Certificati da seguire (Volume XXXI)

oggi giornata stressante a lavoro , e famiglia scusate ... Grazie per il supporto :)

cmq per lo meno ora vedo le opzioni sulle azioni ... anche se non mi serve mi interessava per studio
Molto suggestive le opzioni ma vanno maneggiate con cura e prese a piccole dosi.
 
Buongiorno a tutti, una cortesia acquistando oggi il ctf NLBNPIT21AV5, si prende la cedola? Grazie a tutti in anticipo
 
Buongiorno a tutti, una cortesia acquistando oggi il ctf NLBNPIT21AV5, si prende la cedola? Grazie a tutti in anticipo
La prima cedola è il prossimo mese e certo che si prende. Naturalmente con tutti i sottostanti sopra barriera.
 
Scusate se domando : la data di rilevamento e’ sinonimo di data di osservazione o è’ la record date? Grazie
 
Quindi meglio non esagerare?
Forse meglio aspettare il 23 Aprile, quel giorno Tesla rilascia la trimestrale, Musk deve spiegare parecchie cose, Model 2 "ritardato", Robotaxi che ogni anno deve uscire, 14000 persone licenziate, produzione in calo, margini in calo, cinesi che incalzano, insomma gli investitori stanno perdendo fiducia.
 
NLBNPIT1UWU1 uscito a 102,4
 
XS2298753026
Per me ottimo compromesso rischio / rendimento.
 
Nella sezione obbligazioni e TdS molti attratti dal nuovo bond Unicredit IT0005592818 con scadenza 17/04/20237.

Tasso misto: 2 ottime cedole iniziali del 9,40% ma poi tasso variabile pari ad euroribor 3 mesi. Non dimentichiamo che l'euribor è stato anche sotto zero. A questo punto meglio credo un CCTeu che per lo meno ha uno spread sull'euribor (a 6 e non 3 mesi) e tassazione agevolata al 12,50%. Ancora meglio, per chi vuole capitale protetto salvo imprevisti, un certificato credit linked.
 
Nella sezione obbligazioni e TdS molti attratti dal nuovo bond Unicredit IT0005592818 con scadenza 17/04/20237.

Tasso misto: 2 ottime cedole iniziali del 9,40% ma poi tasso variabile pari ad euroribor 3 mesi. Non dimentichiamo che l'euribor è stato anche sotto zero. A questo punto meglio credo un CCTeu che per lo meno ha uno spread sull'euribor (a 6 e non 3 mesi) e tassazione agevolata al 12,50%. Ancora meglio, per chi vuole capitale protetto salvo imprevisti, un certificato credit linked.
Puoi indicare il link di questa discussione ? Grazie
 
Forse meglio aspettare il 23 Aprile, quel giorno Tesla rilascia la trimestrale, Musk deve spiegare parecchie cose, Model 2 "ritardato", Robotaxi che ogni anno deve uscire, 14000 persone licenziate, produzione in calo, margini in calo, cinesi che incalzano, insomma gli investitori stanno perdendo fiducia.
Però se rimani sempre in attesa non investi mai e poi domani è il giorno di osservazione per cui prenderesti la cedola questo mese
 
Nella sezione obbligazioni e TdS molti attratti dal nuovo bond Unicredit IT0005592818 con scadenza 17/04/20237.

Tasso misto: 2 ottime cedole iniziali del 9,40% ma poi tasso variabile pari ad euroribor 3 mesi. Non dimentichiamo che l'euribor è stato anche sotto zero. A questo punto meglio credo un CCTeu che per lo meno ha uno spread sull'euribor (a 6 e non 3 mesi) e tassazione agevolata al 12,50%. Ancora meglio, per chi vuole capitale protetto salvo imprevisti, un certificato credit linked.
Concordo
Che poi il bello delle obbligazioni è la certezza , così la perdi , tanto vale puntare sui world Bank in dollari
 
Indietro