Certificati da seguire (Volume XXVIII)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi può spiegare perchè sarebbe un affare ad un neofita?
ps: anticipo. non sto cercando un consiglio di investimento, già da come ne parlate per me sembra sin troppo complicato questo certificato in particolare, sto solo cercando di imparare e mi piacerebbe capire la situazione.
Infatti io sarei molto, ma molto cauto... se calla comprando ora guadagni discretamente, altrimenti, se nan calla è un certificato non proprio tranquillo. Ora balliamo sul call sì e no.
 
Fra pochi minuti parla la Lagarde... probabili riflessi sui mercati. O su o giù, chissà chi lo sa..
 
Che botta di lato B ieri con STM... :cool: Oggi in netto calo.
Se non sbaglio, settimana scorsa Stm era sui 39, lunedì ha avuto uno scatto in avanti notevole, ha incremento un poco fino a ieri, AC e poi.....diluvio
E' proprio il caso di dire
Che......fortuna!
 
No? Sicuro? E dal 6 al 9 giugno.... :rolleyes:
Leggi il mio messaggio sotto.
Con elezioni "come" negli usa intendevo che seppur ci siano elezioni non sono paragonabili a quelle usa per mille motivi, quindi la pressione della politica sulla banca centrale è molto differente. Capisco però che scritto così il messaggio fosse fraintendibile.
 
C'è qualche cerificato interessante con protezione 100% che non sia emittente Intesa (ormai ne ho troppi...)? grazie
 
A Rio tinto bisogna sottrarre 100,29 al prezzo stop
 
Sono rimasto con 3 certificati:

ISINBarriera% ptf
DE000HD04CU050%
37.41%​
XS249175897040%
28.38%​
NLBNPIT1W1G050%
34.21%​
Grazie mille di avere condiviso il portafoglio (ti leggo sempre volentieri), mi è rimasto impresso che su uno di questi hai "rapinato" la suocera (bellissima definizione) :clap:;)OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro