato portino a qualche altro piccolo rialzo...così da potermene uscire da questo titolo.
 
Mmmmm... ma anche un giochino per alzare il prezzo in vista della strana vendita da parte del Comune di PIstoia....

se ricordo bene hanno LOOKUP di un anno dalla data di fusione. Quindi fino alla fine della prossima estate non possono USCIRE.

Correggetemi se sbaglio, ma ne deve passare di acqua sotto i ponti fino ad allora
 
Un'azione più inutile non credo ci sia sul listino italiano..semplicemente non si capisce chi la tratti e perchè se non glibstreettissimi addetti ai lavori..ormai l'interesse sul latte è wuasi nullo.dovrebbero delistarla e risarcire i poveri disgraziati che si sono ritrovati il titolo inmportafoglio
 
Per ora la vedo male
 
Meno male che c è pinin che mi da soddisfazione...
Però anche questa pare sottovalutata ed è un titolo speculativo ....
Vedremo

Questo è un buon titolo, da anche il dvd, ed alla fine sotto i 3 ha sempre pagato, solo che oggi qui mi aspettavo un pò di speculation, staremo a vedere.:bye:
 
una volta c'era + interessa su questo titolo, oggi il book lo muove solo il mm
 
non ti so dire, nn entro e seguo da due anni, ho fatto una scommessa e se avessi venduto in apertura qualcosa portavo a casa
 
Indietro