Certificati da seguire (Volume XXVIII)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000HD1UF69 alla fine sono entrato.
rendimento super ma
la barriera di BPM a 2,93 non mi sembra sufficientemente protettiva
(dal maggio 2021 all'ottobre 2022 l'azione si muoveva nel range 2,4/3,0)

ho diversi certificati con BPM con barriere dal 2,40 in giù
 
rendimento super ma
la barriera di BPM a 2,93 non mi sembra sufficientemente protettiva
(dal maggio 2021 all'ottobre 2022 l'azione si muoveva nel range 2,4/3,0)

ho diversi certificati con BPM con barriere dal 2,40 in giù
infatti, BPM non è il WO attualmente ma mi preoccupa più bpm che stellantis - su ISP non ho nessun dubbio ne preoccupazione -
Più che altro aiuta l'autocall decrescente, quando va a 95 o 90 potrebbe richiamare, salvo disastri. speriamo bene! :)
 
Segnalo a 986 il certificato CH1308688394, rendimento 1% mensile, step down mensile già attivo (98%) e molto aggressivo (-1% mensile), barriera 50% su BPM, Unicredit, Deutsche Bank. Due titoli sopra strike e uno leggermente sotto. Secondo me la struttura è ottima e il prezzo è buono, voi che ne pensate?
 
io oggi ho acquistato questo nlbnpit1ma48 sul turismo. 2 sottostanti sopra strike (CCL-ABNB) il terzo TripAdviso sotto strike che permette la cedola del 1;37% mensile. Cosa ne pensate?
40% di barriera mi sembra il minimo sindacale su questi simpaticoni... neutrale... max 5% ptf
 
Incrementato cippettino del CH1261320126 a 1006 quasi non credevo all'eseguito con ask a 1012,89 ed LP a 1013,02. Qualcuno di voi del forum per caso le ha mollate?
 
Bayer nuovo crollo:
BAYER N
AZIONI



30,63 €-5,21%

attenzione a chi ha titoli con questo sottostante.
Ormai li tengo, poi quando si avvicina la scadenza valuto........ al massimo farò un pochino di minus (la quota di certificati con Bayer e Pfizer per fortuna è piccola) !;)
 
Crollo Philips:

PHILIPS
AZIONI



19,56433 €-7,06%

ho trovato solo questo Recovery Top Bonus:

DE000HC6D6A3 prezzo intorno a 74 e rimborso a 100 il 09/12/27
 
DE000HD04CU0 a 100,99, incremento??
Cosa ne pensate? Grazie.
 
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il seguente prodotto è stato recallato ? XS2648304355

Dal sito di Barclays non riesco a capirlo... grazie
 
IT0006761842 sell 12 @ 1004,5...DE000VM7HHF2@100,4 vediamo se riesco a riprenderli sotto
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il seguente prodotto è stato recallato ? XS2648304355

Dal sito di Barclays non riesco a capirlo... grazie

Osserva oggi, ed e' softcallable, quindi (almeno per oggi) e' sicuramente in quotazione.
 
Per la verità la data di pagamento prevista era 26/1 ieri. Qualche giorno di pazienza.
Se hai voci su Marex riportale con precisione e con le relative fonti , non in modo vago e indefinito.

Su Directs ha pagato regolarmente Venerdì' scorso
 
Segnalo a 986 il certificato CH1308688394, rendimento 1% mensile, step down mensile già attivo (98%) e molto aggressivo (-1% mensile), barriera 50% su BPM, Unicredit, Deutsche Bank. Due titoli sopra strike e uno leggermente sotto. Secondo me la struttura è ottima e il prezzo è buono, voi che ne pensate?
in teoria la struttura non è male
ma come in altri certificati il problema sta in BPM la cui barriera è posta a 2,555
non alta come nel DE000HD1UF69 (2,93) ma nemmeno ad un valore tale da lasciarmi tranquillo
fino al novembre 2026
 
A proposito di Cirdan, guardavo, per curiosità, il certificato su Rio Tinto andato in call recentemente; nominale 1000 e pezzi circolanti (da C&D) 10.000. Quindi nominale da rimborsare 10 milioni di euro + la cedola . Non pochissimo...

Non è un problema per Cirdan liquidare un certificato scaduto per strike, l'emittente è tranquillamente coperto da un corrispondente incasso.
Il problema è eventualmente liquidare una quantità elevata di titoli non scaduti venduti in massa dagli investitori. Ma in quel caso abbassano il bid o eventualmente chiudono la giornata anzitempo.
 
Ragazzi che mi dite se approfitto per fare un aggiunta?? DE000UL909E6
Qualcuno mi ha sconsigliato perché c'è bpm.
Non vedo dove sta il problema.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ormai li tengo, poi quando si avvicina la scadenza valuto........ al massimo farò un pochino di minus (la quota di certificati con Bayer e Pfizer per fortuna è piccola) !;)
Anche io sarei orientato a tenerlo, almeno per ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro