Certificati da seguire (Volume XXXI)

Osservato, piaciuto, preso:

CH1308688295

sperando che non calli presto.
 
incrementato NLBNPIT1OXS6
 
Buono il prezzo ed il flusso cedolare ma Stm non mi convince, anche se ancora c'è buon margine sulla barriera.
Preoccupato da STM quando il WO è Stellantis? La barriera (al 50%) per STM è 20,225, mi sembra un po' più che un buon margine. E 1,3% mese non te lo paga ormai quasi più nessuno, a meno che non ti carichi le ciofeche.
 
XS2474839003 ask 1010 con cedola in osservazione oggi e WO STM un pelo sotto strike
 
Ciao a tutti
Che ne pensate di questo credit linked CH1336239442 ?
 
Acquistato XS2648316102, segnalato anche nel forum cugino.
 
Ultimi giorni di vita, buono per briciolare qualcosina.
perchè ultimi? Questo doveva essere il sostituto del XS2463717681 secondo la Fossatelli. Sono mesi che viene fatto il deprofundis al 681 in ogni dove e invece è sempre lì a cedolare (per mia somma gioia) col 61 di buffer e cedola un pelo più alta del 102 un pelo meno generoso e buffer 58. Certo è la prima osservazione per essere richiamato e ha un sottostante in meno, però da qui a darlo per richiamato per me ce ne passa.
 
perchè ultimi? Questo doveva essere il sostituto del XS2463717681 secondo la Fossatelli. Sono mesi che viene fatto il deprofundis al 681 in ogni dove e invece è sempre lì a cedolare (per mia somma gioia) col 61 di buffer e cedola un pelo più alta del 102 un pelo meno generoso e buffer 58. Certo è la prima osservazione per essere richiamato e ha un sottostante in meno, però da qui a darlo per richiamato per me ce ne passa.
Infatti, pure io punto nel non richiamo e nel continuare a cedolare... Vediamo tra qualche giorno
 
Molti di questi soft sono come scriveva il Poeta: come d'autunno sugli alberi le foglie. Probabilmente destinati a callare ma non sappiamo quando, dipenderà dal vento...
Sicuramente. Però questi Barclays hanno barriere molto profonde, sottostanti tutti sopra strike ed emittente solido, quindi anche se l' eventuale call rimane un mistero li reputo solidi.
 
Indietro