Certificati da seguire (Volume XXXI)

Ragazzi, premetto che non sono molto addentro sui certificati ed ho diverse minus in scadenza a fine hanno per cui vorrei portarmi avanti…..

Cosa ne di di questo maxi cedola al 15%….
Scheda certificato : DE000VD39AV9

Oppure avete altro da consigliare in WL?

Grazie!
 
Ragazzi, premetto che non sono molto addentro sui certificati ed ho diverse minus in scadenza a fine hanno per cui vorrei portarmi avanti…..

Cosa ne di di questo maxi cedola al 15%….
Scheda certificato : DE000VD39AV9

Oppure avete altro da consigliare in WL?

Grazie!
La domanda è qual è il rapporto tra il guadagno da fare entro fine anno e la somma che puoi/vuoi investire?
 
Valuta anche qsto da aquistare e vendere in 2 gg CH1322071809
Se ho ben capito, la compro oggi a 1019, il 13/5 stacca il 40% (per cui investendo 10k avrò 4k da poter compensare con 4k di minusvalenze pregresse), poi il giorno dopo (ad es. Il 14/5) venderò ad un prezzo ipotetico circa di 600…,corretto?
Grazie mille in anticipo!
 
Se ho ben capito, la compro oggi a 1019, il 13/5 stacca il 40% (per cui investendo 10k avrò 4k da poter compensare con 4k di minusvalenze pregresse), poi il giorno dopo (ad es. Il 14/5) venderò ad un prezzo ipotetico circa di 600…,corretto?
Grazie mille in anticipo!
si ma e' meglio aquistarlo l'ultimo gg x nn prendersi il rischio mercato e rivenderlo il gg dopo.cosi' sposti il 40 % + circa 1,5% di nuova muinus x lo spreed
 
Se ho ben capito, la compro oggi a 1019, il 13/5 stacca il 40% (per cui investendo 10k avrò 4k da poter compensare con 4k di minusvalenze pregresse), poi il giorno dopo (ad es. Il 14/5) venderò ad un prezzo ipotetico circa di 600…,corretto?
Grazie mille in anticipo!
Se lo vendi il giorno dopo la data di osservazione non prendi la cedola. Devi venderlo il giorno prima della record date, quando quota sin cedola.
 
DE000HD4CSH2 record date 24 aprile . comprando oggi dovrebbe pagare la cedola. sto valutando anche io.
esatto, strike alti dovrebbero impedire rimborso e con barriera al 40 rischio dovrebbe essere abbastanza basso anche con scadenza a 3 anni
 
Se lo vendi il giorno dopo la data di osservazione non prendi la cedola. Devi venderlo il giorno prima della record date, quando quota sin cedola.
Perdonami ma alcuni termini come “record date” non mi sono chiarissimi….

Vedo che la data di osservazione è il 13/5 con il trigger del 35%, mentre il titolo va acquistato entro il 15/5 (ultimo giorno utile), dal 16/5 quoterà con prezzo post stacco…..

Provo a ti sintetizzare:
- per ipotesi compro il 14/5 (così posso verificare il trigger)
- vendo il 16/5 quando quoterà circa il 40% in meno

Corretto?

Grazie!!!!!
 
DE000HD4CSH2, preso anche io ...molto tentato dall'altro segnalato da Hitman con cedola più alta. Facciamo prevalere la prudenza all'avidità.
 
DE000HC6MQN9 pareri su questo monosottostante?
 
Tesla appunto è un bell'enigma!
ho questo cert DE000HC7BDT5 di cui ero così contento fino a qualche mese fa (1,40 al mese!!) ora con tesla barriera 125 la vedo brutta.
che ne pensate? vale la pena tenere e rischiare? scadenza giugno26
 
Indietro