Certificati da seguire (Volume XXIII)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto cercando di acquistarlo da Venerdi con Fideuram ma mi bloccano dicendo che è riservato ad operatori professionali,
mi sembra strano.....
Ho provato ad inserire un ordine ora su Directa, poi tolto, e me lo fa inserire senza problemi. Non sono considerato Prof
 
Buongiorno cosa ne pensate sul rischio/rendimento dei seguenti certificate

Ch1251794447 assicurazioni
It0006753500 finanza
Xs2469990076 auto

Grazie
 
Buongiorno cosa ne pensate sul rischio/rendimento dei seguenti certificate

Ch1251794447 assicurazioni
It0006753500 finanza
Xs2469990076 auto

Grazie
Dei tre sceglierei il primo. L'ultimo proprio no, il secondo ha alternative più remunerative in giro
 
ma certificati cash collect plus sulla try non ne fanno più? Io lo prendo come segnale di acquisto mi butto su una bei qualunque
 
DE000VX4ER53

Ce l'ho; rischiosetto, però per chi se la sente..... Palantir ballerino al massimo
 
ma certificati cash collect plus sulla try non ne fanno più? Io lo prendo come segnale di acquisto mi butto su una bei qualunque
Davvero? :terrore: Da quanto tempo non c'è una salita della lira turca? Difficile, se non impossibile stabilire quando è finita la caduta.
 
Davvero? :terrore: Da quanto tempo non c'è una salita della lira turca? Difficile, se non impossibile stabilire quando è finita la caduta.
Non emettono più Bei, nè cash collect Plus, neanche SG. Gli piaceva emetterli quando i gonzi (me compreso) sognavano rendimenti e loro, emettendoli, andavano short. Come mai non ne emettono a 28? Gli piaceva 3, 10, pure 20 e ora puff? Questa mancanza di emissioni sulla Try puzza di inversione/rimbalzo. Ovviamente un gettone, as usual. Mica ci si gioca il gruzzolo, per quello c'è il Palantir di Gandalf :P
 
scusate una domanda... visto il rally degli indici alcuni miei certificati (penso comunque anche i vostri) sono sopra 100 o 1000 con guadagni intorno al 4% - 5% - 6% .. ad esempio IT0006754532 - IT0006754920 .. voi cosa fate?... cassettate o vendete?.. grazie...
era solo per sapere il vostro modus operandi...
 
scusate una domanda... visto il rally degli indici alcuni miei certificati (penso comunque anche i vostri) sono sopra 100 o 1000 con guadagni intorno al 4% - 5% - 6% .. ad esempio IT0006754532 - IT0006754920 .. voi cosa fate?... cassettate o vendete?.. grazie...
era solo per sapere il vostro modus operandi...
Ciao Marco.. Me lo chiedevo anch'io..
1 lo porterò sicuro a scadenza (10/2023) a meno che non mi paghi tutte le cedole dal prezzo di vendita.
1 secondo me callera' ma spero di no perché è 1% mensile con strike lontani dal 60% in su.
1 è difficile venderlo a causa del posizionamento del mm e non fa molti scambi "retail". Ma anche qui, cedole 3,15% trimestrali abbastanza tranquille in questo momento, strike sopra del 50%.
Ultimo cert è pure polveriera avendo BYND, ma adesso mi sta facendo +12% dall'acquisto dato che BYND è in progressione. Leggendo i più esperti questo aveva una lineare di 70-75 quindi fino a quel punto credo che lo tengo poi magari mollo ed aspetto un'eventuale discesa. La cosa però è molto easy per me, ho messo davvero poco, quindi la prendo con leggerezza.
 
Ho in portafoglio questo certificato DE000HB8KNR8 NEXI
inizialmente lo strike per il rimborso era 8,052 EUR,
oggi gli ho dato un'occhiata e lo strike è passato 95%
ovvero 7,6494 EUR.
Pertanto se il giorno della prossima rilevazione il 20/07/2023
l'azione supera 7,6494, rimborsa cedola e capitale?
Voi che siete esperti chiedo quale è il giorno preciso che prendono
in esame il rimborso?
 
Ho in portafoglio questo certificato DE000HB8KNR8 NEXI
inizialmente lo strike per il rimborso era 8,052 EUR,
oggi gli ho dato un'occhiata e lo strike è passato 95%
ovvero 7,6494 EUR.
Pertanto se il giorno della prossima rilevazione il 20/07/2023
l'azione supera 7,6494, rimborsa cedola e capitale?
Voi che siete esperti chiedo quale è il giorno preciso che prendono
in esame il rimborso?
la chiusura del giorno di rilevazione
 
IT0005383275 finalmente pagherà tutte le cedole arretrate .Me lo confermate?(non vorrei aver preso fischi per fiaschi)
 
scusate una domanda... visto il rally degli indici alcuni miei certificati (penso comunque anche i vostri) sono sopra 100 o 1000 con guadagni intorno al 4% - 5% - 6% .. ad esempio IT0006754532 - IT0006754920 .. voi cosa fate?... cassettate o vendete?.. grazie...
era solo per sapere il vostro modus operandi...
Io cedolo tranquillo in attesa di storno o AC. Eventualmente aspetto che venga un urlo qui nel forum tipo "mm in bid sopra prezzo di rimborso" e di solito arrivo tardi.
 
Io cedolo tranquillo in attesa di storno o AC. Eventualmente aspetto che venga un urlo qui nel forum tipo "mm in bid sopra prezzo di rimborso" e di solito arrivo tardi.
Grazie freerisk... Aspettavo una tua considerazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro