certo che si può vivere di solo trading

urkabarurka

Utente Registrato
Registrato
26/6/09
Messaggi
107
Punti reazioni
8
se un operaio guadagna poco più di 1000 euro al mese, un trader mediocre che ha un giusto capitale può tranquillamente fare gli stessi soldi che guadagna l'operaio!!!!
 
Ho visto il mio marito fare 1000 € di gain in 15 min.,il giorno successivo un loss di 1800€ in 2 ore.:(
 
Ho visto il mio marito fare 1000 € di gain in 15 min.,il giorno successivo un loss di 1800€ in 2 ore.:(

e perchè mai tuo marito non si è accontentato dei 1000€?
chi troppo vuole nulla stringe
 
ha fatto anche di peggio.:mad:

mia regola ferrea:
se nella prima ora di trading il gain è > o = a 250,00€ allora stacco tutto e non tocco più niente
e chissenefrega dei potenziali gain, dei se, dei ma etc etc
perchè neanche se facessi un supermegaiper gain giornaliero potrei ricomprarmi il tempo perso davanti al pc
 
mia regola ferrea:
se nella prima ora di trading il gain è > o = a 250,00€ allora stacco tutto e non tocco più niente
e chissenefrega dei potenziali gain, dei se, dei ma etc etc
perchè neanche se facessi un supermegaiper gain giornaliero potrei ricomprarmi il tempo perso davanti al pc

invece di staccare tutto potresti magari( dopo la prima ora di trading in gain) buttarti sul paper trading per studiare eventuali nuovi ingressi...dopotutto più pratica si fà..più si raggiungono livelli maggiori OK!
 
invece di staccare tutto potresti magari( dopo la prima ora di trading in gain) buttarti sul paper trading per studiare eventuali nuovi ingressi...dopotutto più pratica si fà..più si raggiungono livelli maggiori OK!

Da quanto tempo fai il trader? Osservando che dispensi consigli a tutto spiano, dovresti avere un ottimo metodo o sbaglio?
 
È una domanda che mi pongo da molto quella di questo topic! Secondo voi vale la pena lasciare un lavoro sicuro da 1200 euro per inseguire una passione come il trading e farla diventare un lavoro ?
 
Da quanto tempo fai il trader? Osservando che dispensi consigli a tutto spiano, dovresti avere un ottimo metodo o sbaglio?

nessun ottimo metodo...per me è solo passione con una buona dose di studio e pratica sul campo..riguargo ai consigli...quelli intelligenti sono sempre beneaccetti da tutti
 
È una domanda che mi pongo da molto quella di questo topic! Secondo voi vale la pena lasciare un lavoro sicuro da 1200 euro per inseguire una passione come il trading e farla diventare un lavoro ?

:no::no::no::no: solo un fesso lo farebbe, lo step giusto sarebbe passione,studio quindi pratica e solo dopo, se ci sono risultati eccellenti, abbandonare la nave, forse... xchè risultati ottimi ora non precludono risultati mediocri tra qualche mese/anno (dipende da tanti fattori, purtroppo)
 
È una domanda che mi pongo da molto quella di questo topic! Secondo voi vale la pena lasciare un lavoro sicuro da 1200 euro per inseguire una passione come il trading e farla diventare un lavoro ?

se questa passione è seguita da risultati in costante crescita..sicuramente si..altrimenti rimane solo un sogno difficilmente realizzabile :):)
 
È una domanda che mi pongo da molto quella di questo topic! Secondo voi vale la pena lasciare un lavoro sicuro da 1200 euro per inseguire una passione come il trading e farla diventare un lavoro ?

secondo me si,
se hai un capitale di 100 mila, equamente suddiviso in conti, hai fatto la tua gavetta di studi e pratica

PUOI INIZIARE A LAVORARE CON IL TRADING
 
secondo me si,
se hai un capitale di 100 mila, equamente suddiviso in conti, hai fatto la tua gavetta di studi e pratica

PUOI INIZIARE A LAVORARE CON IL TRADING

E io per l'ultima volta ti invito a smetterla con questi TH.
Al prossimo che leggo, segnalo ai moderatori, spiegando i perchè e i per come....ci siamo capiti vero? :rolleyes:
 
Indietro