cerco info sul conto corrente arancio

danielez78

Nuovo Utente
Registrato
4/12/08
Messaggi
23
Punti reazioni
1
Ciao a tutti,
Chi mi può dare info sul conto corrente aranzio?
 
Sono intenzionato ad aprire il conto corrente arancio dopo aver aperto il conto deposito e...
 
.... dopo di che posso chiudere il conto della mia vecchia banca che sarebbe quella di appoggio????
 
Puoi entrare perfavore in "cerco info per conto corrente arancio"? Grazie
 
Sono intenzionato ad aprire il conto corrente arancio dopo aver aperto il conto deposito e dopo di che posso chiudere il conto della mia vecchia banca che sarebbe quella di appoggio????
 
.... dopo di che posso chiudere il conto della mia vecchia banca che sarebbe quella di appoggio????

si lo scopo è quello ma secondo me ti coviene andare in parallelo almeno x un po;OK!(li tieni aperti entrambi) per evitare qualche (ineistente sicuramente) sorpresa:cool:
 
E' un dubbio che non riesco tagliermi .... neanche con gli operatori di CA
 
Ma in futuro verrà attivato anche un deposito titoli sul conto corrente arancio???
 
Peccato... Del resto cmq devo risolvere una situazione fastidiosissima....

La mia banca appoggio mi ha abbasato gli interessi allo 0,15% lordo .....
 
.... e voglio proprio chiudere il conto ma così facendo perderei il deposito titoli...
 
.... mi sa che me ne devo inventare un'altra di soluzione!

" Che banca " (banca on line di mediobanca) ti sembra interessante???
 
nel conto arancio avresti l’accredito dello stipendio e quindi non pagheresti il bollo?
 
Mhhhh....

nel conto arancio avresti l’accredito dello stipendio e quindi non pagheresti il bollo?

mi sa che in chebanca ha la differenza di soli 12 euro annui (da pagare in anticipo però) confronto a CA e avrei anche il deposito titoli
 
Indietro