cft ...............glenalta

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Può darsi mi ricordi male, ma sull’aim non c’è lo squeeze out al superare del 95%,quindi se le vogliono te le devono venire a chiedere

Grazie mille dell'informazione.
Non conoscevo la regola sull'AIM e temevo proprio lo squeeze out.
 
Buongiorno,
Ho provato a contattare l'Associazione piccoli azionisti, ma non ho ricevuto risposta. Se eventualmente qualcuno legge e vuole contattarmi tramite il forum mi farebbe una cortesia
Grazie
 
Buongiorno,
Ho provato a contattare l'Associazione piccoli azionisti, ma non ho ricevuto risposta. Se eventualmente qualcuno legge e vuole contattarmi tramite il forum mi farebbe una cortesia
Grazie

La società ATS sta proponendosi di acquistare le azioni a 3,60 €

:no::no:
Io le mie le tengo, anzi, se non fosse complicata da gestire la questione, a quel prezzo ne comprerei un altro po' per me. :cool::cool:

Sono curioso di vedere come va a finire :D:D

Fra qualche anno ne riparliamo...
 
Qualcuno sa dirmi che tipo di comunicazioni o documenti (e con quale cadenza) una società non quotata è tenuta a rendere pubblici o a comunicare agli azionisti di minoranza?
 
Qualcuno sa dirmi che tipo di comunicazioni o documenti (e con quale cadenza) una società non quotata è tenuta a rendere pubblici o a comunicare agli azionisti di minoranza?
Non devono comunicare niente alle minoranze. devono fare le comunicazioni di legge previste per le società, sicuramente almeno quella del bilancio annuale, facendole pubblicare sulla gazzetta ufficiale e magari su qualche quotidiano nazionale.
 
CFT esiste


CFT esiste e ha buone prospettive. La ricerca dei detentori delle azioni non conferite in OPA prosegue. Si sta costituendo la Associazione Piccoli Azionisti di CFT SpA (www.apacft.it). Chi detiene azioni CFT può scrivere a apacft@apacft.it per creare un fronte comune con cui negoziare con ATS.
 
CFT esiste e ha buone prospettive. La ricerca dei detentori delle azioni non conferite in OPA prosegue. Si sta costituendo la Associazione Piccoli Azionisti di CFT SpA (www.apacft.it). Chi detiene azioni CFT può scrivere a apacft@apacft.it per creare un fronte comune con cui negoziare con ATS.

Sono poco esperto e non comprendo le questioni eventualmente sul tappeto.
Quali sono i temi su cui ci sarebbe necessità o utilità di negoziare?
 
Sono poco esperto e non comprendo le questioni eventualmente sul tappeto.
Quali sono i temi su cui ci sarebbe necessità o utilità di negoziare?

Buongiorno, chi ha conservato le azioni CFT e non le ha conferite alla OPA di ATS oggi ha due alternative: (A) conservare le azoni CFT e attendere sviluppi oppure (B) cercare di esercitare "pressioni" su ATS/CFT per vendere loro le azioni. Nel caso (A) si espone al rischio di fusione di CFT nella ATS ITALY SLR (che la controlla) o di aumento di capitale. Nel caso (B) le "pressioni" hanno più senso se esercitate in maniera coalizzata. La costituenda Associazione Piccoli Azionisti di CFT SpA sta cercando di percorrere la strada (B). www.apacft.it apacft@apacft.it. Buona giornata.
 
Minusvalenza fiscale su titolo CFT Spa (ex GLENALTA) dopo OPA ATS AUTOMATION

Buongiorno,
se avete azioni CFT SpA in portafoglio e volete realizzare la minusvalenza fiscale scrivete a apacft@apacft.it.
Cordiali saluti.
 
Qualcuno ha novità su questa azienda?
Mi sono ricordato di avere ancora in portafoglio un po' di azioni mantenute dopo l'OPA.
 
Indietro