CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XVII)

de000hr9fzr2....se si sistema un po la cina come vi pare??gira sui 968

con alibabà e i 40 ladroni, io non mi fiderei a 968. Aspetterei almeno 900. Troppo volatili e anche un 60% di margine è poco con alibaba
 
questo ctf Scheda certificato : XS1994872643 era uno dei pochi rimasti dell'era pre covid nel mio ptf. Oggi l'ho venduto a 790 (+ 8%) a fronte di un + 2% del sottostante. Non mi spiego lo sbalzo di prezzo, anche perchè Shell ad oggi quota intorno alla barriera...790 è un prezzo coerente?
 
de000hr9fzr2....se si sistema un po la cina come vi pare??gira sui 968

Interessante invece. Del resto aspettarlo a 900 anzichè al prezzo di oggi significherebbe che (probabilmente) le cinesi hanno perso ancora terreno, quindi se non ci si fida oggi e un 60% di margine è poco, perchè fidarsi quando il titolo scende ed il margine si erode? :confused2:
 
2gg fa stavo per venderlo a 975 (mi era venuta paura), quindi non rientro. Alla fine meglio così :)
(...)

Capisco la prudenza, unita al guadagno inatteso.
Ma paura di che? Che Enel perda in 55 giorni borsistici una media dello 0,33% al giorno (18% totale)?
Ripensaci.
 
Capisco la prudenza, unita al guadagno inatteso.
Ma paura di che? Che Enel perda in 55 giorni borsistici una media dello 0,33% al giorno (18% totale)?
Ripensaci.

A posto così, non rientro più (XS2121059534). Già aveva saltato autocall una volta, ora la barriera si è ridotta troppo per i miei std.
 
A posto così, non rientro più (XS2121059534). Già aveva saltato autocall una volta, ora la barriera si è ridotta troppo per i miei std.
Scusami Edo, lo so che non sono fatti miei.
Ma a quanto dovrebbe stare la barriera, per non fartela sembrare ridotta, a 2 mesi e mezzo dalla scadenza?
Il certificato è stato emesso quasi 2 anni fa con una barriera di neppure il doppio ...
... e c'erano di mezzo 2 anni di dividendi!
 
Scusami Edo, lo so che non sono fatti miei.
Ma a quanto dovrebbe stare la barriera, per non fartela sembrare ridotta, a 2 mesi e mezzo dalla scadenza?
Il certificato è stato emesso quasi 2 anni fa con una barriera di neppure il doppio ...
... e c'erano di mezzo 2 anni di dividendi!

Ragioniamo diversamente credo....io, molto rudimentalmente e senza guardare troppo supporti o amenicoli vari, vedo che negli ultimi 2 mesi l'azione ha perso il 18%.
Se nei prossimi 2m (e mezzo) perdesse la stessa % mi va sotto. Magari ci son pochissime chances che prosegua questo trend, ma non mi fa star tranquillo.:rolleyes:
 
carissimi....non trovo + il 3d dei "certificato benchmark \ quanto " su indici?
mi ridareste un link?
vorrei fare un confronto sul lungo termine tra:
ETF
ETC
Certificato quanto\bench

possibilmente se li trovo su Ftsemib e SP500 e nasdaq .......
 
Non ho capito a cosa ti riferisci. ma se cerchi dei certificati benchmark su indici ti indico:
- XS1778816352 sul Nasdaq 100
- XS1778816279 sullo S&P 500
- DE000HV40UV6 sul FTSE Mib

Se hai bisogno di altri indici (non sono tantissimi) non esitare a chiedere.
 
Non ho capito a cosa ti riferisci. ma se cerchi dei certificati benchmark su indici ti indico:
- XS1778816352 sul Nasdaq 100
- XS1778816279 sullo S&P 500
- DE000HV40UV6 sul FTSE Mib

Se hai bisogno di altri indici (non sono tantissimi) non esitare a chiedere.


grazie..... ad entrambi.....
il 3d è stato un po dimenticato..... scrivo in quello alla fine della mia elucubrazione.
 
Ieri preso DE000VX0N5P4 a 98,4. Sinceramente non ho capito come mai sia salito con Baba che scende sempre :confused:
 
Buondì a tutti... Qualcuno ha idea del perchè il book del DE000VQ18GL3 sia freezato?

Edit: sbloccato
 
Ultima modifica:
GB00BKN6S003 stesso problema...ieri bloccato e oggi book vuoto....qualcuno sa il motivo x cortesia?:rolleyes:
 
difficile che paghino il giorno esatto... ormai la prassi èdi farci aspettare qualche giorno ( se va bene)

il XS1973535203 non mi ha ancora rimborsato dopo 9 giorni,
è così anche per voi (se lo avete...) ed è normale questo ritardo ?
opero su Fineco
grazie
 
Indietro