cerco piattaforma con BOOK a 20 livelli

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

edesmo

OI, OI, son dolor !!
Registrato
2/3/10
Messaggi
16.489
Punti reazioni
973
cerco piattaforma con BOOK a 20 livelli​

come da titolo, vorrei provare una piattaforma che abbia il book a 20 livelli per le obbligazioni MOT/tlx OK!

cosa consigliate e quali costi? ;)
 
Che io sappia, la piattaforma QuickTrade di IwBank ce l'ha, e anche WeTrade
 
IW applica il seguente "tariffario" per QT:

SOTTOSCRIZIONE PIATTAFORME
Per ottenere il prossimo mese la gratuità della licenza di IW Skitter o IW QuickTrade è necessario generare, con le piattaforme stesse, un importo in commissioni pari a 50 euro mese. L'acquisto delle piattaforme sarà rinnovato automaticamente, finché non si procederà all'esplicito recesso. L'operatività sarà possibile entro 24 ore dall'inoltro della richiesta.

* 20€ mese, gratuito con 200€ di commissioni generate nel mese - in promozione gratis fino al 30/06/2010
 
cerco piattaforma con BOOK a 20 livelli​

come da titolo, vorrei provare una piattaforma che abbia il book a 20 livelli per le obbligazioni MOT/tlx OK!

cosa consigliate e quali costi? ;)

Il book a 20 lv lo puoi avere solo sul mot e solo con alcuni TOL, tipo IW , mi sembra 3-5 euro/mese.
 
Che io sappia, la piattaforma QuickTrade di IwBank ce l'ha, e anche WeTrade

Con la piattaforma Quick TRADE DI IW BANK si possono vedere anche in grafico l'andamento delle varie obligazioni negli ultimi mesi '??????
 
Il book a 20 lvel costa 3 eure/mese con IWB, gratuità n prevista :no:
ottimo il flashbook di directa, selezionabile con 1 click a 5/10/15/20 livelli ;)
ma non è che guardando a 20 invece di 5 si scoprono chissà quali affari... :o
 
Con QUIUBI si hanno i 20 livelli senza sovrapprezzo. Comunque non uso tale piattaforma...

Ciao,
cdr
 
Con QUIUBI si hanno i 20 livelli senza sovrapprezzo. Comunque non uso tale piattaforma... Ciao, cdr

grazie cdr, interessante, mi sono registrato per la demo, e sembra disponibile anche in demo il book 20 livelli, non ho capito quanti giorni dura la demo, ma ora sembra vada, e vedrò martedì a mercati aperti

ps se ti va di chiarirlo, perchè non la utilizzi, sembra a prima vista pratica e flessibile
anche se ovviamente non mi è ancora chiaro il funzionamento e devo capire i costi
cosa ci hai trovato che va e cosa non va?
 
a quanti seguono o leggono questo 3D

pasqua2006-thumb.gif
 
Prego :)
Io ho utilizzo la piattaforma di IWBank, molto intuitiva e con basse commissioni di trading.
Devo ammettere che non mi sono mai informato su quella di UBI, sia perchè a prima vista era meno intuitiva, sia perchè visti gli alti costi del conto corrente immagino abbia commissioni trading piu' alte...

Ciao,
cdr
 
mi potete spiegare cosa sono sti livelli ?

ioniubbo:(
 
ma avete disponibile il book a 20 livelli anche sull'EuroTLX?
Io con WT solo per il MOT...
 
cerco piattaforma con BOOK a 20 livelli​

come da titolo, vorrei provare una piattaforma che abbia il book a 20 livelli per le obbligazioni MOT/tlx OK!

cosa consigliate e quali costi? ;)

ciao ti posso chiedere quali vantaggi da' il book a 20 livelli?
 
ciao ti posso chiedere quali vantaggi da' il book a 20 livelli?

Visione più ampia del book, alcune volte quando nei primi livelli
In bid e Ask i volumi sono grandi può essere poco influente
Altre volte con volumi bassi visibili nei primi livelli può essere
Determinante.
 
Indietro