CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XII)

Il file l'ho aggiornato al post #1003 di AggiornaPrezzi, visto che in realtà si limita (appunto) ad aggiornare i prezzi dei certificati, non è specifico per questi strumenti... penso sia molto meglio la versione su GoogleSheets qui proposta.

Appena sono su PC lo inserisco in 1a pagina.
Grazie, allora ho "battuto" il grande Excel Helper con il Google Sheet! :p
È proprio Borsa Italiana ad essere bas.ta.rda, hai provato ad "attaccarti" a Teleborsa?

Bisogna che comunque un piccolo restailing al G.S. ce lo dò...portate pazienza!
 
Stasera non perdetevi la millesima replica di Rambo su Italia1...

Anagrammino OT:

RAMBO DICIASSETTE
Di botte e massacri

RAMBO DICIOTTO
Combatti o rido?

RAMBO DICIANNOVE
Ma cenavi brodino?


Fine OT :o
 
Appena sono su PC lo inserisco in 1a pagina.
Grazie, allora ho "battuto" il grande Excel Helper con il Google Sheet! :p
È proprio Borsa Italiana ad essere bas.ta.rda, hai provato ad "attaccarti" a Teleborsa?

Bisogna che comunque un piccolo restailing al G.S. ce lo dò...portate pazienza!

Sto creando la mia copia di google sheet , e mi sono bloccato in quanto su investing non riesco a trovare la pagina delle quotazioni per bnp paribas. Cosa sbaglio ?
 
(Reuters) - Semiconductor manufacturer STMicroelectronics reported on Thursday preliminary third-quarter revenue exceeded its expectations, boosted by a sharp rise in demand for automotive products and microcontrollers.
It sees third-quarter net revenue rising 27.8% sequentially to $2.67 billion, compared to the $2.45 billion it had expected previously.
 
Italy’s Mediobanca approached Assicurazioni Generali about acquiring the insurer’s private banking and wealth management unit before ultimately abandoning the plan. (Bloomberg stanotte)

Grazie, ma perchè dovrebbe perdere? Boh..
 
crollo di Bayer...

MM sul nuovo e protettivo XS2160378712 non è sceso tanto.

Tornato invece sul XS1973493445 in ask a prezzi più bassi dopo che, stranamente, era andato in bid only.
Io continuo, rispetto a quest'ultimo, a preferirci il XS1973494500.
 
Su Bayer e VW si fa più interessante questo (segnalato nei giorni scorsi anche da CedLab) ora in area 92: XS1964170879.
 
CH0528262642: Se va in autocall ad ottobre rende l'1.1% netto in 20gg, altrimenti il 12.2% netto annuo (a meno che ENI perda un altro 50% :censored:) fino al 2023
 
DE000VP7GYY7: salito parecchio da ieri; potrebbe rimborsare tra una 50ina di gg. Tutti sopra strike, barriera profonda, ma sottostanti parecchio volatili...
 
CH0528262642: Se va in autocall ad ottobre rende l'1.1% netto in 20gg, altrimenti il 12.2% netto annuo (a meno che ENI perda un altro 50% :censored:) fino al 2023

Bella segnalazione!
Non è mai stato nominato perchè fino a pochi gg fa stava sopra la pari; a maggio addirittura quotava a 1170! :eek:
Il rendimento a me viene quasi al 15% annualizzato; e l'1,8% se rimborsa in anticipo. In ogni caso notevole
 
Bella segnalazione!
Non è mai stato nominato perchè fino a pochi gg fa stava sopra la pari; a maggio addirittura quotava a 1170! :eek:
Il rendimento a me viene quasi al 15% annualizzato; e l'1,8% se rimborsa in anticipo. In ogni caso notevole

Grazie OK!

Io i conti (sia dei gain che dei loss) li faccio sempre sterilizzati dalle minus, per questo abbiamo delle differenze ;).

Buono anche il tuo DE000VP7GYY7: secondo me è da comprare al primo sciacquone (come lo chiama un maestro :D:bow:) se non va in autocall perchè, avendo l'osservazione trimestrale, perderebbe parecchio ;)
 
Grazie OK!

Io i conti (sia dei gain che dei loss) li faccio sempre sterilizzati dalle minus, per questo abbiamo delle differenze ;).

Buono anche il tuo DE000VP7GYY7: secondo me è da comprare al primo sciacquone (come lo chiama un maestro :D:bow:) se non va in autocall perchè, avendo l'osservazione trimestrale, perderebbe parecchio ;)

Sul DE000VP7GYY7 son d'accordo; in ogni caso non lo posseggo e non ci tengo a prenderlo.
Invece sul CH0528262642 ci sto pensando, ma prima devo vendere qualcos'altro. Non che al momento mi manchi la liquidità, ma proprio per ridurre l'esposizione su questo sottostante infame...
 
Grazie OK!

Io i conti (sia dei gain che dei loss) li faccio sempre sterilizzati dalle minus, per questo abbiamo delle differenze ;).

Buono anche il tuo DE000VP7GYY7: secondo me è da comprare al primo sciacquone (come lo chiama un maestro :D:bow:) se non va in autocall perchè, avendo l'osservazione trimestrale, perderebbe parecchio ;)

il CH0528262642 è buono ma il suo massimo mi risulta sia stato raggiunto a maggio a 1135, non 1170
 
Il file l'ho aggiornato al post #1003 di AggiornaPrezzi, visto che in realtà si limita (appunto) ad aggiornare i prezzi dei certificati, non è specifico per questi strumenti... penso sia molto meglio la versione su GoogleSheets qui proposta.

Grazie
 
il CH0528262642 è buono ma il suo massimo mi risulta sia stato raggiunto a maggio a 1135, non 1170

Ad essere precisi sembra abbia raggiunto quasi i 1200..

CH0528262642.png
 
Aggiunto il nuovo file di Icecube in 1a pagina...
 
Indietro