CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XVII)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

pure troppo bene... visto che non produce e non fa lanci... vive di rendita, ma basta che accende un razzetto, risale ai 35 e oltre. Ci vuole pazienza

Virgin... dire che sei ottimista è dir poco.. ......:D Spero che tu abbia ragione alla lunga.
 
Ciao a tutti

mi confermate che in certificati tipo : XS2356481304 phoNIX MEMORY CONVERTIBLE

se non chiude prima e a scadenza è inferiore della barriera mi rilasciano l'azione ?

quindi per un certificato di 1000 nominale mi rilascerebbero 32 azioni?

solo per capire il funzionamento visto che non trovo il kid

grazie a tutti
 
Buongiorno a tutti,

domani rimborsa (call) XS2024923125... quasi quasi aggiungerei anche purtroppo visto la cedole trimestrale del 2,31%...
Qualcuno a in evidenza qualcosa con sottostante Soc Gen (con questa call azzero esposizione)? Non trovo nulla che abbia ask...

In ogni caso ringrazio il forum, non ricordi chi chiedo venia, per l'ottima segnalazioneOK!

Se vai qui Certificati e Derivati - Ricerca Avanzata hai la possibilità di ricercare i certs per sottostante: ce ne sono 82 con SG nel basket, di cui 58 con ask (quest'ultima informazione l'ho presa da CedLab, non dal sito che ti ho postato)

Se ti servisse una mano per una ricerca più complessa, posta i criteri e vedo se posso aiutarti
 
intanto Virgin -5%. P.p.

Io oggi sono uscito dal DE000HR9GYG6 con VG come wof, con una modesta perdita.
Il buffer ormai è troppo ridotto per i miei standard, e poi l'azienda ha i voli fermi fino a settembre prossimo, pare... Da qui ad allora, che notizie possono arrivare per risollevare il titolo ?
Magari sbaglierò, ma ci sono tante altre opportunità...
 
tonfo del 7% di Deutsche Bank nel giorno della trimestrale (utile netto di 194 milioni di euro, meglio dei 135 milioni di euro attesi dagli analisti, secondo i dati raccolti da Refinitiv)

Poi questa qualcuno me la spiegherà... proprio vero che ormai i dati non contano più nulla, contano solo le parole.... :o
 
Virgin... dire che sei ottimista è dir poco.. ......:D Spero che tu abbia ragione alla lunga.

ma difatti io mi riferisco al lungo periodo, almeno un anno, ossia quando riprenderanno i vli, mentre per ora si galleggia tra 18 e 20 con possibilità di scendere a 16 molto concrete. Conta però il risultato alla fine e, per quel periodo, credo di essere ottimista sull'esito della verginella
 
Io oggi sono uscito dal DE000HR9GYG6 con VG come wof, con una modesta perdita.
Il buffer ormai è troppo ridotto per i miei standard, e poi l'azienda ha i voli fermi fino a settembre prossimo, pare... Da qui ad allora, che notizie possono arrivare per risollevare il titolo ?
Magari sbaglierò, ma ci sono tante altre opportunità...

infatti io l'ho detto che non mi aspetto molto per un anno circa, poi riprende il volo in ogni senso. Per ora si può uscire con minimo danno, prendendo al volo le occasioni di modesti recuperi, per poi rientrare all'inizio dell'estate aspettando il volo dell'araba Fenice, anzi della verginella galattica
 
Certo che Telecom è proprio una garanzia....:rolleyes:
 
Certo che Telecom è proprio una garanzia....:rolleyes:

dopo che sono risultati inaffidabili nei servizi e i più cari, e dopo una denuncia al corecom , in cui gli ho scucito 500 euro, con il passaggio a fastweb con canone dimezzato a pari servizi, mi sa che non si sono più ripresi...... oltretutto scimmiottano sky ma risultano distanti anni luce anche se il loro progetto di TIM BOX è più che valido ma poi si perdono in ignoranza tecnica di coloro, personale interno, che devono attivarlo. Assistenza clientela: meno di zero.

Se tutti li denunciassero a agcom, credo che finanzierebbero le casse degli italiani;):D

P.S.: tanto per precisare... ho un'altra causa da discutere con loro sempre presso agcom-corecom... e così mi finanzio:D
 
ma MM è assente però. Se uno deve acquistare, visto il titolo, ne deve acquistare molte, ma in ask non c'è nulla ora.

Ecco tornato ora MM con 25 pezzi

il MM era a 992.7 poca roba ma con Eni + alta e in caduta...
 
il MM era a 992.7 poca roba ma con Eni + alta e in caduta...

seguito, grazie, ma MM sta sempre al bagno???? Si assenta troppo e a lungo... facesse una cura per la crescita della flora batterica intestinale.

Poi non capisco lo scemo con 72 pezzi a 996, quando MM starebbe ben più basso se rientrasse... bohhh

Che stupidone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MM starebbe su 992,5 ora mentre lui imperterrito a 996!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Certo che con MM in vacanza.... che transazioni fai? E pure Consob dorme! Quel signore a 996 con acquisto di 25 pezzi da MM e 3 da un retail, e in attesa di piazzare gli ultimi 72 pezzi dei 100 iniziali, mi sa che sta facendo il trucco di bloccare gli acquisti con complicità MM, o ti metti sopra prezzo o non compri e MM non ricompare. UNO SCHIFO PERMESSO DA CONSOB. Mi sa che la fila si sta INK.Az.za.ndo
 
Indietro