Cervia: lanciate banane verso la ministra Kyenge alla Festa del Pd

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ti stai un po' sovraesponendo .

datti una calmata e cerca , se possibile, di non abusare del termine " vergogna " .

Io non ho nulla di cui vergognarmi , mi dispiace per te
hai tre cose di cui vergognarti:
la domanda arrogante che mi hai fatto, il termine "negra" che hai usato, e le scuse bambinesche che hai trovato
 
...rileggi bene ciò che ha scritto elisar...guarda la faccina...non è difficile arrivare ad una conclusione....:D:D:D:D

ha fatto semplicemente una battuta anche carina ma ha certamente capito il senso con il quale ho usato il termine " negra " che era usato semplicemnete per fare il verso a chi lo usa abitualmente .

Cioe' io difendo la Kyenge e poi la taccio di " negra " .:D:D:D


Ci sei o ci fai ??'

Ci fai sicuramente per amore di polemica fine a se stessa
 
ha fatto semplicemente una battuta anche carina ma ha certamente capito il senso con il quale ho usato il termine " negra " che era usato semplicemnete per fare il verso a chi lo usa abitualmente .

Cioe' io difendo la Kyenge e poi la taccio di " negra " .:D:D:D


Ci sei o ci fai ??'

Ci fai sicuramente per amore di polemica fine a se stessa

lo ripeti tante volte che difendi la kyenge che fai pensare che lo fai solo per vantartene.
 
ha fatto semplicemente una battuta anche carina ma ha certamente capito il senso con il quale ho usato il termine " negra " che era usato semplicemnete per fare il verso a chi lo usa abitualmente .

Cioe' io difendo la Kyenge e poi la taccio di " negra " .:D:D:D


Ci sei o ci fai ??'

Ci fai sicuramente per amore di polemica fine a se stessa

...ti sarà sfuggito dal tuo sobconscio....:D:D:D:D

...mi sa che qua fra i due quello che c'è o si fa sei tu....:D:D:D
 
secondo me è andata così: borghezio si è messo una canotta rossa, il grembiulone bianco, e quindi cammuffato da friggitore di salamelle ha estratto la banana e l'ha scagliata contro la congolo-italiana. :)
 
Allora ste cazz di banane mi hanno rotto.
Se le hanno lanciate per dire che lei è una scimmiona allora sono razzisti.
Se sono della moglie di un piddino, stufa del microfallo del marito allora è chiusa qui e amen.
Che stress per due banane!
 
ha fatto semplicemente una battuta anche carina ma ha certamente capito il senso con il quale ho usato il termine " negra " che era usato semplicemnete per fare il verso a chi lo usa abitualmente .

Cioe' io difendo la Kyenge e poi la taccio di " negra " .:D:D:D


Ci sei o ci fai ??'

Ci fai sicuramente per amore di polemica fine a se stessa

Belanda

La mia era una controbattuta ad un sistema di attribuzione di meriti e demeriti impliciti.

Non essendo razzista non accetto, a priori, termini denigratori. Neanche per scherzo o per battuta.

Posso anche capire che tu l'abbia fatto senza intenzione di ferire, ma esula dal mio modo di pensare. Potrebbe essere frainteso.

E se ti esponi al fraintendimento ne prendi la parte buona e quella cattiva.

Bastava un faccina sorridente di fianco a "negra" per esplicitare il concetto contrario.

Poichè non l'hai fatto io l'ho inteso nella sua crudezza.

E fidati è proprio cruda, visto che per i neri siamo degli "sporchi" bianchi
 
Allora ste cazz di banane mi hanno rotto.
Se le hanno lanciate per dire che lei è una scimmiona allora sono razzisti.
Se sono della moglie di un piddino, stufa del microfallo del marito allora è chiusa qui e amen.
Che stress per due banane!

Tu pensa cosa succedeva se erano tre. Per il casco completo non ti so dire.

E' che c'è crisi e si risparmia su tutto :)
 
Allora ste cazz di banane mi hanno rotto.
Se le hanno lanciate per dire che lei è una scimmiona allora sono razzisti.
Se sono della moglie di un piddino, stufa del microfallo del marito allora è chiusa qui e amen.
Che stress per due banane!
Hanno rotto anche me, ma è troppo divertente vedere chi si arrampica ancora sugli specchi per tacciare di razzismo chi avrebbe lanciato le banane.
 
CVD....allora belanda...avevo capito giusto io o tu?....:D:D:D:D:D
 
Dileguossi :o

ma non capirà neanche la spiegazione troppo articolata. Se non aveva capito la battuta originaria di Elisar, come vuoi, liunard, che ne capisca la spiegazione?:o
 
Indietro