Certificati da seguire (Volume XXVII)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui ci vuole coraggio. Qui ho obbligazioni
eh già però con size piccole magari una scommessina ci può stare, cmq per obbligazioni in valuta non so quanto senso abbia tenerle o comprarle (io mollate tutte quando il cambio era 2,8 pensa te)
 
mi puoi dire quali sono i rendimenti? Sorry, ma sono col cellulare e non riesco a controllare bene documentazione.
E' un bonus cap legato alla performance del TLT. Osservazione a scadenza e tetto a 145%. Barriera al 80% e scadenza al dicembre 2025
 
4 sottostanti e la decorrelazione sono gli aspetti meno attraenti, mentre rendimento, emittente e prezzo sicuramente interessanti.

Strike alti, ma non altissimi, non è detto che sia necessariamente uno svantaggio dato che potrebbe essere un modo di schivare autocall troppo repentini e garantirsi una buona cedola più a lungo.
Impeccabile disamina...OK!
 
Barriera al 50%, 1.20% mensile, richiamabile ad Aprile, ad Ottobre strike giú del 5%, e cosí ogni 6 mesi. Spero possa arrivare a scadenza e garantirmi il 14.40% lordo annuo. Ah, emittente UniCredit.
piaciuto e preso, thanks
 
Agghiacciante. Anni fa avevo una obbligazione in lira turca. Perso il 90%....brrrr
tradata in tutti i modi da quando era a 3, grossi guadagni poi grosse perdite, con Bei poi con cash collect plus (praticamente airbag), un bagno di adrenalina finita bene in pari ma al prezzo di notti insonni per size eccessiva causata da tassi a zero e ricerca di gain. Prima o poi farà pure uno storno, ma io sarò lì a guardarla e lascerò fare. neanche con una politica monetaria finalmente nella giusta direzione (tassi su con inflazione invece che giù) ha avuto un minimo beneficio e mai l'avrà finchè ci sarà il sultano.
 
TRY causa dei miei più grandi mal di testa tra bond BEI e Cash Collect Plus. Fonte del 99% delle mie minus (e poteva finire peggio)
TRY era giá messa male, ma il colpo di grazia é stato dato dal fallito colpo di stato del 2016, che ha rafforzato Erdogan al potere e gli ha permesso di continuare con le sue folli politiche economiche. Nel 2013 andai in vacanza in Turchia, 1 EUR = 2.5 TRY. Ora siamo a 32…
 
Barriera al 50%, 1.20% mensile, richiamabile ad Aprile, ad Ottobre strike giú del 5%, e cosí ogni 6 mesi. Spero possa arrivare a scadenza e garantirmi il 14.40% lordo annuo. Ah, emittente UniCredit.
preso anch'io ieri
 
Sicuramente un buon certificato per struttura e remunerazione, ma ho già troppa esposizione su BPM. I suoi dividendi previsti si mangeranno un bel pezzo di barriera
DE000VM5JH86 andrei su questo. Che ne pensi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro