Certificati da seguire (Volume XXVII)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal 18 dic. 23 Brunello Cucinelli entrerà nel Ftse mib al posto di Cnh Industrial. Entrato ieri su un Turbo long open end.
BRUNELLO CUCINELLI 86,15 €+4,61%+3,80. Messo stop protettivo e lascio correre guadagni.
 
XS2546786190

Vi segnalo di aver chiuso l'operazione

21/11 acquisto a 1108
Cedola 57
Venduto oggi 1.095,440
+44.44
Il 4 netto (ahimè) in meno di un mese, non bellissima come col 6% del XS2534656116 però ci accontentiamo
 
Questo riuscii anche a venderlo in gain.....altrimenti sarebbe stato un finale da cardiopalma.... DE000HB68T16
barriera continua BUCATA STANOTTE..... e rimborsa oggi!!!! MA rimborserà la performance negativa reverse!!!!

Questa volta sono stato molto molto fortunato.......
Okkio con i barriera continua...... sapevo che con un reverse sotto natale si rischiava....ma ho fatto bene a non farmi prendere dall'Avidità, che è una delle mie peggior nemiche nel mio modo di investimento!
 
..borsa su banche giù, soffriranno nel 2024 per il calo dei tassi e di seguito anche i certificati:mmmm::mmmm::shit::shit:
 
petrolio in recupero e CH1283541170 tracolla giustamente... vai a capire...
 
ho comprato il soft XS2638598552 98.41 low barrier si cedola allo 0,92% mensile
 
ciofeca day :
AMS-OSRAM +9% . Ovvio aumento del CH1283547664 (da 863 di ieri a 950 circa), in teoria potrebbe pagare il 9% a fine anno, perchè sopra barriera.
KLM + 8,30% anche qui aumento del DE000UE6AA72 (incrementato ulteriormente) che è risalito sopra barriera.

BE CAREFUL !! Il primo con altissimo rischio, il secondo già meno, essendo dotato di airbag
 
incrementato DE000hc8qnn3 a 94,04
 
ho comprato il soft XS2638598552 98.41 low barrier si cedola allo 0,92% mensile
Ho preso qualcosa anch'io, primo eseguito su Directa.
Ho pagato per 93 quote 7euro.
Ma non era più bassa la commissione?
 
NLBNPIT1X419 precipitato a 95

Han lucrato sulle cedole (troppo inferiori rispetto al Vontobel per una differenza di rating minima); ora scaricano la differenza sul prezzo per farlo riallineare con il rendimento del Vontobel.
Scaricano le commissioni, insomma.

4 punti di delta in così pochi giorni dovrebbero far riflettere chi segue quelli che sembrano dei semplici consigli disinteressati, ma non lo sono affatto.

DE000VM59BK9
Anche il gemello 99 più redditizio
 
Rientrato in
CH1261327550

a 997 mi sembrava interessante.
 
Flessione comparto bancario
 
Han lucrato sulle cedole (troppo inferiori rispetto al Vontobel per una differenza di rating minima); ora scaricano la differenza sul prezzo per farlo riallineare con il rendimento del Vontobel.
Scaricano le commissioni, insomma.

4 punti di delta in così pochi giorni dovrebbero far riflettere chi segue quelli che sembrano dei semplici consigli disinteressati, ma non lo sono affatto.
Ora finito in bid only, io ho incrementato a 95,17...vediamo se si riesce a far giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro