cercasi tool freeware per web design

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Giustizia

Utente Registrato
Registrato
11/4/06
Messaggi
1.953
Punti reazioni
104
Dovrei creare un sito per un'associazione professionale, niente di sofisticato, vogliono solo un pò di visibilità in rete.
Io non sono un webdesigner e quindi cerco di fare quello che posso... ho provato con MS-Frontpage ma mi fà perdere un sacco di tempo, è poco user-friendly ed i modelli/templates non mi aiutano per niente.
Mi potete consigliare un tool freeware che sia moooolto user friendly e offra dei buoni modelli di base?
Poi per la registrazione del dominio vorrei passare da register.it , Aruba ha delle condizioni contrattuali che non mi piacciono per niente, ce ne sono altri da considerare?
Ho già scaricato il modello della LAR da rete.
Grazie :)
 
Dovrei creare un sito per un'associazione professionale, niente di sofisticato, vogliono solo un pò di visibilità in rete.
Io non sono un webdesigner e quindi cerco di fare quello che posso... ho provato con MS-Frontpage ma mi fà perdere un sacco di tempo, è poco user-friendly ed i modelli/templates non mi aiutano per niente.
Mi potete consigliare un tool freeware che sia moooolto user friendly e offra dei buoni modelli di base?
Poi per la registrazione del dominio vorrei passare da register.it , Aruba ha delle condizioni contrattuali che non mi piacciono per niente, ce ne sono altri da considerare?
Ho già scaricato il modello della LAR da rete.
Grazie :)

che condizioni ha aruba che non ti piacciono?

tool free Kompozer, ma devi avere un minimo di dimestichezza
tool a pagamento (ma economico) http://www.websitex5.com/it/index.html, non devi avere praticamente nessuna conoscenza

3a soluzione...unisci l'utile alla beneficenza http://www.ilmegliodite.it/aiutaconilweb.htm
 
per la sola parte grafica usi Gimp e poi integri tramite css etc.. al sito.

Se invece devi fare anche il sito ti butti su Joomla e sei OK! :D
 
Alla parte grafica in effetti non ci avevo ancora pensato... uff!!
OK grazie, ora mi cerco questi Joomla e Kompozer, di Website mi avevano passato la versione 2 ma il file per l'installazione doveva essere corrotto e non partiva.
 
Dovrei creare un sito per un'associazione professionale, niente di sofisticato, vogliono solo un pò di visibilità in rete.
Io non sono un webdesigner e quindi cerco di fare quello che posso... ho provato con MS-Frontpage ma mi fà perdere un sacco di tempo, è poco user-friendly ed i modelli/templates non mi aiutano per niente.
Mi potete consigliare un tool freeware che sia moooolto user friendly e offra dei buoni modelli di base?
Poi per la registrazione del dominio vorrei passare da register.it , Aruba ha delle condizioni contrattuali che non mi piacciono per niente, ce ne sono altri da considerare?
Ho già scaricato il modello della LAR da rete.
Grazie :)

costa poco 34 $ ed è buono....
Scarichi tutto onlie e c'è la versione italiana
http://www.wysiwygwebbuilder.com/
 
joomla tutta la vita Giusè....
 
joomla tutta la vita Giusè....
OK mitico :D
Già scaricato la versione 1.0, stasera la installo a casa e vediamo un pò...
Mentre che c'ero ho provato a cercare nelle templates sul sito joomla.net ma purtroppo sono ordinate alfabeticamente (e che cavolo di nomi che si vedono, non aiutano per nulla nella ricerca :'() e non per categoria...
Se sapresti consigliarmi una template per un sito di un'associazione di professionisti psicologi, te ne sarei grato! :)
 
OK mitico :D
Già scaricato la versione 1.0, stasera la installo a casa e vediamo un pò...
Mentre che c'ero ho provato a cercare nelle templates sul sito joomla.net ma purtroppo sono ordinate alfabeticamente (e che cavolo di nomi che si vedono, non aiutano per nulla nella ricerca :'() e non per categoria...
Se sapresti consigliarmi una template per un sito di un'associazione di professionisti psicologi, te ne sarei grato! :)

http://template.joomla.it/index.php?option=com_jtemplate&Itemid=46&task=detail&id=459

http://template.joomla.it/index.php?option=com_jtemplate&Itemid=46&task=detail&id=597
 
poichè alcune persone volevano in qualche modo sdebitarsi per l'aiuto che gli avevo dato potresti darmi indicazioni + precise per poter eventualmente indirizzarli nel fare beneficenza in quel sito?

Grazie
 
nel link che il "signore" non si è neanche degnato di cliccare c'è ben spiegato il tutto

in pratica si punta a tutti coloro che devono crearsi un sito web (privato o azienda che sia). Ci si incontra, si studia il da farsi, e si realizza. La differenza è nel finale della storia: invece di pagare il corrispettivo del sito al webmaster, effettuano una donazione e i bambini mangiano, si vestono, studiano....e ringraziano OK!
 
Website X5, a giudicare dai tutorials, sembra molto valido e semplice.
 
si te lo confermo...inoltre il codice generato non è stilisticamente impeccabile ma supera anche i test W3C
 
Indietro