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Sono entrato (GB00BKN6S003) a 260,70. Siamo ai minimi (finora, ok...).
A questa cifra a scadenza li varra' se:
- Ho fatto i calcoli giusti.
- American Airlines: 7,40 (adesso 10,25)
- Air France - KLM: 2,31 (adesso 4,48)
- Deutsche Lufthansa: 3,83 (adesso 7,20)
Praticamente ho un 27,82% di ribasso di AA da poter sostenere.
Auguri!
A me non piace, me ne sto fuori
IT0005390882 Entro per vendere il ctf in questione e vedo un bid a 900 e un ask a 894,9.
Provo ad inserire vendita a 900 e passa
Ringrazio, ma qualcuno sa spiegarmi questo mistero?
ciao, scusa ma... cos'ha secondo te che non va? non penso - vista la loro importanza - che una delle aziende del sottostante possa fallire....
(...)
In fondo se da 260 dovesse passare a 200 hai comunque perso oltre il 20%...(...)
Non mi piace speculare sul fallimento di una società, ed inoltre mi pare rischioso indipendentemente dal prezzo che può essere allettante.
In fondo se da 260 dovesse passare a 200 hai comunque perso oltre il 20%...Non credo di avere i nervi per attendere una risalita od anche un assestamento delle quotazioni di quei sottostanti.
grazie! ti chiedo perché sto seguendo il settore dei certificati, di cui sono acerbo... anzi, se avete qualche guida segnalarmi per lo studio degli stessi, te e ve ne sarei grato! buon fine settimana
Non mi piace speculare sul fallimento di una società, ed inoltre mi pare rischioso indipendentemente dal prezzo che può essere allettante.
In fondo se da 260 dovesse passare a 200 hai comunque perso oltre il 20%...Non credo di avere i nervi per attendere una risalita od anche un assestamento delle quotazioni di quei sottostanti.
Si sta speculando ovviamente sul non fallimento e, per quello che valgo, penso che non ci sarà; si tratta di tre compagnie molto grandi, sicuramente in grossa crisi vista la situazione, ma per volare, si volerà ancora, di sicuro. Troveranno dei sistemi per ridurre al minimo i rischi...(familiari vicini, gli altri a distanza, aerei non pieni, controlli prima dell'imbarco e altre cose). Ma i viaggi aerei sono troppo importanti e non solo per il turismo. La vedo dura invece per le compagnie low cost europee, che vivevano sui prezzi contenuti e sugli aerei pieni; i prezzi saliranno e poi si inventeranno anche loro qualcosa. (GB00BKN6S003). In ogni caso, dagli interventi mi pare di aver intuito che si tratta di acquisti ridotti come importo.
XS2059597851 Venduto.
Complimenti a chi ha venduto a 70, io a 64,50.complimenti, credo che hai spuntato un ottimo prezzo.
l'indice NR con il 2% di decremento ci può anche stare ma il rimborso a babbo morto e la partecipazione up di solo il 38% lasciano molto a desiderare.
Avete già analizzato certificate IT0005390007 scadenza 2024 ed arrivato al prezzo di 80 con protezione 95%?
Grazie
sul sito di imi questo indice S&P 500 NTR 10% DYNAMIC REBALANCING RISK CONTROL 2% mi da come isin US78432G1085,ma da quel codice non mi trova nulla,me lo trova solo dal nome,e' l'indice che oggi vale 164,15 giusto?
’Indice “S&P 500 NTR 10% DYNAMIC REBALANCING RISK CONTROL 2% DECREMENT (EUR) TR” (l'"Indice") è un prodotto di S&P Dow Jones Indices LLC o delle sue società affiliate (“SPDJI”), ed è stato concesso in licenza per l’utilizzo da parte di Banca IMI....
Ma in sostanza questo indice cosa e'?
grazie mille