Certificati di Autografi

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

syrus

Utente Registrato
Registrato
22/9/08
Messaggi
66
Punti reazioni
2
I famosi certificati d'autenticita' degli autografi (c.o.a.) di personaggi illustri (sport, politica, storia, cinema ecc. ecc. ecc.) spesso vengono rilasciati da societa' specializzate, mi viene in mente la psa/dna statunitense, ma altre volte vengono rilasciati dallo stesso negozio che li mette all'asta o in vendita, la mia domanda e': puo' un semplice negozio rilasciare tale certificato? serve una qualifica particolare per poterlo fare? qualora mi accorgessi che un autografo acquistato e' falso mentre la parte venditrice sostiene che e' autentico, che si fa?

grazie a tutti!!! :)
 
Non so, mi viene in mente una cosa di questo tipo:
Certifico che la mia firma apposta sul certificato di autentica della mia firma, è quasi certamente autentica, ma forse non è mia.

Firmato ........
 
Indietro