Certificati da seguire (Volume XXXI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:unsure: E perchè mai? Dopo la cedola il prezzo scende di quanto corrisposto.
non ho esperienza di mercati, ma un rally basato sul nulla aziendale mi spaventa parecchio
mi sa che son già stato fin troppo fortunato
o intendevi che era meglio vendere già oggi?
 
non ho esperienza di mercati, ma un rally basato sul nulla aziendale mi spaventa parecchio
mi sa che son già stato fin troppo fortunato
o intendevi che era meglio vendere già oggi?
I certificati non sono come le obbligazioni, una volta staccata la cedola, il prezzo normalmente cala dell'importo corrisposto e quindi vendere appena dopo lo stacco è un'operazione che potrebbe avere poco senso.
 
non ho esperienza di mercati, ma un rally basato sul nulla aziendale mi spaventa parecchio
mi sa che son già stato fin troppo fortunato
o intendevi che era meglio vendere già oggi?
Saresti stato più tranquillo se BM fosse rimasta dov'era due giorni fa? :rolleyes:
 
Saresti stato più tranquillo se BM fosse rimasta dov'era due giorni fa? :rolleyes:
al di là della poca affidabilità e delle scarse prospettive dell'azienda una stabilità sui 7-8 $ l'avrei considerata piu accettabile di questo tornado.
comunque vediamo che combina domani!
 
al di là della poca affidabilità e delle scarse prospettive dell'azienda una stabilità sui 7-8 $ l'avrei considerata piu accettabile di questo tornado.
comunque vediamo che combina domani!
BM è tornata a 8$ dopo la puntata a 9,6?
 
Sì, chiusura 8, 01. Non solo 9,6, era arrivato a oltre 10
Se continuasse a salire, qualche speranza si riaccende anche per il IT0006751199, anche se 13,362 è un obiettivo ancora molto lontano ma abbiamo ancora un mese per avere il 35%. Sperando sempre che l'emittente continui a cedolare seppur i suoi titoli non sono più quotati.
 
Ultima modifica:
Buondì soci, cedola del CH1300970535 in pagamento ieri non ancora ricevuta...vi risulta?
 
CH1336246199
Da prendere in considerazione per chi crede nel settore automotive ,c'è anche l'airbag
 
Buongiorno,
qualcuno si ricorda isin del certificato con A2A postato qua, una settima fa circa?
 
Buondì soci, cedola del CH1300970535 in pagamento ieri non ancora ricevuta...vi risulta?
Non ancora su Fineco, nei mesi scorsi sempre pagata due giorni lavorativi dopo il 13, quindi questo mese il 15 (oggi), ma non la vedi subito al mattino, la vedi sicuro domani con valuta il 15, oppure piu' tardi oggi.
 
XS2443102145: questo ci ha lasciato ieri! Peccato!
 
Se continuasse a salire, qualche speranza si riaccende anche per il IT0006751199, anche se 13,362 è un obiettivo ancora molto lontano ma abbiamo ancora un mese per avere il 35%. Sperando sempre che l'emittente continui a cedolare seppur i suoi titoli non sono più quotati.
balcarlo, chiedo per sicurezza: con osservazione il 13/05, posso vendere tranquillo oggi e intascare la cedola?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro