C'era una volta Saipem

Grazie a Dio mai avuto moglie :D:D:D Comunque mi voglio esporre e ti anticipo che shorterò a qualsiasi prezzo appena prima dell'avvio dell'ADC...segnatelo ;)

Si si certo con gli ultimi 100€ ti divertirai poco…..:D.
 
Ma qualcuno ha fatto un conto di quanto un ADC di 1 Mdo inciderà in % sulle azioni possedute?
 
buongiorno...titolo buono x il trading corto con trend ancora al ribasso...possibili rimbalzi ma con tp a un anno a 0,75...
 
Ho letto ora...ma non parla di tp, quelli dove li hai presi?

credo sia Equita sim
anche Websim riporta lo stesso target

Saipem - La revisione di contratti non contiene ulteriori sorprese
22/02/2022 11:01 EQ
Secondo Il Sole 24 Ore, il DG Alessandro Puliti avrebbe rassicurato il CdA circa l`esito della revisione del portafoglio di commesse che non conterrebbe ulteriori perdite significative. Secondo il quotidiano la ristrutturazione di (SPM.MI) si baserà su 3 pilastri (già emersi nei giorni precedenti):
...

HOLD con Target Price 1.20
 
hold che indica come termine borsistico mantenere in portafoglio...bè le ho mantenute da 2,5...:wall:
 
hold che indica come termine borsistico mantenere in portafoglio...bè le ho mantenute da 2,5...:wall:

quando le sim danno indicazione HOLD noi dovremmo leggerlo come VENDERE...un amico di borsa mi disse una volta di abbassare un gradino quanto comunicato dalle case di investimento...;)
 
quando le sim danno indicazione HOLD noi dovremmo leggerlo come VENDERE...un amico di borsa mi disse una volta di abbassare un gradino quanto comunicato dalle case di investimento...;)

Mica le ho mai ascoltate....questa situazione me la sono creata io ho fatto tutto da me..e ne devo uscire sempre per conto mio..vediamo intanto oggi cosa esce...mi immagino già la riunione ...mmm allora parlo prima io??...naaa parla prima tu....naaa allora quell'altro...naaa chiamate il ragionier fantozzi che esponga per bene le cose....
 
Mica le ho mai ascoltate....questa situazione me la sono creata io ho fatto tutto da me..e ne devo uscire sempre per conto mio..vediamo intanto oggi cosa esce...mi immagino già la riunione ...mmm allora parlo prima io??...naaa parla prima tu....naaa allora quell'altro...naaa chiamate il ragionier fantozzi che esponga per bene le cose....

Diranno che vogliono tanti piccioli a uffo per poi s******re pure quelli nel giro di qualche anno
 
chiaro...se non diminuiscono i dipendenti servirebbero solo x pagare i loro stipendi...:rolleyes:

guarda che il problema di Saipem non sono i dipendenti...che servono in una azienda di Ingegneria....sono i dirigenti incapaci ... come si è visto plasticamente in questi mesi
 
credo sia Equita sim
anche Websim riporta lo stesso target

Saipem - La revisione di contratti non contiene ulteriori sorprese
22/02/2022 11:01 EQ
Secondo Il Sole 24 Ore, il DG Alessandro Puliti avrebbe rassicurato il CdA circa l`esito della revisione del portafoglio di commesse che non conterrebbe ulteriori perdite significative. Secondo il quotidiano la ristrutturazione di (SPM.MI) si baserà su 3 pilastri (già emersi nei giorni precedenti):
...

HOLD con Target Price 1.20

Ok, queste indicazioni sono positive e dimostrano che dalla riunione di oggi non dovrebbero uscire altre sorprese negative. Si resta in attesa dell’ufficialità, a che ora si saprà qualcosa?
 
guarda che il problema di Saipem non sono i dipendenti...che servono in una azienda di Ingegneria....sono i dirigenti incapaci ... come si è visto plasticamente in questi mesi

dirigenti incapaci anche perchè Saipem opera in un settore in forte declino anche x via della transizione energetica
 
Ok, queste indicazioni sono positive e dimostrano che dalla riunione di oggi non dovrebbero uscire altre sorprese negative. Si resta in attesa dell’ufficialità, a che ora si saprà qualcosa?

domani
 
forse si potrà sapere qualcosa già questa sera

saluti
 
guarda che il problema di Saipem non sono i dipendenti...che servono in una azienda di Ingegneria....sono i dirigenti incapaci ... come si è visto plasticamente in questi mesi

Sicuramente, ma 32000 dipendenti direi che sono un po' tantini... soprattutto per una società che non è in grado di fare utili da anni.. ( decenni ancora un po'.. )
 
Ok, queste indicazioni sono positive e dimostrano che dalla riunione di oggi non dovrebbero uscire altre sorprese negative. Si resta in attesa dell’ufficialità, a che ora si saprà qualcosa?

Parliamone... stasera uscirà il comunicato ufficiale sui dati 2021, dove si vocifera che la perdita sia superiore a un miliardo.. e non è da escludersi che possano comunicare già l'ammontare del aumento di capitale e le modalità, che poi dovrà essere approvato in assemblea..
 
Indietro