cerca nel singolo thread: come?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

twentysense

Questione di pmc e %
Registrato
15/12/09
Messaggi
6.780
Punti reazioni
322
Vorrei cercare in uno specifico thread ill mio ultimo messaggio, ma non trovo come si fa.
Nel vecchio forum c'era una ricerca apposita, mi pare, "cerca nella discussione" o simile: qui nel nuovo ho provato a guardare un po' in giro, ma trovo soltanto un "Cerca" generale: è ancora possibile fare questo tipo di ricerche?
 
si, basta che clicchi sulla lente quando sei dentro a quella discussione, e modifichi la destinazione di ricerca in "Questa discussione"

Immagine 2023-01-05 093421.png
 
Acc, il "Cerca" lì in alto a dx non l'avevo proprio visto! :ops:

Grazie OK!
 
Indietro