Certificati da seguire (Volume XXVIII)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È arrivato l'accredito peccato che invece di euro 10.000 hanno accreditato euro 10.
A qualcuno è mai successa una cosa analoga e può spiegare come possano succedere questi errori?
Ma lo zero non conta nulla; lo sanno anche i bambini....

P.S.= scusa l'ironia, risolveranno di sicuro. Certo che casini, ultimamente, ce ne sono parecchi..
 
Guardavo questo nuovo ctf Unicredit e mi sembra un vero game changer che alza molto l'asticella soprattutto da un emittente che prima del Cu0 era abbastanza parco di cedole... Ora sul ctf si può obiettare che barr60, strike alti o che sia scorrelato ma 1,65mensile su sottostanti big italiani non mi pare ci sia nulla in giro... e mi viene da pensare che su di un ctf analogo una marex, vontobel o leonteq sarebbero obbligate a dover uscire al 24 %/anno per vendere.... DE000HD1UF69 | Cash Collect Worst of con effetto memoria Autocallable su paniere composto da azioni
Io ho preferito prendere DE000HD1UFB0 un pelo più difensivo
 
È arrivato l'accredito peccato che invece di euro 10.000 hanno accreditato euro 10.
A qualcuno è mai successa una cosa analoga e può spiegare come possano succedere questi errori?
che banca hai e hai provato a contaTTARLI?
 
Si ma lettera 1.011,76...
appunto e può callare anche adesso e sarebbe una remissione. Mi è già capitato con un leonteq che dava 1% mese come softcall acquistato a 101,5 e callato 5 giorni dopo
 
buondì soci, mi stavo concentrando sui monosottostanti con emittenti bancari e mi sono imbattuto in questo (non ricordo se sia già stato segnalato qui sul FOL): ISIN XS2517343484 scritto su ISP...
 
appunto e può callare anche adesso e sarebbe una remissione. Mi è già capitato con un leonteq che dava 1% mese come softcall acquistato a 101,5 e callato 5 giorni dopo
non può mica callare adesso, l'osservazione era venerdi, il ritiro doveva avvenire prima delle 9
 
Cirdan: sempre più criptica.... perché non avviene la transazione quando i prezzi si incrociano?????

Immagine 2024-01-15 101607.jpg
 
non può mica callare adesso, l'osservazione era venerdi, il ritiro doveva avvenire prima delle 9
leonteq me lo ha fatto sette giorni prima del rilevamento, anche se mi ha dato 1% previstoper cui ci ho rimesso solo 0,5%
 
bello anche questo. Io comunque non ci scommetterei sulla callata a breve, come non sono troppo convinto che si taglieranno tassi nel 2024, almeno non prima della fine.
E questa, per noi, sarebbe manna dal cielo. Io credo che li taglieranno anche prima, ma meno di quello che il mercato scontava nel rally di fine anno. Quindi mi aspetto azionario in calo e certificati che non verrano richiamati, o magari verranno richiamati nella seconda parte dell'anno invece che nella prima, permettendoci di continuare a cedolare al 12-14% annuo. Poi se vogliono richiamare i soft-callable mentre quotano ben sotto la pari, facciano pure.
 
leonteq me lo ha fatto sette giorni prima del rilevamento, anche se mi ha dato 1% previstoper cui ci ho rimesso solo 0,5%
cioè richiama certificati al di fuori della data di rilevazione/call? Non è che semplicemente non ti sei accorto del richiamo (alla data prevista) e ti sei visto arrivare i soldi? Mi sembra molto strano
 
Ottima notizia appena battuta:

BANKITALIA, DEBITO PUBBLICO IN CALO DI 12,6 MLD A NOVEMBRE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro